IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> 0835 - Biker Mice From Mars - EURO
cifa
messaggio Saturday 27 January 2007 - 13:17
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 13.135
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (margabros @ Saturday 27 January 2007 - 12:48) *
sad.gif Adesso ci manca solo che ritornino gli Street Sharks...

quanti ricordi sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Biz`
messaggio Saturday 27 January 2007 - 13:26
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.375

Fantastico!! Se non mi sbaglio da piccolo avevo anche i pupazzi di quel cartone :°D

--------------------
Oggi, 13/04/2007, ho finito

Ouendan con tutte S di rank!!
Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!!

I miei manga:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Slam Dunk
Love Hina
100% Fragola
Boys Be
Vagabond
Toto

Serie in corso:
Real
Tough
Beet the Vandel Buster
La legge di Ueki
Eyeshield 21

Gli anime:
Serie Complete:
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Slam Dunk
Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco)
GTO
Love Hina
Naruto
One Piece

Serie in corso:
Naruto Shippuuden
Bleach
D.Gray-Man
Death Note
Crayon Shin-Chan (problematico trovare tutti gli episodi)

+Quote Post
KillerDS
messaggio Saturday 27 January 2007 - 13:41
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.953

oddioooooooooooooo
che grezzata!!!
rotfl[1].gif

e la cosa più assurda è che sembra addirittura ben fatto, come dimostra il video!!!
thumbup.gif

+Quote Post
razzo man
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:03
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.767

CITAZIONE (cifa @ Saturday 27 January 2007 - 13:17) *
quanti ricordi sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

che bella che era la canzone

--------------------
ne più mai rivedrò

le sacre sponde...................
volete roba a basso prezzo http://www.bow.it
volete un motore di ricerca per lo shopping http//www.kelkoo.it

+Quote Post
Hakkai
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:13
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!NON CI CREDO!!!!!!!
I miei mitici tipo!!!C'ho le cassette e pure i pupazzetti....grandiosooooo!!
*piange ricordando il passato*...k bei ricordi...lo vojo solo x ricordare questo mitico cartone ahahuhuahua...bellissimo!!

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
netcrusher
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:27
Messaggio #26

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.028

angry.gif Ragazzi mi avete proprio rotto le pa.....e con i vostri ricordi dei quali non me ne può fregare di meno, il gioco tecnicamente com'è??? c'è qualche essere razionale che ha provato questo titolo senza divagarsi eccessivamente in inutili e lamentosi ricordi????? mai che si ricevesse una risposta sul gioco, sempre tutti a frignare con le proprie emozioni.........chissenefrega!!!!

--------------------
Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.

+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:29
Messaggio #27

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

scusa ma se non te frega niente dei nostri pensieri lascia stare, per vedere il gioco vatti a guardare il video no?

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
netcrusher
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:31
Messaggio #28

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 12.028

qui si parla del gioco caro Spillo e non dei propri stati d'animo!
altrimenti non sarebbe un sito rigurdante i videogiochi ma un'agenzia di cuori infranti.........attendo qualche persona che mi possa dire com'è il titolo provandolo sul ds e non su di un video dal quale non si evince tanto......grazie......

--------------------
Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.

+Quote Post
simika
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:32
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.743

sinceramente non li ho mai sentiti...il video l'ho visto sembra carino..diciamo che è almeno da testare :-) in pratica sono la risposta versione TOPO alle tartarughe ninja? ehehe

--------------------
Se un regalo vuoi fare...

Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631

+Quote Post
BaBuZzO
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:39
Messaggio #30

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: SEGRETO!!! :D
Utente Nr.: 14.383
Feedback: 2 (100%)

netcrusher probabilmente hai perfettamente ragione ma non vedo il motivo di alterarsi per i commenti degli stati d'animo suscitati dall'uscita dei dump dei vari giochi.. Non lo condivido.. In fondo, anche questo fa parte del mondo dei videogiochi ed il bello è proprio ciò che riescono a farti provare... Per quanto riguarda info più precise basta aspettare che qualcuno provi il gioco e posti...

EDIT: scusate per l'OT.

--------------------

+Quote Post
Sky_85
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:47
Messaggio #31

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.556

CITAZIONE (BaBuZzO @ Saturday 27 January 2007 - 14:39) *
netcrusher probabilmente hai perfettamente ragione ma non vedo il motivo di alterarsi per i commenti degli stati d'animo suscitati dall'uscita dei dump dei vari giochi.. Non lo condivido.. In fondo, anche questo fa parte del mondo dei videogiochi ed il bello è proprio ciò che riescono a farti provare... Per quanto riguarda info più precise basta aspettare che qualcuno provi il gioco e posti...

EDIT: scusate per l'OT.

Ma quale ragione e ragione suvvia siamo seri. Qua si parla del gioco, in ogni suo aspetto , e soprattutto qua si scambiano pareri, notizie e ben vengano i ricordi, perchè in fondo siamo anche una grande famiglia.

Come si fa a provare un gioco se è appena stato dumpato, allora stiamoci tutti zitti perchè nessuno ha provato il gioco... così GBARL diventa davvero un bel puttanaio dove si parla solo di flash cards e si fanno acquisti e vendite al mercatino, evvai!

+Quote Post
Pak
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:48
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 8.504
Feedback: 21 (100%)

Ragazzi amavo questi toponi !!!!!!!! Non mi perdevo mai neanche una puntata !!!!

Questo gioco è da provare sicuramente

+Quote Post
Sky_85
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:49
Messaggio #33

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.556

CITAZIONE (BaBuZzO @ Saturday 27 January 2007 - 14:39) *
netcrusher probabilmente hai perfettamente ragione

Ma quale ragione e ragione suvvia siamo seri. Qua si parla del gioco, in ogni suo aspetto , e soprattutto qua si scambiano pareri, notizie e ben vengano i ricordi, perchè in fondo siamo anche una grande famiglia. E modera il linguaggio Netcrusher...

Come si fa a provare un gioco se è appena stato dumpato, allora stiamoci tutti zitti perchè nessuno ha provato il gioco... così GBARL diventa davvero un bel puttanaio dove si parla solo di flash cards e si fanno acquisti e vendite al mercatino, evvai!

tzè dry.gif

+Quote Post
BaBuZzO
messaggio Saturday 27 January 2007 - 14:50
Messaggio #34

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: SEGRETO!!! :D
Utente Nr.: 14.383
Feedback: 2 (100%)

E' ciò che cercavo di dire anch'io se non si era capito..... smile.gif

--------------------

+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Saturday 27 January 2007 - 15:01
Messaggio #35

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)

in questo forum si è liberi di dire quello che si vuole senza offendere le persone anche indirettamente. se i commenti di giubilo di una persona che gli ricorda il passato nn sono graditi potete esprimere il vostro dissenso in modo educato senza per questo scatenare dei flame. SPero di essere stato CHIARO. Grazie

--------------------

+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Saturday 27 January 2007 - 15:01
Messaggio #36

Who cares?
Gruppo icone

Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

Su, su, non agitiamoci biggrin.gif
Ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero su questo gioco. Anche io, ricordo che da piccino guardavo sempre questo cartone, e di essere rimasto sorpreso di rivederlo in questo ambito, sotto forma di gioco DS.

netcrusher per una parte ha ragione, dato che vorrebbe sapere dei pareri sul gioco. Ma c'è modo e modo di dirlo, e basta aspettare che qualcuno lo provi. Se non ci sono pareri, molto probabilmente nessuno lo ha ancora testato wink.gif

Riguardo il gioco, parte proprio come lo vedete nel video. Iniziamo con la scelta del personaggio, e abbiamo a disposizione tre moto. Sembra strano, ma ha una grafica davvero gradevole. Molto fluida. Durante il tragitto possiamo prendere varie armi, e credo anche potenziamenti. Forse la moto gira in un modo alquanto sbilenco, ma ripeto, sembra davvero fatto bene. Non ho avuto modo di provare la modalità semiplatform che si vede nel video, dato che l'ho appena accennato. Dopo vi faccio sapere wink.gif

+Quote Post
Stilgar
messaggio Saturday 27 January 2007 - 15:20
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)

Comunque, io non capisco chi fa uscire questi giochi.
Certo, può essere fatto bene, può essere anche il più bel gioco del mondo, ma perchè fare un gioco ispirato a una serie a cartoni, peraltro mediocre e poco famosa, di così tanti anni fa?

--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!

"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985

Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
spillo
messaggio Saturday 27 January 2007 - 15:29
Messaggio #38

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094

sul poco famosa onestamente non ci giurerei, e comunque magari in italia è cosi, ma altrove potrebbe essere piu conosciuta e magari potrebbe andare ancora in onda....comunque ai tempi era una gran serie per tutti i bambini, quindi dubito che non possa riscuotere successo...naturalmente è solo una mia idea.....

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Stilgar
messaggio Saturday 27 January 2007 - 15:32
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)

Si ma ci sono tantissime altre serie che sono dei veri e propri classici, e non capisco come sia possibile pensare di privilegiare questa e non altre... cioè, mi pare una scelta piuttosto strana, specie nel 2007...

--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!

"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985

Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
koda
messaggio Saturday 27 January 2007 - 15:39
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983

beh magari sarà il canto del cigno prima di rimetterli del tutto nel dimenticatoio!

cmq attendo anche io gli street shark biggrin.gif

bye
Koda

+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.