![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 15 December 2006 - 17:34 Utente Nr.: 15.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cos'è il rumble pack?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:46 Utente Nr.: 14.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stralol Erith hai capito lucciole per lanterne! ![]() Leggi meglio: Sto chiedendo se esistono (io non li ho ancora trovati) una espansione di memoria (per il browser di Nintendo) o un rumble pack neri. Mi interessano molto questo ed altri giochi originali che regalano enspansioni da mettere nello slot GBA, ma vorrei sapere se fanno versioni per il DSLite nero! (Solo roba originare Nintendo) grazie cmq per la risposta (molto OT ![]() Purtroppo il rumble pack della mia confezione (e credo di tutte, visto che all'esterno non ci sono indicazioni per scegliere) ha il formato delle vecchie cartucce gba, purtroppo nera (plastica, non come il ds lite nero) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 19:17 Da: Napoli Utente Nr.: 2.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto gioco e una figata... sono arrivato agli ultimi stage ma non lo finito : ( , cmq e da provare anche questa versione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 18:42 Utente Nr.: 12.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco è una droghetta per me
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Il Rumble lite non è fantascienza, esiste in giappone e costa...... nove..... euro. Se nel mio primo viaggio a Tokyo l'obbiettivo era Osu! Tatakae! Ouendan!, per il mio secondo saranno il Rumble Pack e Gyakuten Saiban 4 Special Edition (pregado che ci ripensino e mettano anche localizzazione inglese...) Vorrei capire quale dei due ci sia in questo gioco :\... magari fanno come il Browser, che aveva due confezioni diverse? mi spiace deluderti ma il rumble normale costa nove euro quello lite costa 40... confermato sia da Dan che da altri negozi online proprio x questo dicevo "fantascienza" visto che la versione lite costa il quadruplo... P.S. grazie Er.Metico, quasi quasi anche se è la versione normale lo prendo lo stesso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
40 euro per un rumble???
![]() ![]() Cmq visto che questo gioco fa parte della serie "Touch Generations" non dovrebbe costare sui 30 euro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mi spiace deluderti ma il rumble normale costa nove euro quello lite costa 40... confermato sia da Dan che da altri negozi online proprio x questo dicevo "fantascienza" visto che la versione lite costa il quadruplo... P.S. grazie Er.Metico, quasi quasi anche se è la versione normale lo prendo lo stesso... In tal caso sia Dan che gli altri negozi online ti hanno Fonte: Sito ufficiale Nintendo JAPAN Qui puoi anche comprarlo (se accettassero ordini dall'Italia, cosa che non fanno o non sono riuscito a capire come fare... in fondo il mi ogiapponese si ferma a "sumimasen, toire wa doko desu ka?"). 1.200¥ Sono all'incirca 9€, centesimo più, centesimo meno. E' nero del colore che somiglia al Lite Black (rispetto a quello per DS normale che ha la forma di una normale cartuccia GBA e quindi ha il nero opaco a cui siamo abituati). -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Qui puoi anche comprarlo (se accettassero ordini dall'Italia, cosa che non fanno o non sono riuscito a capire come fare... in fondo il mi ogiapponese si ferma a "sumimasen, toire wa doko desu ka?"). 1.200¥ Sono all'incirca 9€, centesimo più, centesimo meno. Non posso che confermare quanto detto da hrk, basta cercare un momento su eBay per trovarne di vari colori (anche Pink ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non posso che confermare quanto detto da hrk, basta cercare un momento su eBay per trovarne di vari colori (anche Pink ![]() ... :-O Ho fatto una ricerca come hai detto tu... e visto che non trovavo niente coi soliti criteri ho fatto qualche modifica agli stessi e... puff, sono apparsi. Non credo assolutamente siano i Rumble Pack originali (oltre al fatto che originali ci sono solo neri, l'adesivo che hanno sopra è diverso)... ma va detto che il tipo vende anche le custodie per i Lite come quella che ho comprato a Tokyo e che è marchiata HORI... quindi, considerato che ha quasi 1000 feedback tutti positivi, faccio la prova e ne prendo uno. Se è una fregatura assoluta, ho perso una decina di euro. Se funziona, tanto meglio per tutti i membri di GBArl ;-) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma cosa è questo rumble pack? Leggo che uno vuole fare addirittura il suo secondo viaggio a tokio x questo. Io sono un po rimba, scusatemi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il nome dice tutto, è una sorta di cartuccia gba che aggiunge la vibrazione nei giochi che lo supportano
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 27 December 2005 - 13:04 Da: Catanese...MINKIAAAAAA Utente Nr.: 9.595 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per psp si kiama Luxor!!
![]() qua è simpatico perchè con il pennino! anche per Mac c'è!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per la cronaca ho poi preso il Rumble su Ebay... è prodotto dalla EWIN e ... funziona.
![]() C'è in diversi colori, io l'ho preso bianco e sta benissimo sul Lite, anche se è bianco normale e non "lucente" come il DS. ![]() PS: @DemoneRosso: koka koka...? ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 11:57 Utente Nr.: 16.785 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma ke tipo di gioco è?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |