![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però le loro schin vengono decisamente meglio .... ![]() Secondo me la scds1 ha ua interfaccia grafica migliore (vedi icone, screensaver,barre audio,barra strumenti,etc) e adesso,con la possibilità di cambiare anche il logo SC, è perfetta. Vuoi mettere la loro schermata della lista giochi con quella nostra ? Basta prendere la mano con i programmi di grafica... come sai facendo già. ![]() Mi dispiace solo x la pigrizia (grafica) degli altri possessori di scds1 ! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, stavo provando a fare qualche sfondo. ma mi dice che l'immagine è trp grossa, cioè 11.2 kb sn troppi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
ciao a tutti, stavo provando a fare qualche sfondo. ma mi dice che l'immagine è trp grossa, cioè 11.2 kb sn troppi ![]() ma a me ha accettato anche con 13 kb.... comunque devi salvare l'immagine con 16 colori.... es. con photoshop dove puoi scegliere colore RGB o scala colore o scala di grigi devi selezionare scala colore impostare il numero di colori manualmente e scendere fino a che la dimensione è abbastanza piccola per il programmino..... scendi fino a che riesci...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma a me ha accettato anche con 13 kb.... comunque devi salvare l'immagine con 16 colori.... Questa di colori ne ha 256 e va bene x il go... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Questa di colori ne ha 256 e va bene x il go... ![]() ![]() 256 ? e viene così....."rumorosa" perchè ha quasto disturbo? 6sicuro che sia un 256 colori reali? potrebbe avere un numero di colori inferiore....(80 o 50 ) che è stato poi rimesso a 256... risulta come 256 ma ha le dimensione del 80 così il programmino lo legge senza problemi.... ed ecco spiegato il "rumore" che ne dici? cmq dicevo che chi ha l'm3 è più fortunato per lo skinning la schermata sup. è come la nostra inferiore un file .bmp da 144kb che ha molte più possibilità del nostro..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, ho fatto questo sfondo da abbinare alla skin di dragonball di fabri 22 ( questa per la precisione)
![]() scarica e anche questa toolbar un sempre di fabri22, un pò modificati i colori per adattarli meglio http://immagini.p2pforum.it/out.php/i103357_scmenu.bmp se sapessi usare photoshop, sarei molto felice di contribuire seriamete ![]() edit: ecco qualcos'altro.. ![]() scarica niente di speciale...lo so.. :blush: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qui conta l'impegno e la passione!!!!!!!!
sbaglio? un giorno imparerai e diventerai uno skinnatore poffessionista ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sun 30 October 2005 - 23:21 Utente Nr.: 8.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow mi iscrivo alla discussione e poi me le guarderò con calma! comlimenti a tutti!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga Skin NUOVE!!!!!!!!!!!!!
guardate il mio post in prima pagina |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga Skin NUOVE!!!!!!!!!!!!! guardate il mio post in prima pagina Ottimo lavoro! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come faccio a metterle nella supercard (scusate l'ingnoranza)
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come faccio a metterle nella supercard (scusate l'ingnoranza) x quelle di zate84... lo ha scritto in grande... x le mie estrai i rar e copiali sulla card sostituendo tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x quelle di zate84... lo ha scritto in grande... x le mie estrai i rar e copiali sulla card sostituendo tutto ![]() fabri che dici devo cambiare i file scaricabili mettendo anzichè i file .png mettere direttamente i .nds???? forse è meglio.... meno lavoro per gli altri... infondo a me non costa tanto comunque li provo tutti prima di metterli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stò facendo una skin
Volevo fare pure l'orologio, che programmino bisogna usare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stò facendo una skin Volevo fare pure l'orologio, che programmino bisogna usare? questo non lo so devi chiedere a fabri.... AGGIORNATI i file!!!!!!!!!! dal mio post in prima pagina ora potete scaricare direttamente i file .NDS che sostituite direttamente nella schedina SENZA AVERE SCONE_SKINNER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a... anche quelli per lo schermo sotto sono stati corretti basta sostituirli nella cartella giusta (come c'è scritto nel post in questione) e il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 19 December 2006 - 15:42 Utente Nr.: 15.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi con photoshop come imposto un immagine a 4 BPP??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
x quelle di zate84... lo ha scritto in grande... x le mie estrai i rar e copiali sulla card sostituendo tutto ![]() si ma dove le devo sostituire ![]() ![]() (riscusate la mia ignoranza) ![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma dove le devo sostituire ![]() ![]() (riscusate la mia ignoranza) ![]() allora... per prima cosa ho aggiornato i collegamenti e ho riscritto le istruzioni per usare i miei files.... .NDS ---> copiali direttamente nella schedina così com'è nella directory principale .BMP ---> copiali nella cartella scshell nella schedina.... in tutti i casi devi sostituire i files originali... spero di essere stato abbastanza SPIEGATO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ti sei spiegato......XD
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi con photoshop come imposto un immagine a 4 BPP?? ti dico di meglio.... una volta che hai la tua immagine aperta con photoshop devi fare: immagine--->metodo--->scala di colore--->palette/adattata e poi scegli la profondità (4bpp / 8bpp ecc..) o il numero totale di colori.... io ti consiglio di scegliere i colori in manuale facendo delle prove.... più tieni alto il numero più c'è qualità d'immagine... se il file è troppo grosso ( te lo dice SCONE_SKINNER) riduci il numero di colori fino a che non basta..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 19:38 |