![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
funge su supercard...
il gioco non è granche comunque... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque, io non capisco chi fa uscire questi giochi. Certo, può essere fatto bene, può essere anche il più bel gioco del mondo, ma perchè fare un gioco ispirato a una serie a cartoni, peraltro mediocre e poco famosa, di così tanti anni fa? Bhe quando c'è di mezzo un marchio che ha fatto il giro del mondo (e questi topi lo hanno fatto) è più facile produrre un gioco, pubblicità-ricordi-più soldi è tutto legato, poi in genere il gioco fa cagare perché rischia di sfruttare solo il nome da cui è tratto ma ultimamente stanno facendo giochi migliori dei titoli ai quali si ispirano (Eragon su tutti, poi anche questo dei topi non sembra malvagio a giudicare dai video) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Sinceramente, potevano farlo un po' meglio...
Mi hanno distrutto un mito. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mmh....provato....solo qualche minuto perchè poi il mio fratellino mi ha chiuso il ds e se l'è preso......il gioco è carino, certo le parti in moto sono un po ingestibili, per curvare bisogna un po capire il metodo, se si schiaccia troppo "sbandi".....per il resto invece è giocabilissimo ma non credo che possa attrarre una persona non appassionata gia della serie animata "biker mice from mars", alla fine si è carino, ma non è niente di spettacolare
![]() @netcrusher: contento? ho dato pure le mie impressioni sul gioco.... ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, il gioco non è malissimo, si può anche giocare, anche se sul ds ho sempre quel capolavoro di Biker Mice from Mars della Konami per il super nintendo emulato con lo snezzids, anche se ce l'ho originale!
![]() Il cartone era bellissimo e lo guardavo sempre una volta, quanti ricordi... Comunque hanno fatto questo gioco perchè in Inghilterra è uscita la nuova serie dei Biker Mice e penso che ci sia solo la lingua inglese perchè lo stanno trasmettendo per adesso solo la! ![]() C'è anche il sito internet ufficiale: www.bikermice.tv Non resta che dire: "Bolidi al massimo!!!!" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non resta che dire: "Bolidi al massimo!!!!" Straquoto. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L' ho provato e devo dire che non è malaccio ...
![]() Però dal gioco su uno dei miei cartoni preferiti da bambino mi aspettavo qualcosina di + ... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 21:35 Utente Nr.: 16.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so voi ma il mio preferito era Pistone
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
gia che ci siamo, anche se cosi andiamo un po ot, aiutatemi a ricordare i nomi che io sono rimbambito, però quelli della serie italiana non sono certo quelli del gioco....
![]() turbo, pistone e poi?..... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so voi ma il mio preferito era Pistone ![]() Ma scherzi? Il migliore era lo scienziato cattivo (ora non mi ricordo come si chiama). ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il videogame è basato sulla serie nuova purtroppo...io preferivo molto di piu la vecchia serie molto piu entusiasmante, cmq in inghilterra e america i topi hanno avuto un buon successo, ho provato il videogioco su ps2, doppiato persino in italiano (da uno che secondo me dovrebbe spararsi, fa le voci di tutti i personaggi, tranne quelli femminili) cmq è un gioco discreto, poteva essere peggio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia che ci siamo, anche se cosi andiamo un po ot, aiutatemi a ricordare i nomi che io sono rimbambito, però quelli della serie italiana non sono certo quelli del gioco.... ![]() turbo, pistone e poi?..... http://it.wikipedia.org/wiki/Biker_Mice_da_Marte Per te ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok ci sono...pistone c'ero gia, vabbe è il piu figo, quello col braccio robotico, poi sterzo, quello marroncino e turbo, quello piu chiaro
![]() edit @ Nexius: mi hai preceduto, non ricevendo risposte anch'io ero andato a vedere proprio lì, grazie mille! ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok ci sono...pistone c'ero gia, vabbe è il piu figo, quello col braccio robotico, poi sterzo, quello marroncino e turbo, quello piu chiaro ![]() edit @ Nexius: mi hai preceduto, non ricevendo risposte anch'io ero andato a vedere proprio lì, grazie mille! ![]() Prego ![]() No problem ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:44 Utente Nr.: 5.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi tanto per rimanere OT :-P mi confermano che anche in Finlandia la serie era seguitissima.. probabilmente uno d iquei cartoni non tanto "sfruttati" in Italia ma andati bene nel resto d'europa/mondo..
io sto ancora cercando di testarlo..poi vi farò sapere(oramai animal crossing mi porta via troppo tempo...tutto :-) ) piccola risposta a Stilgar "Comunque, io non capisco chi fa uscire questi giochi." stilgar i motivi sono molteplici primi tra tutti I DIRITTI di utilizzare il nome ed i personaggi del cartone..secondo la possibilità economica del produttore terzo il fatto che sti topi non siano andati forti in Italia non implica che abbiano fatto schifo al resto del mondo..vedrai col tempo che NON siamo il centro del mondo ( purtroppo i media in Italia ed i ns politici ci vogliono far pensare il contrario..) -------------------- Se un regalo vuoi fare...
Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il cartone era semplicemente uno spettacolo.
Spero che il gioco non rovini la sua immagine. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ' date='Saturday 27 January 2007 - 20:11' post='410989'] Il cartone era semplicemente uno spettacolo. Spero che il gioco non rovini la sua immagine. Almeno in parte, lo farà... -------------------- Mercatino di Muu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 21:35 Utente Nr.: 16.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carbonchio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 16:24 Utente Nr.: 7.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Wikipedia) The new 26+ episode series began airing in the UK on Toonattik on GMTV/CITV on August 26, 2006. The third episode was the highest rated show on the Channel on its launch weekend. The show has been GMTV's highest rated show of the fall season. On two of the weeks to November 11, the show looks to have been the UK's highest rated kids show on any channel. OMG! E' RIPRESA LA SERIE DAL 26 AGOSTO °_° DEVO vedermi queste puntate, io amo Biker Mice e nonostante non abbia più lo SNES mi sono tenuto la cartuccia del primo gioco *_*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho provato e devo dire che è una delusione non che mi aspettassi molto però i biker mice erano tra gli idoli della mia infanzia
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |