![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:44 Utente Nr.: 5.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' fatto benone! ![]() Finalmente non è un orribile versione REVOLUTION dove si cerca di usare PER FORZA il Pennino. Mi dispiace solamente che non abbiano fatto un simile lavoro con Rainbow Islands... E' uguale all'originale, grafica INTERAMENTE rifatta, e qualche azione Touch da compiere ogni tanto (non stonano! ![]() ![]() Inoltre c'è anche la modalità Battle WiFi ![]() Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh WOAWWWWWWWWWWWWWWWww che bella notizia.. e sopratuttto che NOTIZIONA!!!Ragazzi non voglio essere ripetitivo ma così come si legge dai vs post questo gioco ci ha lasciato a tutti un ricordo bellissimo.. è davvero speciale poterci giocare di nuovo(e per fortuna che non l'hanno sconvolto..)non so se erano anni più belli o semplicemente non avevamo un ca**o da fare e quindi c'era piu' gioia in tutto ...okok basta con la malinconia GODIAMOCELO!!!!!!!! ![]() -------------------- Se un regalo vuoi fare...
Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una LEGGENDA!! ![]() ![]() ![]() Quanti ricordi!!Quanto tempo e' passato!!Che nostalgia dei Cabinati... ![]() Ah, cosa non si deve fare al giorno d'oggi per un pò di phee-phee! ![]() Anch'io me lo ricordo in sala giochi. Ogni volta che ci giocavo mi seccavano quasi subito! Che incavolature!!! Voglio Tutankhamon revolution! Anche quello mi faceva troppo imbestialire ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Thu 12 August 2004 - 14:19 Utente Nr.: 1.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
era l'unico cabinato che finivo con 200 lire!
-------------------- Prima o poi anche i goomba vinceranno! ^_^
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
[...] non so se erano anni più belli o semplicemente non avevamo un ca**o da fare e quindi c'era piu' gioia in tutto ...okok basta con la malinconia GODIAMOCELO!!!!!!!! ![]() la seconda che hai detto... l'unico problema a passare la notte a giocare era quello di dormire durante l'ora di chimica... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 17 May 2006 - 18:56 Utente Nr.: 11.413 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qulacuno ha capito come passare il livello 2-1, nella zona "caccia a tiki" ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 11:15 Utente Nr.: 15.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' molto bello come gioco per i vecchi ricordi ma pensare che si può spendere 50 euro per prenderlo nuovo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Ma bella quanti ricordi, mi viene in mente quando lo giocai su Amiga ![]() e si... io lo giocavo su amica 500plus... bello.. devo troppo provarlo.. ![]() -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 12:18 Utente Nr.: 657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ben fatto davvero, ma io ho un problema, proprio nel primo livello quando si arriva alla prima gabbia con dentro un pulcino, non riesco ad aprirla... che devo fare? ho sparato a tutto e a tutti, ma non c'e' verso di continuare... THX!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Devi prendere la chiave che trovi in giro per i livelli... questa cosa infatti non l'ho capita nel gioco originale non c'era questa cosa vero? Ricordo male?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece sto sfasando al livello 2-3 mi spiego, dopo il primo warp bisogna salire ma per far scendere i nemici e rubagli la cosa li per poi potere volare e un impresa escono i nemici ma appena esci dalla loro visuale spariscono e devi ucciderti per farli riapparire sto sfasano, studiato malissimo, ste cose mi fanno passare un discreto gioco per una mezza minchiata, bisogna curarli i prodotti. Ditemi anche voi se nn avete lo stesso problemi in quel punto dopo il primo warp nel livello 2-3
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 22:38 Utente Nr.: 16.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per favore....tutti tecnologici che parlano delle 200 lire al bar o in salagiochi, altri al dischetto sull'amiga ed altri ancora la cartuccia sul nes....vergognatevi e portate rispetto a chi come me ha comprato la prima versione uscita su commodore64 e aspettava mezzora caricando la cassetta con il cacciavite in mano pronto a tarare il lettore per fare una singola partita a questo capolavoro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ma per favore....tutti tecnologici che parlano delle 200 lire al bar o in salagiochi, altri al dischetto sull'amiga ed altri ancora la cartuccia sul nes....vergognatevi e portate rispetto a chi come me ha comprato la prima versione uscita su commodore64 e aspettava mezzora caricando la cassetta con il cacciavite in mano pronto a tarare il lettore per fare una singola partita a questo capolavoro ![]() no, l'ho provato ed è praticamente uguale. a me personalmente non piace. probabilmente è perchè come gameplay lo trovo vecchio ^^ -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
[quote name='avvelenat' date='Sunday 4 February 2007 - 21:15' post='415478']
vergognatevi e portate rispetto a chi come me ha comprato la prima versione uscita su commodore64 e aspettava mezzora caricando la cassetta Io avevo anche la cassetta per c64... o meglio era di mio fratello ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE E' molto bello come gioco per i vecchi ricordi ma pensare che si può spendere 50 euro per prenderlo nuovo Se il gioco è bello,che importa dei 50 euro?Se credi che sia più bello su un emulatore,io non sono per nulla daccordo...se invece mi dici che preferisci prendere la cartuccia originale e giocare su quella,allora ti dò ragione ![]() CITAZIONE Devi prendere la chiave che trovi in giro per i livelli... questa cosa infatti non l'ho capita nel gioco originale non c'era questa cosa vero? Ricordo male? Vero,questa cosa era diversa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
io ho il mio cabinato
con il mame sopra sono meglio di tutti allora ? ![]() -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ok, e anche questo è fatto.
![]() Ora devono solo convertire Toki e poi quel platform del cane con la bolla piena d'acqua sopra le spalle (chi mi ricorda come si chiama?), e poi non mi vedete più per un bel po' ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Stai parlando di Liquid Kids, vero?
UN CAPOLAVORO!!! ![]() Appena ho visto la release di New Zealand c'ho pensato subito anch'io! ![]() PS. Credo che il protagonista sia più un papero che un cane. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 09:02 Da: Firenze Utente Nr.: 9.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma bella quanti ricordi, mi viene in mente quando lo giocai su Amiga ![]() ![]() ![]() E' un classicone...un platform con un Kiwi che spara frecce e raccoglie frutta....spero sia migliore della conversione di Raimbow Island...e si..è un gioco che solo i matusa ricorderanno ![]() Matusa!! Ma ho 24 anni!!!! ![]() ![]() Se è come l'originale merita l'acquisto, mi ricordo i giorni spesi a giocarci prima in sala giochi e poi sull'amiga ![]() ![]() Cmq... ...un kiwi... ... a me è sembre sembrato un pulcino. ![]() -------------------- ![]() to be honest, I don't know what I'm looking for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Stai parlando di Liquid Kids, vero? UN CAPOLAVORO!!! ![]() Appena ho visto la release di New Zealand c'ho pensato subito anch'io! ![]() MITTTTTICO! Proprio lui ![]() Mi hai messo lo sfizio, ora vado a controllare se è emulato in qualche modo ![]() Tra l'altro, ho controllato, non è né un papero né un cane: è un ippopotamo (il che ha anche un senso, considerato la storia e quello che fa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 22:15 Da: Sono dietro di voi... Utente Nr.: 15.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che gioco....incredibile...consigliatissimo per i nostalgici....e bellissimo anche su DS!E' per questi giochi che la psp viene sotterrata!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |