![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche mancino l'ha provato? Sa dirmi se col ds girato ci sono problemi a giocare (o se é prevista una opzione x noi disadattati)? Fratello mio! ![]() Comunque mi piacerebbero molti giochi così in italiano, e magari i vecchissimi classici della LucasArt!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fratello mio! ![]() Comunque mi piacerebbero molti giochi così in italiano, e magari i vecchissimi classici della LucasArt!!! ![]() ![]() Con i classici di Lucas Art puoi giocarci benissimo sul DS con lo SCUMM VM. Monkey Island 1 e 2 e anche Sam & Max tutto parlato in italiano (250 MB circa) girano benissimo sul ds col virtual machine Scumm. Tornando a Hotel Dux, credo che mi intrigherà molto perchè è sulla stessa riga di Another Code e in più ha qualche bel particolare originale, però mi sa tanto che in inglese non potrò godermelo a pieno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con i classici di Lucas Art puoi giocarci benissimo sul DS con lo SCUMM VM. Monkey Island 1 e 2 e anche Sam & Max tutto parlato in italiano (250 MB circa) girano benissimo sul ds col virtual machine Scumm. Tornando a Hotel Dux, credo che mi intrigherà molto perchè è sulla stessa riga di Another Code e in più ha qualche bel particolare originale, però mi sa tanto che in inglese non potrò godermelo a pieno. Tranquillo non disperare, in Primaverà uscirà completamente in italiano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
L'ho provato 5 minuti sembra un capolavoro e lo stile grafico è eccezionale ora però lo aspetto di prendere originale in ita
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Fri 4 November 2005 - 22:01 Utente Nr.: 8.414 Feedback: 13 (100%) ![]() |
OMG....
ma è uscito all'improvviso ... manco sapevo che dovesse uscire adesso ... e mo T_____T lo devo gioca pe forza.... anche perchè in ita non si sa quando esce.... mhanno detto una MOLTO VAGA primavera... -______- quindi direi che me lo giochicchio usa e me lo compro ita O_________O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli darò un altra chance quando uscira in italiano, per ora nn mi ha detto granche.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
spero arrivi presto in ita.... sono molto combattuto.... non so se giocare la versione usa non gustandolo appieno, o aspettare la versione ita e godermela al 100%....
ma come si fa a non giocarlo?? è davvero troppo intrigante-innovativo-graficamente molto ben fatto.... tentennamento... -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è l'opzione per mancini
-------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Info varie:
Il savetype è un possente 2M Flash Supporta il Rumble ![]() Funziona su EZV Vale ogni singolo byte di cui è composto ![]() E si possono prendere note su taccuino virtuale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate me e un 1gb o hanno sbaglito a scrivere...(no perke 1gb e molto
![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
è un Gb, 1 Gigabit, ovvero 128 mega
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ha menomale gia sudavo...
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 08:42 Utente Nr.: 2.304 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Giocato per due ore. Storia avvincente e interessantissima. Grafica di gran classe. Ottimo.
Sono piantato: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 23 January 2005 - 21:09 Utente Nr.: 3.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente non sono riuscito a farlo funzionare su una G6 4Gbit.
Provato tutto, Dofat, RW, reset, Trim.. bla bla.. Uso Udisk 4.6D uff... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Funziona benissimo su Supercard mini SD con card Kingmax. Le impostazioni sono quelle di base piu DMA.
Bel gioco... pero' devo ancora finire phoenix wright -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
funziona anche con Super Card CF versione 2.58 e con l'opzione TRIM ROM.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Resistete ragazzi, resistete...
e prendetelo originale al lancio in Italia come farò io con questo e FF III... ![]() questo tipo di giochi meritano i vostri soldi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermo ho giocato 30min abbondanti e e' favoloso...
torno a PW e quando l'ho finito (sono all'inizio del 5°) vedrò se aspettare o no... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Funziona benissimo anche su ez4.....
gran bel gioco! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ragazzi scusatemi ma non doveva uscire in Giapponese? E' stato lanciato in USA lo stesso giorno del Giappone?????
Comunque questo è un titolo da avere assolutamente, forse il punto dolente è la longevità, se bene ricordate era anche il punto debole di another code che di per sè era carino come gioco però peccava anch'esso in durata..........comunque un applauso ai CING ottimo team di sviluppo per DS! -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:32 |