![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mo arriva Netcrusher e inizia a tirare bestemmie a destra e a manca
![]() a parte tutto, com'è? Riesce a divertire nonostante l'età? Hanno fatto un buon lavoro di conversione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ahh ... quanti ricordi di giornate passate davanti al televisore giocando a NewZealandStory con la mitica A512 ...
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Riesce a divertire nonostante l'età? Se non l'hanno toccato minimamente, si. Non che dovessero ritoccarlo per essere più ggggiòvane per renderlo divertente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma mia è da prendere, giusto ieri sera ci stavo giocando sul mame con una lacrimuccia XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carino. ci sono alcune cose ke non so se c'erano nella versione ( tipo una versione cavaliere del kiwi
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Tue 9 May 2006 - 14:17 Da: Leporano! Utente Nr.: 11.335 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche io quando ero piu piccolo ci giocavo però me lo ricordo a malapena....
-------------------- vendo per nds qui---> cliccami
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
E' fatto benone!
![]() Finalmente non è un orribile versione REVOLUTION dove si cerca di usare PER FORZA il Pennino. Mi dispiace solamente che non abbiano fatto un simile lavoro con Rainbow Islands... E' uguale all'originale, grafica INTERAMENTE rifatta, e qualche azione Touch da compiere ogni tanto (non stonano! ![]() ![]() Inoltre c'è anche la modalità Battle WiFi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 2 June 2005 - 16:38 Utente Nr.: 4.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo allora!! EVVIVA!
in cosa consiste la modalità battle? funziona con una sola cartuccia? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
ottimo allora!! EVVIVA! in cosa consiste la modalità battle? funziona con una sola cartuccia? grazie Non saprei bene, non l'ho ancora provata, anche se credo servano più cartucce ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Ho visto il restyling ma sinceramente mi sarebbe piaciuto rivedere la vecchia grafica old school. Hanno inserito armi nuove, cambiato leggermente i boss e cambiato il gameplay rendendolo più facile.
Hum, forse preferivo quello classico. Cmq anche questa versione revolution (de chè?) si fa giocare. PS: per volare una volta occorreva premere come dei forsennati, ora basta schiacciare un po' che prende subito il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
è con titoli come questi che mi rendo conto di essere un pò vecchio (non è per il mal di schiena o per i capelli bianchi che imperversano
![]() lo stavo aspettando pure io... e da tanto... devo dire solo una cosa... la cover europea fa veramente pena >_> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Tue 9 May 2006 - 14:17 Da: Leporano! Utente Nr.: 11.335 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ci sto giocando ora e sinceramente mi piace veramente molto non mi ricordo molto di quello vecchio ma ho notato che non è cambiato quasi nulle apparte le cose che si fanno con il touch
-------------------- vendo per nds qui---> cliccami
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SPETTACOLO!
![]() NON hanno rovinato un mito...grandissima giocabilita',lo spirito dell'originale c'e' tutto,il pennino usato SOLO quando serve,lo aspettavo e adesso posso tirare un sospiro di sollievo(dopo rainbow islands!!) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non ricordo male lo avevo pure finito: il boss finale? Ovvio, il trichecone! C'erano tanti bei warp scorciatoia!
Ma vi ricordate il paradiso? Ritornare al gioco dopo che eri morto e soprattutto quando avevi inserito già l'ultima moneta (quoto 200 lire pure ai miei tempi) era una goduria tremenda. -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:37 Utente Nr.: 13.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chissa se anche su questo funziona il "motherfuckkiwibastard" ehehehehehehhe
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Appena provato, devo dire che il gioco è rimasto simile all'originale (quanti ricordi, giornate passate a giocare con questo gioco) e le piccole aggiunte rendono il gioco più divertente
![]() Però potevano mettere anche il gioco originale... magari si può sbloccare in qualche modo -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 11:15 Utente Nr.: 15.968 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo avevo visto sul catalogo della blockbuster... lo vogliooooo
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mo arriva Netcrusher e inizia a tirare bestemmie a destra e a manca ![]() a parte tutto, com'è? Riesce a divertire nonostante l'età? Hanno fatto un buon lavoro di conversione? No problem stavolta sky_85 qualche santone lo ha testato il titolo quindi regolare............. -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
provato...beh che dire...non l'hanno rovinato cambiandolo come raimbow insland e già questo è un grande risultato
![]() il gioco è molto simile alla versione originale anche se devo ammettere che non lo vedo da parecchio tempo..ma veramente tanto ![]() la copertina è semplicemente oscena...il pulcino è diventato una nocciolina con il rossetto... ![]() ma non era meglio riproporre questa? ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io l'avevo finito (sul NES),ed è stata una soddisfazione. Veramente un gran bel titolo. Forse la difficolta l'avrebbe reso poco accessibile alle nuove generazioni,quindi sono favorevole ad aver abbassato il livello di difficoltà...e le musichetteeeeeeeeeeeeeee che belleeeeeeeeeeeeee
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |