![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:46 Utente Nr.: 14.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Allora... è tutto ieri che ho perso la testa per questo gioco! La parte del sudoku "number puzzles" gli ho dato un'occhiata ed è quello che è! Se vi piace il genere bene, se no, bon.
Piuttosto il vero fulcro del gioco sono appunto i picross "grafic puzzles"! Proprio da questo thread m'era partita la curiosità e ora devo ammettere di non veder l'ora di tornare a casa per risolverne un paio! Sono lento come la messa cantata, ma fa nulla, m'intrippa assai! Per chi lo volesse provare, da assolutamente n00b, ho fatto il tutorial e ne sono uscito parecchio spaesato, poi ho fatto la sezione per creare i miei picross e ho cominciato a vederci un po' più chiaro, infine dopo 6 minuti, ho risolto il primo e ho esclamato "Grande Giove!" (citazione) ed ora sono arrivato al 12° ![]() Morale della favola, se vi piace sforzare la testolina, ma avete poca pazienza con ciò che non è immediatamente user-friendly, abbiate pazienza e superate almeno il primo stage, poi l'intrippo ha inizio! ![]() Comunque non vorrei dire una pistolettata ma... per i prigross i puzzle totali sono 1000??? ARGH!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Questa cosa dei picross mi intriga.
Anche io non conosco affatto cosa siano e, sinceramente, dalle spiegazioni che danno su internet ci ho capito ben poco. Mi sa che lo provo. Forse è + semplice capirlo giocando che leggendo le guide in rete -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Thu 19 October 2006 - 10:41 Utente Nr.: 14.029 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non ho il gioco in questione. Credo però di aver capito che i picross sono i "crucipixel" che si trovano sulla rivista "Focus Giochi" e che mi hanno fatto sempre impazzire. (a proposito sulla rivista è spiegato bene come risolverli)
Insomma sto gioco sarà mio!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Allora... è tutto ieri che ho perso la testa per questo gioco! La parte del sudoku "number puzzles" gli ho dato un'occhiata ed è quello che è! Se vi piace il genere bene, se no, bon. Piuttosto il vero fulcro del gioco sono appunto i picross "grafic puzzles"! Proprio da questo thread m'era partita la curiosità e ora devo ammettere di non veder l'ora di tornare a casa per risolverne un paio! Sono lento come la messa cantata, ma fa nulla, m'intrippa assai! Per chi lo volesse provare, da assolutamente n00b, ho fatto il tutorial e ne sono uscito parecchio spaesato, poi ho fatto la sezione per creare i miei picross e ho cominciato a vederci un po' più chiaro, infine dopo 6 minuti, ho risolto il primo e ho esclamato "Grande Giove!" (citazione) ed ora sono arrivato al 12° ![]() Morale della favola, se vi piace sforzare la testolina, ma avete poca pazienza con ciò che non è immediatamente user-friendly, abbiate pazienza e superate almeno il primo stage, poi l'intrippo ha inizio! ![]() Comunque non vorrei dire una pistolettata ma... per i prigross i puzzle totali sono 1000??? ARGH!! ![]() Provato qualche giorno e confermo quanto detto dal buon Gaunt. I picross ti intrippano alla grande ![]() Gran bel gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Ragazzi,mi sapreste dire qual'è,secondo voi,il mioglior Sudoku disponibile su DS,escludendo il brain Training?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:08 |