IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> 0836 - Diddy Kong Racing DS - USA
Roxas88
messaggio Sunday 28 January 2007 - 18:00
Messaggio #61

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Palau
Utente Nr.: 13.205
Feedback: 0 (0%)

Raga senza togliere nulla a mario kart, io trovo che questo giochino sia davvero bello,oltretutto c'è una vera e propria storia che in mario kart manca, poi nn so ehehhe ognuno ha le sue preferenz ed è bene che sia cosi ^__^

--------------------

Signature Made By Roxas88

Go to the top of the page

+Quote Post
[CoNkeR]
messaggio Sunday 28 January 2007 - 18:47
Messaggio #62

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 10.662

Qualcuno ha sbloccato i personaggi segreti?
Magari ci sono Banjo e Conker ph34r.gif

+Quote Post
Fabio_figo71
messaggio Sunday 28 January 2007 - 18:49
Messaggio #63

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Trieste
Utente Nr.: 10.443

Come mai SC è di colore giallo? E' stata trovata qualche patch?

--------------------

+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Sunday 28 January 2007 - 18:51
Messaggio #64

Who cares?
Gruppo icone

Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (Fabio_figo71 @ Sunday 28 January 2007 - 18:49) *
Come mai SC è di colore giallo? E' stata trovata qualche patch?

Messa io gialla, dato che sulla SC da slot-1 va smile.gif
Sulle SC da slot-2 ancora nulla, ci tocca aspettare.

MA, ci sono le liste di compatibilità per questo smile.gif

+Quote Post
Fabio_figo71
messaggio Sunday 28 January 2007 - 19:40
Messaggio #65

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Trieste
Utente Nr.: 10.443

CITAZIONE (Nemo_DS @ Sunday 28 January 2007 - 18:51) *
Messa io gialla, dato che sulla SC da slot-1 va smile.gif
Sulle SC da slot-2 ancora nulla, ci tocca aspettare.

MA, ci sono le liste di compatibilità per questo smile.gif

Quindi SC1 verde + SC2 rossa = SC giallo.. pinch.gif
Secondo me, era meglio metterle tutte e due distinte: SC1 in verde e SC2 in rosso..

--------------------

+Quote Post
DaitarnX
messaggio Sunday 28 January 2007 - 21:08
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)

lo provato due milli secondi non dovrei manco parlare...
a primo in patto non mi e piaciuto
"perche lo metto a confronto con mario kart?" beh per il semplice fatto che non conoscevo il gioco e che era fatto da nintendo e allora mi sono detto "stesso motore grafico!!!) invece no... preo probabilmente e rimasto come l'n64 appunto per aggievolare l'on line, la modalità stori ad alcuni di vuoi puo pure piacere ma io ho anche voglia di fare dei "tornei veloco", e almeno dal inizio non sono disponibili, sicuramente lo devo provare meglio, ora cerco una recensione del epoca per vedere cosa se ne diceva...
capico che era piu bello di mario cart 64 al epoca ... ma a dire il vero ho letto in questo forum che molti criticavano mario kart 64 quindi un gioco piu bello di un gioco "che non faceva gridare al miracolo" non so...
certo il livello di dettagglio lo torvo davvero poco chi sa come mai... concordo con birra medi sul fatto della conversione pura (apparte la wfc che non mi pare poco spero che la scelta sia stata proprio per mettere 6 giocatori in contemporanea)

+Quote Post
simkravitz
messaggio Sunday 28 January 2007 - 22:50
Messaggio #67

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gragnano -Na-
Utente Nr.: 801
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
5284 1430 5789
Nintendo Network ID:
Avellagfx

oggi ho avuto un paio di orette per giocarci...

davvero bello, una modalità avventura divertente ed interessante...
...non fatevi condizionare da mario kart,,, che è un mostro sacro del genere.

Questo è un ALTRO gioco, altro gameplay (ad esempio qui si usano anche gli aereoplanini!).

non ho ancora provato la modalità multiplayer... dopo provvedo liteblack.gif !

--------------------
Wii LOVE NINTENDO!

"Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs.
Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789
Nintendo ID: Avellagfx

http://www.behance.net/avellagfx

+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 28 January 2007 - 23:28
Messaggio #68

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (DaitarnX @ Sunday 28 January 2007 - 21:08) *
lo provato due milli secondi non dovrei manco parlare...
a primo in patto non mi e piaciuto
"perche lo metto a confronto con mario kart?" beh per il semplice fatto che non conoscevo il gioco e che era fatto da nintendo e allora mi sono detto "stesso motore grafico!!!) invece no... preo probabilmente e rimasto come l'n64 appunto per aggievolare l'on line, la modalità stori ad alcuni di vuoi puo pure piacere ma io ho anche voglia di fare dei "tornei veloco", e almeno dal inizio non sono disponibili, sicuramente lo devo provare meglio, ora cerco una recensione del epoca per vedere cosa se ne diceva...
capico che era piu bello di mario cart 64 al epoca ... ma a dire il vero ho letto in questo forum che molti criticavano mario kart 64 quindi un gioco piu bello di un gioco "che non faceva gridare al miracolo" non so...
certo il livello di dettagglio lo torvo davvero poco chi sa come mai... concordo con birra medi sul fatto della conversione pura (apparte la wfc che non mi pare poco spero che la scelta sia stata proprio per mettere 6 giocatori in contemporanea)

beh per essere precisi Diddy kong Racing non era proprio della Nintendo era ed è della Rare....che era una second party di Nintendo(finchè non è stata ceduta ed è passata a MS) ma non è mai stata Nintendo nel senso piu stretto del termine....quindi non può avere lo stesso motore grafico di MK proprio perchè non è stato sviluppato da Nintendo ma da un'altra casa che certo, al tempo era vicinissima a Nintendo ma era cmq una SH a sè.....con programmatori diversi da quelli di Nintendo....
quindi continuo a non capire il paragone con MK....
poi non so dove hai letto tutte le critiche su MK64...visto che tutt'ora è forse il piu bel mario kart che abbia mai fatto Nintendo....e sono in tanti a dirlo su tanti forum di videogiochi.... ds_lite2.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
spillo
messaggio Monday 29 January 2007 - 00:33
Messaggio #69

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

si vede che è fuori moda ^^''

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
SuperNic
messaggio Monday 29 January 2007 - 09:06
Messaggio #70

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Piemonte?!?
Utente Nr.: 8.203
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
2320-6264-3354
Nintendo Network ID:
Sup3rN1c

Cancellati alcuni post inutili: per la compatibilita', esistono i thread appositi.
Grazie.

--------------------

Wii love U Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS!

+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Monday 29 January 2007 - 10:17
Messaggio #71

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.093

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD

Questo gioco è della rare?
La rare non è in contratto con microsoft?

--------------------

Gamertag:

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975

+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 29 January 2007 - 11:40
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (_-Fra-_ @ Monday 29 January 2007 - 10:17) *
Questo gioco è della rare?
La rare non è in contratto con microsoft?

si, ma il DS non fà concorrenza alla 360 biggrin.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
Zauber
messaggio Monday 29 January 2007 - 11:50
Messaggio #73

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.757

ke delusione sapere ke la rare e in contratto con microsoft..la rare mi e sempre piaciuta

+Quote Post
Ramones1985
messaggio Monday 29 January 2007 - 14:03
Messaggio #74

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.834

Provato e devo dire che è carino, almeno la possibilità di cambiare (kar,boot,aereo..) .
Su r4 va anche in wireless....

Stavo pensando...essendo tutti niubbi....perkè nn ci si trova tipo stasera dopo cena a fare qualche gara?
ps: ne ho fatta una è ho perso in modo patetico ehehehe

+Quote Post
erondo
messaggio Monday 29 January 2007 - 14:11
Messaggio #75

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.687

CITAZIONE (Zauber @ Monday 29 January 2007 - 11:50) *
ke delusione sapere ke la rare e in contratto con microsoft..la rare mi e sempre piaciuta

Sì, ma tanto tutti i geni che hanno fatto Banjo, DK, DKR, Goldeneye, PD se ne sono andati dalla Rare. giggle.gif giggle.gif giggle.gif

--------------------
Jacopo

+Quote Post
frankbel
messaggio Monday 29 January 2007 - 14:12
Messaggio #76

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Finito anni fa sul N64. Gran bel gioco. Single player molto curato.

+Quote Post
femio
messaggio Monday 29 January 2007 - 14:18
Messaggio #77

Special User
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 2.105

Carino ma niente +...mi sono divertito di più per la versione N64

+Quote Post
N_jah
messaggio Monday 29 January 2007 - 14:25
Messaggio #78

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bollangeles
Utente Nr.: 898

Codice Amico 3DS:
3823-8501-7985

CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 28 January 2007 - 23:28) *
beh per essere precisi Diddy kong Racing non era proprio della Nintendo era ed è della Rare....che era una second party di Nintendo(finchè non è stata ceduta ed è passata a MS) ma non è mai stata Nintendo nel senso piu stretto del termine....quindi non può avere lo stesso motore grafico di MK proprio perchè non è stato sviluppato da Nintendo ma da un'altra casa che certo, al tempo era vicinissima a Nintendo ma era cmq una SH a sè.....con programmatori diversi da quelli di Nintendo....
quindi continuo a non capire il paragone con MK....
poi non so dove hai letto tutte le critiche su MK64...visto che tutt'ora è forse il piu bel mario kart che abbia mai fatto Nintendo....e sono in tanti a dirlo su tanti forum di videogiochi.... ds_lite2.gif

allora ho provato un po il game,ma lo avevo finito a suo tempo sul n64.
Penso che MK64 sia stato il più brutto titolo della serie, un gioco lento e privo di novità se paragonato a ddKR che usci successivamente sulla stessa piattaforma, quest'ultimo batteva MK64 su tutti i punti di vista grafica,sonoro,longevità et cetera...
finita questa premessa veniamo al paragone tra i due titoli per ds visto che MKDS è probabilmente il miglior titolo della serie; ddkR non riesce a raggiungere il maestro soprattutto dal punto di vista della grafica che nonostante sia molto colorata e abbastanza pulita risulta un gradino sotto al titolo nintendo (ormai si è capito che nintendo non svela completamente i segreti del suo hw,scelta alquanto opinabile); per il resto il titolo RARE è uguale al quello per n64 con un buon sonoro,un ottima giocabilità e una longevità che sembra ancora aumentata rispetto al titolo originale grazie all utilizzo del touch screen in alcuni minigiochi, al possibilità di modificare e migliorare le prestazioni del kart, ad una modalità on-line fino a 6 giocatori , alla possibilità di crearsi i percorsi e giocarci e a mille altre cose che devo ancora scoprire.

Voglio dire grazie RARE per farmi rivivere una parte delle emozioni che provai su n64, secondo me se RARE fosse stata ancora una casa second party di nintendo l'avrebbe battuta anche sta volta come fece con ogni suo titolo per n64 tra cui ddkr e banjo-kazooie (speriamo di rivederlo presto suu x360)

--------------------
blue virus urinate è gayo

+Quote Post
DaitarnX
messaggio Monday 29 January 2007 - 14:36
Messaggio #79

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)

http://www.spaziogames.it/content2/archivi...07&zona=N64

ho letto questa vecchia recensione della versione n64 e il commento di N_jah

"Confrontato con il diretto rivale in casa (Mario Kart 64) il fattore multiplayer in D.K.R riveste un ruolo di seconda scelta e in verità anche poco curata: poche modalità e non molto avvincenti.. mentre nel gioco Nintendo il multy puo' essere rappresentato come un quadro, nel gioco Rare cosiddetta modalità rappresenta la cornice al quadro; potremmo definire i due games uno la perfetta antitesi dell'altro!"
cito questa parte che mi ha colpito della recensione

"Penso che MK64 sia stato il più brutto titolo della serie, un gioco lento e privo di novità se paragonato a ddKR che usci successivamente sulla stessa piattaforma, quest'ultimo batteva MK64 su tutti i punti di vista grafica,sonoro,longevità et cetera..."

e questo che ha detto N_jah

ddk in pratica ha differenza del suo fratellastro non ha subbito variazioni massiccie... ho capito non e Nintendo infatti si vede XD

cavolo ma quando e che danno il motore grafico di mario kart per sfruttarlo per altri giochi?
cmq credo che questo sia "il gioco di corse" al secondo posto per il ds

edit: ho visto dei video su you tube la grafica e la senzazione di velocita mi sembra molto migliore su n64 unsure.gif

edit2:forse ho detto una cazzata XD

+Quote Post
koda
messaggio Monday 29 January 2007 - 15:04
Messaggio #80

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983

io propongo di mettere la lista di compatibilità solo per le card che funzionano

ad esempio: funziona su SCds1, M3s e g6lite ma non funziona su dslinker, sc2
dunque si scriver
compatibilità: scds1, m3s, g6lite

che dite?

la rare secondo me ha fatto malissimo a mollare la Nintendo e sono sicuro che ora che si sta riprendendo la nintendo la rare se ne sta pentendo wink.gif

bye
Koda

+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.