![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 22:38 Utente Nr.: 16.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma solo a me una volta passata la rom nel programma (ho supercard lite fw1.7 e programma v2.58) mi tira fuori un file di 0 byte? A cosa è dovuto se è un problema già riscontrato? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
è normale, hai bisogno di una patch
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 22:38 Utente Nr.: 16.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è normale, hai bisogno di una patch ![]() ![]() Si grazie, senza farlo apposta mi sono appena accorto della patch (che poi sta proprio sul sito ufficiale della supercard) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 23:44 Utente Nr.: 19.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
sono nuovo sono motlo interessato a questo gioco. lo scarico ma non parte, magari può essere un problema di compatibilità?? io ho una superkey e una supercard ds come devo fare per farlo partire? vi prego aiutatemi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Inizia col dire ciao ciao al forum, il tuo ban sarà prossimo.
La prossima volta leggi il regolamento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
e aggiungo che potevi leggere le discussioni precedenti, trovavi la soluzione ed evitavi l'eventuale ban.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo sono motlo interessato a questo gioco. lo scarico ma non parte, magari può essere un problema di compatibilità?? io ho una superkey e una supercard ds come devo fare per farlo partire? vi prego aiutatemi! Come ti è già stato suggerito, un'attenta lettura del regolamento ti spiegherà perchè ora il tuo account verrà inattivato. Mentre un viaggio al più vicino rivenditore di videogiochi ti spiegherà come far partire questo gioco. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 00:32 Da: pianeta Vegeta Utente Nr.: 17.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come ti è già stato suggerito, un'attenta lettura del regolamento ti spiegherà perchè ora il tuo account verrà inattivato. Mentre un viaggio al più vicino rivenditore di videogiochi ti spiegherà come far partire questo gioco. Evrain ![]() ![]() -------------------- NON IMPORTA SE VINCI DI UN METRO O DI UN CHILOMETRO... L'IMPORTANTE E' VINCERE
![]() SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE... RIALZATI E MUORI |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:23 |