![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 18:42 Utente Nr.: 12.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
International SuperStar Soccer per supernintendo era un signor gioco, un vero must del calcio. Con le tacche di potenziamento da distribuire tra i vari giocatori, e i falli sul portiere che portavano all'espulsione. Ricordo che una volta mi sono fatto buttare fuori tutti i giocatori e ero rimasto (dopo un gol subìto) a battere da centrocampo con un attaccante e il portiere ![]() Mi sono fatto buttare fuori anche il portiere e a quel punto il gioco si è bloccato, bel bug ![]() Non offendiamo un gioco simile! ![]() ti devo smentire visto che ho giocato sia a internetional superstar soccer che al seguito , il deluxe,era come nella realtà cioè se rimanevano solo 5/6 giocatori ora non ricordo di preciso la partita veniva persa a tavolino,mai arrivato a 2 giocatori. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con mio sommo rammarico devo ammettere che FIFA 07, almeno su DS, asfalta totalmente WE\PES.
Io vado, mi è venuta la depressione... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco di calcio sul DS?? mmmm...sono molto perplesso..e sottolineo molto
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo abbiano aggiunto qualche altra squadra (ne dubito)...altrimenti rimarrà il WE jappo che abbiamo già visto.... buone giocabilità e longevità, male tutto il resto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non credo ai miei occhi!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sun 21 May 2006 - 16:24 Utente Nr.: 11.458 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora non prendetevela, ma da possessore di DS e PSP vi consiglio caldamente di lasciar perdere questo PES6 per DS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.559 Feedback: 1 (100%) ![]() |
International SuperStar Soccer per supernintendo era un signor gioco, un vero must del calcio. Con le tacche di potenziamento da distribuire tra i vari giocatori, e i falli sul portiere che portavano all'espulsione. Ricordo che una volta mi sono fatto buttare fuori tutti i giocatori e ero rimasto (dopo un gol subìto) a battere da centrocampo con un attaccante e il portiere ![]() Mi sono fatto buttare fuori anche il portiere e a quel punto il gioco si è bloccato, bel bug ![]() Non offendiamo un gioco simile! ![]() Infatti mi riferivo al gioco per Commodore 64....ci hai mai giocato? Saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti devo smentire visto che ho giocato sia a internetional superstar soccer che al seguito , il deluxe,era come nella realtà cioè se rimanevano solo 5/6 giocatori ora non ricordo di preciso la partita veniva persa a tavolino,mai arrivato a 2 giocatori. ![]() Forse in una stipulazione normale...? ![]() Non ero da solo a giocare, e il mio compare (cugino) se lo ricorda bene questo bug ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.559 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è chiaramente un disperato tentativo di vendere milioni di copie di un gioco che fa pena.... e ci riusciranno. concordo con chi dice che non dovrebbe neanche chiamarsi pes6. uno di quei giochi che fa sfigurare esageratamente la nostra amata ds nei confronti della cugina psp. passiamo avanti. ti ringrazio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
considerando quanto era bello J-league Jap su N64 ci si aspettava per lo meno qualcosa di simile visto che il DS è un N64 portatile....invece sembra peggiore della versione psx...mi sembra incredibile....
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
considerando quanto era bello J-league Jap su N64 ci si aspettava per lo meno qualcosa di simile visto che il DS è un N64 portatile....invece sembra peggiore della versione psx...mi sembra incredibile.... Uhm, mi viene da pensare che forse solo alcuni giochi del N64 sono quasi totalmente emulabili graficamente dal DS, anche Mario Kart segue il tuo ragionamento, quello del N64 era graficamente superiore...l'unico titolo mantenuto identico nella trasposizione tra DS e 64 è stato il Mario 64, molto probabilmente perchè non sfruttava a pieno il potenziale grafico del 64. Con questa mia ipotesi chiudo questa discussione perchè usciamo dal thread... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E pensare che si poteva fare davvero tanto... purtroppo, come al solito aggiungerei, le case produttrici sono più intressate a sfruttare il brand piuttosto che a portare vera innovazione. E pensare che le premesse c'erano tutte! E invece eccoti qua, l'ennesima dimostrazione che, anno dopo anno, versione dopo versione, cambia solo e soltanto la grafica e le squadre. Sul DS la grafica non la si può sfruttare, serve carattere e solida giocabilità: e a quanto pare, il team di Konami ha perso la capacità di ottenere queste due cose. Tsk, ha più carattere persino Elite Beat Agents (genere totalmente diverso).
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 18:47 Utente Nr.: 5.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm, mi viene da pensare che forse solo alcuni giochi del N64 sono quasi totalmente emulabili graficamente dal DS, anche Mario Kart segue il tuo ragionamento, quello del N64 era graficamente superiore...l'unico titolo mantenuto identico nella trasposizione tra DS e 64 è stato il Mario 64, molto probabilmente perchè non sfruttava a pieno il potenziale grafico del 64. Con questa mia ipotesi chiudo questa discussione perchè usciamo dal thread... Da quanto so io e ho letto il ds è più potente del n64 l'unica cosa ke gli manca sono i filtri per le texture presenti nel n64.Se ci fai caso i modelli di Mario 64 hanno molti più poligoni nella versione ds (avevo letto proprio un articolo a riguardo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
Uhm, mi viene da pensare che forse solo alcuni giochi del N64 sono quasi totalmente emulabili graficamente dal DS, anche Mario Kart segue il tuo ragionamento, quello del N64 era graficamente superiore...l'unico titolo mantenuto identico nella trasposizione tra DS e 64 è stato il Mario 64, molto probabilmente perchè non sfruttava a pieno il potenziale grafico del 64. Con questa mia ipotesi chiudo questa discussione perchè usciamo dal thread... ehm....cazzata epica |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Speriamo sia meglio dell'inguardabile Winning Eleven. Anche se di solito sulla PS2 queste tipo di conversioni restano praticamente uguali. Vengono solo tradotti.
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo sia divertente almeno.....
-------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Vi confermo solo che c'è il Wi-Fi online, anche se non c'è il bollino sul box.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate ma ne approfitto per farmi un po' di pubblicità...
Ora che è uscito il gioco iscrivetevi tutti al torneo ufficiale di GBARL per PES6 DS! Cliccate qua oppure sul link che ho in firma per effettuare la vostra pre-iscrizione! Dai che siamo già tanti, ma più si è meglio è ![]() Fine pubblicità. Giuro che non lo faccio mai più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:20 Da: Viareggio Utente Nr.: 4.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se davvero fossimo tornati alla giocabilità della psOne saremmo davanti ad un gioco stupendo purtroppo cosi non è... ![]() concordo con te...per me il piu bel pro evolution soccer e' stato l'ultimo che usci per la psone comunque lo provero' lo stesso ciao a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Uhm, mi viene da pensare che forse solo alcuni giochi del N64 sono quasi totalmente emulabili graficamente dal DS, anche Mario Kart segue il tuo ragionamento, quello del N64 era graficamente superiore...l'unico titolo mantenuto identico nella trasposizione tra DS e 64 è stato il Mario 64, molto probabilmente perchè non sfruttava a pieno il potenziale grafico del 64. Con questa mia ipotesi chiudo questa discussione perchè usciamo dal thread... ma assolutamente no....mario kart su DS ha una grafica superiore a quella per N64 e chi dice il contrario è perchè si vede che non ha mai visto mario kart su N64 dove i personaggi e i kart non erano neanche in grafica 3D a differenza di quello per DS dove sono entrambi in 3D....oltre al fatto che su DS mario kart gira a 60 fps e su N64 girava a 30fps.... il DS può fare di piu del N64, l'unica mancanza che ha sono i filtri come è stato già detto....visto che anche Mario64 su DS è superiore alla versione per N64 come quantità di poligoni.... cmq tornando a PES6....dubito che questa versione europea sia diversa graficamente da WE sempre per DS...ed è un peccato perchè questa console può fare molto di più sotto l'aspetto puramente grafico...certo non è una psp...ma chi ha giocato a J-League su N64 sà di cosa parlo....e non credo che il DS con il suo pikkolo schermo non possa rifare un J-league anche migliorato(senza filtri)....per me questa è stata una spudorata mossa commerciale da parte di Konami....non c'è impegno in questo titolo e si vede....a partire dalla grafica con annesse animazioni agli effetti sonori...alla giocabilità....insomma per me una grandissima delusione.... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:09 |