![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Cancellati altri 5 messaggi :S
È stato già ribadito altre milioni di volte, usate le Liste di compatibilità Qui vanno i commenti al gioco, se è bello, se fa pena, naturalmente esprimendo il proprio parere in modo alquanto articolato, come già notificato. Grazie ._. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sat 16 October 2004 - 08:31 Utente Nr.: 2.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cancellati altri 5 messaggi :S È stato già ribadito altre milioni di volte, usate le Liste di compatibilità Qui vanno i commenti al gioco, se è bello, se fa pena, naturalmente esprimendo il proprio parere in modo alquanto articolato, come già notificato. Grazie ._. Essendo uno dei 5 mi scuso e ne approfitto per segnalarvi questo http://www.youtube.com/watch?v=jHtBCFECYo0. Resto dell'idea che Mario Kart sia + bello, a livello di controllo, soprattutto, xò l'idea di disegnarsi i tracciati con il pennino, elevazioni comprese, è fantastica. A mio avviso se MK avesse avuto questa feature sarebbe stato lettteralmente "infinito". Chissà che la grande N non ci riservi qualche sorpresa con un nuovo episodio di F-Zero........ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
ke delusione sapere ke la rare e in contratto con microsoft..la rare mi e sempre piaciuta Veramente sono + di 5 anni che è passata alla Microsoft ![]() E come già detto,gli elementi migliori se ne sono andati,quindi la RARE dei nostri giorni è un bidone... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sat 16 October 2004 - 08:31 Utente Nr.: 2.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente sono + di 5 anni che è passata alla Microsoft ![]() E come già detto,gli elementi migliori se ne sono andati,quindi la RARE dei nostri giorni è un bidone... Ad andarsene sono stati i fondatori........ E' dai tempi di Battletoads per Nes che non mettevano le mani sulla tastiera per programmare, quindi non credo che sia stata una gran perdita, neanche a livello di direzione artistica, considerando che gli ultimi "capolavori" li avevano visti ancora alla guida della società. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Sarà...ma all'epoca del Nintendo64 RARE non sbagliava un colpo...da quel momento in poi invece è solo una modesta software house...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà...ma all'epoca del Nintendo64 RARE non sbagliava un colpo...da quel momento in poi invece è solo una modesta software house... Hai ragione, ma quelli erano anche gli anni di una stretta collaborazione con la Nintendo. Avevo letto un articolo su Edge a proposito dei numerosi viaggi da e per Kyoto. C'era un feedback continuo da parte della Nintendo sullo sviluppo dei giochi Rare. Credo si questa la lacuna magggiore, non l'uscita di scena dei fondatori |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 20:03 Utente Nr.: 15.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato su supercarta 2 cambiando anche qui il dat come scritto in home.
pensavo peggio da come me l'avevate descritto, non sarà mk ma è divertente! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Mah, a me non ha impressionato molto.
Carina la modalità avventura (stile crash team racing) e la possibilità di fare gare con venicoli diversi e di upgradare i mezzi.... ma alivello grafico non mi ha colpito... Quella bella grafica colorata e pulita di mario kart mi manca. Però è giocabile dai (spero che più avanti le gare diventino più impegnative pechè la facilità è troppo alta) -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 13:47 Utente Nr.: 16.249 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga a me non parte piu....voi ci capite qualcosa...ho i loader g6 aggiornati all'ultima versione, il fatto è che il gioco è andato tranquillamente l'altro giorno, ho pure giocato online, poi non è piu partito, come lo avvio mi fà lo schermo bianco e nada, l'ho riflashato 2 0 3 volte ma zero, proprio non capisco....help meee
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, ma qualcuno sa dov'è l'editor dei tracciati?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE raga a me non parte piu....voi ci capite qualcosa...ho i loader g6 aggiornati all'ultima versione, il fatto è che il gioco è andato tranquillamente l'altro giorno, ho pure giocato online, poi non è piu partito, come lo avvio mi fà lo schermo bianco e nada, l'ho riflashato 2 0 3 volte ma zero, proprio non capisco....help meee grazie prova a formattare la g6, prima in fat16 e poi usando l'utility....rimetti naturalmente l'ultimo loader e riprova ![]() e se hai altre domande a riguardo ti consiglio di non farle qui perchè non è il 3d adatto ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
beh cmq mi piace sto gioco. Non avevo mai provato quello per N64, e ora su ds mi pare un'ottima alternativa a mario kart (anche visto che non ci gioco piu da un pezzo
![]() Poi ci sono alcune parti in touch screen molto carine. (la partenza, o le parti dove prendere i palloncini) ps: (non so magari avete gia risposto): ma è identico alla versione per n64 la modalita avventura? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No,cambia qualcosa...nella versione per N64 dopo essere arrivato primo in ognuna delle 4 piste di un mondo,dovevi rifarle ed arrivare primo prendendo in ognuna 8 (mi sembra) monete,alcune veramente nascoste bene. Nella versione per DS invece troviamo la sezione col tappeto volante dove si usa il touch screen,ovviamente completamente assente sul N64.
Inoltre sul N64 non c'era la possibilità di upgradare i veicoli,e nemmeno di cambiare il colore...ed il multiplayer era fino ad un massimo di 4 giocatori,ovviamente offline. @yakumo_82:Diddy Kong Racing sul N64 era uno dei giochi più difficili...la modalità avventura ti impegnava parecchioe riuscire a sbloccare tutto non era semplice.Quindi stai tranquillo,la difficoltà del gioco si impenna dopo poco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Si cmq le piste sono le stesse?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto ho visto finora,sì.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si.
Birra mi hai anticipato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 30 January 2007 - 20:13 Utente Nr.: 16.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho provato e mi sembra un gioco molto gradevole, purtroppo non è ai livelli di quello del N64 ma si avvicina benissimo!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ottimo titolo...
Io avevo quello originale e devo dire che la conversione è venuta abbastanza bene però: si sente la mancanza del "lens flare" del bilinerar filthering e dello stupefacente effetto acqua (niente a che vedere con questo obriobrio). comunque tornando al discorso mario kart per me questo titolo è migliore: è prima di tutto + difficile, è più vario e la modalità avventura è sicuramente + appagante di una serie di tornei buttati lì. ps:. non fatevi ingannare dal primo torneo, già il secondo vi impegnerà sicuramente di + di un torneo di mario kart a 150 cc. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga c'è qualche possessore di supercard che ha ottenuto circa 10 palloncini?
Se si, potreste uppare il file di salvataggio per passarmelo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 30 January 2007 - 20:13 Utente Nr.: 16.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo titolo... Io avevo quello originale e devo dire che la conversione è venuta abbastanza bene però: si sente la mancanza del "lens flare" del bilinerar filthering e dello stupefacente effetto acqua (niente a che vedere con questo obriobrio). comunque tornando al discorso mario kart per me questo titolo è migliore: è prima di tutto + difficile, è più vario e la modalità avventura è sicuramente + appagante di una serie di tornei buttati lì. ps:. non fatevi ingannare dal primo torneo, già il secondo vi impegnerà sicuramente di + di un torneo di mario kart a 150 cc. Straquoto e vorrei ricordare che non è nemmeno tanto lento perchè si possono modificare i mezzi di trasporto e possono andare a una buonissima velocità, non ai livelli di quella del 150cc di Mario KartDS, ma supera sicuramente quella dei 100cc! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |