IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> 0835 - Biker Mice From Mars - EURO
Lyon
messaggio Saturday 27 January 2007 - 16:10
Messaggio #41

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 15.228
Feedback: 0 (0%)

funge su supercard...
il gioco non è granche comunque...
 Go to the top of the page

+Quote Post
KillerDS
messaggio Saturday 27 January 2007 - 16:26
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.953

CITAZIONE (Stilgar @ Saturday 27 January 2007 - 15:20) *
Comunque, io non capisco chi fa uscire questi giochi.
Certo, può essere fatto bene, può essere anche il più bel gioco del mondo, ma perchè fare un gioco ispirato a una serie a cartoni, peraltro mediocre e poco famosa, di così tanti anni fa?

Bhe quando c'è di mezzo un marchio che ha fatto il giro del mondo (e questi topi lo hanno fatto) è più facile produrre un gioco,
pubblicità-ricordi-più soldi è tutto legato,
poi in genere il gioco fa cagare perché rischia di sfruttare solo il nome da cui è tratto ma ultimamente stanno facendo giochi migliori dei titoli ai quali si ispirano (Eragon su tutti, poi anche questo dei topi non sembra malvagio a giudicare dai video)
friends.gif

+Quote Post
Muu?
messaggio Saturday 27 January 2007 - 16:28
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 4 (100%)

Sinceramente, potevano farlo un po' meglio...
Mi hanno distrutto un mito.

--------------------
Mercatino di Muu?

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.

+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 27 January 2007 - 17:14
Messaggio #44

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

mmh....provato....solo qualche minuto perchè poi il mio fratellino mi ha chiuso il ds e se l'è preso......il gioco è carino, certo le parti in moto sono un po ingestibili, per curvare bisogna un po capire il metodo, se si schiaccia troppo "sbandi".....per il resto invece è giocabilissimo ma non credo che possa attrarre una persona non appassionata gia della serie animata "biker mice from mars", alla fine si è carino, ma non è niente di spettacolare biggrin.gif

@netcrusher: contento? ho dato pure le mie impressioni sul gioco.... wink.gif

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
mmmax
messaggio Saturday 27 January 2007 - 17:25
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.619

Beh, il gioco non è malissimo, si può anche giocare, anche se sul ds ho sempre quel capolavoro di Biker Mice from Mars della Konami per il super nintendo emulato con lo snezzids, anche se ce l'ho originale! biggrin.gif
Il cartone era bellissimo e lo guardavo sempre una volta, quanti ricordi...
Comunque hanno fatto questo gioco perchè in Inghilterra è uscita la nuova serie dei Biker Mice e penso che ci sia solo la lingua inglese perchè lo stanno trasmettendo per adesso solo la! 39.gif
C'è anche il sito internet ufficiale: www.bikermice.tv
Non resta che dire: "Bolidi al massimo!!!!"

--------------------
M3 SD/Mini SD/Simply ----> Sei mia!!!!

Codice amico:
Mario Kart DS: Vedi sx T.H.A.S.: 094549796268
Bleach: 193337611376 M.P.H.: 3909-0951-5742
Tetris: 930351-010503 A.C.: 1503-9245-1660

Wii will change everything!!!!

+Quote Post
Muu?
messaggio Saturday 27 January 2007 - 17:38
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (mmmax @ Saturday 27 January 2007 - 17:25) *
Non resta che dire: "Bolidi al massimo!!!!"

Straquoto.

--------------------
Mercatino di Muu?

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)

+Quote Post
Nexius
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:04
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.391

L' ho provato e devo dire che non è malaccio ... 39.gif

Però dal gioco su uno dei miei cartoni preferiti da bambino mi aspettavo qualcosina di + ... sigh.gif

--------------------

+Quote Post
Zharr
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:10
Messaggio #48

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.112

Non so voi ma il mio preferito era Pistone thumbup.gif

+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:14
Messaggio #49

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

gia che ci siamo, anche se cosi andiamo un po ot, aiutatemi a ricordare i nomi che io sono rimbambito, però quelli della serie italiana non sono certo quelli del gioco.... biggrin.gif

turbo, pistone e poi?.....

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Muu?
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:16
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Zharr @ Saturday 27 January 2007 - 18:10) *
Non so voi ma il mio preferito era Pistone thumbup.gif

Ma scherzi? Il migliore era lo scienziato cattivo (ora non mi ricordo come si chiama). pinch.gif

--------------------
Mercatino di Muu?

+Quote Post
GunJack
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:23
Messaggio #51

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.609

il videogame è basato sulla serie nuova purtroppo...io preferivo molto di piu la vecchia serie molto piu entusiasmante, cmq in inghilterra e america i topi hanno avuto un buon successo, ho provato il videogioco su ps2, doppiato persino in italiano (da uno che secondo me dovrebbe spararsi, fa le voci di tutti i personaggi, tranne quelli femminili) cmq è un gioco discreto, poteva essere peggio...

--------------------
Possessore di un NDS+MiniSD SC+Passcard 3.0+ MiniSD 1Gb

+Quote Post
Nexius
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:25
Messaggio #52

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (spillo @ Saturday 27 January 2007 - 18:14) *
gia che ci siamo, anche se cosi andiamo un po ot, aiutatemi a ricordare i nomi che io sono rimbambito, però quelli della serie italiana non sono certo quelli del gioco.... biggrin.gif

turbo, pistone e poi?.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Biker_Mice_da_Marte

Per te wink.gif

--------------------

+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:28
Messaggio #53

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

ah ok ci sono...pistone c'ero gia, vabbe è il piu figo, quello col braccio robotico, poi sterzo, quello marroncino e turbo, quello piu chiaro pinch.gif

edit @ Nexius: mi hai preceduto, non ricevendo risposte anch'io ero andato a vedere proprio lì, grazie mille! wink.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE

CITAZIONE (Evrain)

non aggiungo altro....°°

CITAZIONE (salvoaga)

+Quote Post
Nexius
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:31
Messaggio #54

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (spillo @ Saturday 27 January 2007 - 18:28) *
ah ok ci sono...pistone c'ero gia, vabbe è il piu figo, quello col braccio robotico, poi sterzo, quello marroncino e turbo, quello piu chiaro pinch.gif

edit @ Nexius: mi hai preceduto, non ricevendo risposte anch'io ero andato a vedere proprio lì, grazie mille! wink.gif

Prego biggrin.gif

No problem wink.gif

--------------------

+Quote Post
simika
messaggio Saturday 27 January 2007 - 18:50
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.743

ragazzi tanto per rimanere OT :-P mi confermano che anche in Finlandia la serie era seguitissima.. probabilmente uno d iquei cartoni non tanto "sfruttati" in Italia ma andati bene nel resto d'europa/mondo..
io sto ancora cercando di testarlo..poi vi farò sapere(oramai animal crossing mi porta via troppo tempo...tutto :-) )

piccola risposta a Stilgar "Comunque, io non capisco chi fa uscire questi giochi." stilgar i motivi sono molteplici primi tra tutti I DIRITTI di utilizzare il nome ed i personaggi del cartone..secondo la possibilità economica del produttore terzo il fatto che sti topi non siano andati forti in Italia non implica che abbiano fatto schifo al resto del mondo..vedrai col tempo che NON siamo il centro del mondo ( purtroppo i media in Italia ed i ns politici ci vogliono far pensare il contrario..)

--------------------
Se un regalo vuoi fare...

Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631

+Quote Post
[CoNkeR]
messaggio Saturday 27 January 2007 - 20:11
Messaggio #56

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 10.662

Il cartone era semplicemente uno spettacolo.
Spero che il gioco non rovini la sua immagine.

+Quote Post
Muu?
messaggio Saturday 27 January 2007 - 20:16
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE
' date='Saturday 27 January 2007 - 20:11' post='410989']
Il cartone era semplicemente uno spettacolo.
Spero che il gioco non rovini la sua immagine.

Almeno in parte, lo farà...

--------------------
Mercatino di Muu?

+Quote Post
Zharr
messaggio Saturday 27 January 2007 - 20:50
Messaggio #58

Utente GBARL
Gruppo icone

Carbonchio biggrin.gif

+Quote Post
MarcoZ
messaggio Saturday 27 January 2007 - 21:07
Messaggio #59

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.350

CITAZIONE (Wikipedia)
The new 26+ episode series began airing in the UK on Toonattik on GMTV/CITV on August 26, 2006. The third episode was the highest rated show on the Channel on its launch weekend. The show has been GMTV's highest rated show of the fall season. On two of the weeks to November 11, the show looks to have been the UK's highest rated kids show on any channel.
OMG! E' RIPRESA LA SERIE DAL 26 AGOSTO °_° DEVO vedermi queste puntate, io amo Biker Mice e nonostante non abbia più lo SNES mi sono tenuto la cartuccia del primo gioco *_*

--------------------

(Non sono io)

+Quote Post
Zharr
messaggio Sunday 28 January 2007 - 15:26
Messaggio #60

Utente GBARL
Gruppo icone

L'ho provato e devo dire che è una delusione non che mi aspettassi molto però i biker mice erano tra gli idoli della mia infanzia angry.gif

+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.