![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito già in versione Jap (grazie a Dio hanno incluso l'inglese).
B E L L O ! ! ! ![]() non vedo l'ora esca il 3, che intanto in jap sta uscendo il 4! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
che delusione...
Da poco scopro che i titoli sono già usciti per gba (pensavo solo il primo) e da poco scopro che il titolo esclusivo per nintendo ds (che da quel poco che ho visto dovrebbe usare le caratteristiche peculiari della console) ha un nuovo personaggio... tristezza immane e poi quei due ciuffetti non li sopporto e nemmeno le movenze che ricordano il caro buon vecchio Phoenix.. (per non parlare di come l'hanno ridotto!!! alcolizzato? mah... ) Ridateci il nostro Phoenix!!!!!!!!!!!! (forse è troppo presto per fare commenti ma lo dovevo dire) PS:. Attualmente mi sento come quando scoprii che in MGSolid 2 si impersonava Raiden invece di Snake... PPS:. approposito di MGS, ma qualcuno è riuscito a capire tutta la storia di "metal Gear 2" perchè io ci ho provato ma ho retto fino verso la fine poi ho mollato Penso che neanche Kojima ha capito cosa voleva dire.. altro che Donnie darko!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT]a breve uscirà hotel dusk, promette bene. ci farà dimenticare phoenix wright dedito all'alcolismo?[/OT]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 24 November 2006 - 14:21 Utente Nr.: 14.790 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Da come ha puntualizzato gaunt noir, l'avvocato con gli occhiali fallito ha i capelli più lunghi, nn sarà mica una specie di gyakuten zero?
![]() Però non mi spiego phoenix dato dall' alcolismo, forse prima di diventare avvocato era barbone booooh, oppure è una parrucca o semplice carineria estetica XD, io vorrei che fosse una specie di gyakuten zero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-__- non solo sbagli il tag e parte in quote anziché uno spoiler, ma poi ci sei pur andato in modo pressapochista... -__-... Ad ogni modo, solo in occidente il gioco si chiama PHOENIX WRIGHT, ovvero col nome di un personaggio, nell'originale si chiama GYAKUTEN SAIBAN, che significa, più o meno "Ritorno al tribunale". Un po' come XFILES, non si intitolava mica "Mulder e Scully"... ![]() EDIT: @Time: sigh, quello è fatto perché il primo caso è sempre un tutorial per chi non ha mai giocato a PW... anche il secondo, Justice For All, ha il primo caso in cui in un modo o nell'altro Phoenix ha bisogno dell'aiuto di qualcuno che gli spieghi cosa deve fare... -__-... nel terzo (il cui primo caso è disponibile da tempo su sourceforge) si interpreta Mia Fey stessa in un breve tutorial al gioco... manco tanto facile xD... è stata la mia prima esperienza con PW cosa c'entra sourceforge con phoenix wright? -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Fri 4 November 2005 - 22:01 Utente Nr.: 8.414 Feedback: 13 (100%) ![]() |
azz!!!!!!!
OH MADONNA *O* il primo mi sta piacendo proprio troppissimo >____< uno dei miei giochi preferiti!!!! e sto alla fine del quinto O______O se oggi lo finisco resisterò a non giocare quello english ?? T_____T aiuto T__T mi sa che almeno il primo lo faccio ![]() PS: certo che però è vero .... di errori grammaticali ce ne sono tanti ![]() nel quinto caso ho beccato una "HA" verbo senza "H" -____- ma chi lha tradotto ?? un pecoraro della ciociaria ?? -________- però la bellezza di questo gioco fa passare sopra anche agli errori come questi *O* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
ma non si poteva semplicemente mettere un link alla vers jap, che ha l'inglese,invece che riscrivere sempre le solite cose?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 4 January 2005 - 03:41 Utente Nr.: 3.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però non mi spiego phoenix dato dall' alcolismo, forse prima di diventare avvocato era barbone booooh, oppure è una parrucca o semplice carineria estetica XD, io vorrei che fosse una specie di gyakuten zero ![]() S P O I L E R... stò giocando al primo non mi puoi dire come inizia il secondo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
S P O I L E R... stò giocando al primo non mi puoi dire come inizia il secondo ![]() Sta parlando di come FORSE inizia il quarto... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Sta parlando di come FORSE inizia il quarto... è questo il bello di internet... virus, dialer, spoiler e popup sono sempre dietro l'angolo ^^ -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 4 January 2005 - 03:41 Utente Nr.: 3.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 24 November 2006 - 14:21 Utente Nr.: 14.790 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ehehe losco dovevo usare lo spoiler XD, cmq quell'avvocato fallito con le lenti avendo capelli lunghi, dovrebbe essere più giovane oppure solo un abbellimento, se è più giovane allora il quarto titolo racconta la storia prima ancora che phoenix diventi avvocato!
Spero che sia cosi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e pensare che ho iniziato il primo adesso..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehehe losco dovevo usare lo spoiler XD, cmq quell'avvocato fallito con le lenti avendo capelli lunghi, dovrebbe essere più giovane oppure solo un abbellimento, se è più giovane allora il quarto titolo racconta la storia prima ancora che phoenix diventi avvocato! Spero che sia cosi ![]() non è che si è fatto il trapianto di capelli come l'onorevole Berlusconi? ![]() -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 23 January 2005 - 21:09 Utente Nr.: 3.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente non riesco a farlo andare su una G6 da 4 gbit.
Ultimamente troppi giochi non funzionano su tale scheda, Yoshi island 2 ad esempio. Boh |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
c'ho na voja di giocarlo ma sn ancora al 3° caso del 1°....sn bloccato li diciamo asd..
appena finito quello,tocca a qst! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Varie risposte... innanzitutto...
"SPOILER": nel demo* del 4° gioco Phoenix NON E' UN UBRIACONE DEDITO ALL'ALCOLISMO. Se non sapete leggere l'inglese dei sottotitoli del demo, non inventate teorie fantascientifiche o complotti intergalattici pleeeeeeeeeeeeease. ![]() Se volete la verità del demo*, ecco qui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « * finora è uscito solo un demo. Può essere che il gioco sia così, può essere che cambino tutto... tante cose possono essere. Dal sito ufficiale, tuttavia, si direbbe proprio che i personaggi siano ormai stabiliti e non verranno cambiati. @Gaunt: Gyakuten Saiban 3 non è il prologo, è il seguito. Solo nel primo caso si impersona Mia a mo' di tutorial, per il resto le storie sono il seguito (e la conclusione) della storia di Phoenix & amici (soprattutto amiche: le Fey...) @Gaunt2: ma compralo in inglese per protesta! E scrivi maledizioni alle CAPCOM OF EUROPE come ho fatto io per il primo gioco! ![]() @In Topic: mi hanno confermato che è arrivato il gioco con il BONUS del preodine di EBGames ![]() ![]() ![]() EDIT: ah, mi ero dimenticto di rispondere a Lucatarik. http://comebackcourt.sourceforge.net :-) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 23 October 2006 - 13:15 Utente Nr.: 14.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Phoenix Wright 2... finito la versione inglese quando uscì con la jap
![]() Tutti i casi sono belli e sicuramente più difficili del primo gioco (il primo caso ha 9 prove nel registro delle prove, contro le 5 del primo). Certo, il 5° caso del primo gioco è duro, ma... [Spoiler bello grosso, vi avviso] » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per Gyakuten Saiban 4, sospetto che Phoenix abbia un ruolo più importante che non solo imputato del primo caso... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quello che è certo è che GS4 non è un reset totale della storia, tipo i vari universi Marvel, perchè... » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Post per ricordare la data d'uscita allo sbadato, o a quello che proprio se l'è persa:
ieri ho prenotato Justice for All (solo io penso sempre a Kill 'em All dei Metallica? ![]() Ebbene si, pagherò nuovamente un Phoenix Wright, non voglio fare polemica sulla traduzione. Certo che battute come Phoenix Wrong non renderanno mai in italiano, lo comprerò lo stesso, ma se voglio un l'adattamento perfetto, mi ri-giocherò la USA, ma intanto per sentirmi il gioco più user-friendly approfitto della mia lingua madre! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Pure io penso sempre ai metallica... bah...
Comunque, c'è un simpatico negozio di mia conoscenza che ha i giochi per ds e/o psp e/o varie altre console anche in versione americana a 10 euro in meno rispetto alla versione europea, e prima o poi i vari pw me li prendo li, merita troppo l'inglese... non oso pensare quanto meriti il jap sennò mi mangio le mani... ma pw senza giochi di parole non è pw... il dialogo è un piacere, se non è bello che piacere è? -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:12 |