IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 0811 - Essential Sudoku DS - EURO
Er.Metico
messaggio Monday 15 January 2007 - 07:07
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 14.928
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (spillo @ Sunday 14 January 2007 - 12:02) *
effettivamente ci ho messo un po a capire come fare....in questo modo sono sempre riuscito wink.gif

Oggi provo il tuo sistema, io c'ero riuscito scrivendo (per sbaglio) un 4 dal basso in alto invece che dall'alto in basso... eek.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Monday 15 January 2007 - 11:29
Messaggio #22

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

Allora... è tutto ieri che ho perso la testa per questo gioco! La parte del sudoku "number puzzles" gli ho dato un'occhiata ed è quello che è! Se vi piace il genere bene, se no, bon.

Piuttosto il vero fulcro del gioco sono appunto i picross "grafic puzzles"! Proprio da questo thread m'era partita la curiosità e ora devo ammettere di non veder l'ora di tornare a casa per risolverne un paio! Sono lento come la messa cantata, ma fa nulla, m'intrippa assai!
Per chi lo volesse provare, da assolutamente n00b, ho fatto il tutorial e ne sono uscito parecchio spaesato, poi ho fatto la sezione per creare i miei picross e ho cominciato a vederci un po' più chiaro, infine dopo 6 minuti, ho risolto il primo e ho esclamato "Grande Giove!" (citazione) ed ora sono arrivato al 12° pinch.gif
Morale della favola, se vi piace sforzare la testolina, ma avete poca pazienza con ciò che non è immediatamente user-friendly, abbiate pazienza e superate almeno il primo stage, poi l'intrippo ha inizio! pinch.gif
Comunque non vorrei dire una pistolettata ma... per i prigross i puzzle totali sono 1000??? ARGH!! pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Xiaolong
messaggio Monday 15 January 2007 - 11:34
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.081
Feedback: 11 (100%)

Questa cosa dei picross mi intriga.
Anche io non conosco affatto cosa siano e, sinceramente, dalle spiegazioni che danno su internet ci ho capito ben poco.
Mi sa che lo provo. Forse è + semplice capirlo giocando che leggendo le guide in rete

--------------------

+Quote Post
giocre
messaggio Monday 15 January 2007 - 11:58
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.029
Feedback: 4 (100%)

Non ho il gioco in questione. Credo però di aver capito che i picross sono i "crucipixel" che si trovano sulla rivista "Focus Giochi" e che mi hanno fatto sempre impazzire. (a proposito sulla rivista è spiegato bene come risolverli)
Insomma sto gioco sarà mio!!!

+Quote Post
Xiaolong
messaggio Friday 19 January 2007 - 11:17
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.081
Feedback: 11 (100%)

CITAZIONE (Gaunt Noir @ Monday 15 January 2007 - 11:29) *
Allora... è tutto ieri che ho perso la testa per questo gioco! La parte del sudoku "number puzzles" gli ho dato un'occhiata ed è quello che è! Se vi piace il genere bene, se no, bon.

Piuttosto il vero fulcro del gioco sono appunto i picross "grafic puzzles"! Proprio da questo thread m'era partita la curiosità e ora devo ammettere di non veder l'ora di tornare a casa per risolverne un paio! Sono lento come la messa cantata, ma fa nulla, m'intrippa assai!
Per chi lo volesse provare, da assolutamente n00b, ho fatto il tutorial e ne sono uscito parecchio spaesato, poi ho fatto la sezione per creare i miei picross e ho cominciato a vederci un po' più chiaro, infine dopo 6 minuti, ho risolto il primo e ho esclamato "Grande Giove!" (citazione) ed ora sono arrivato al 12° pinch.gif
Morale della favola, se vi piace sforzare la testolina, ma avete poca pazienza con ciò che non è immediatamente user-friendly, abbiate pazienza e superate almeno il primo stage, poi l'intrippo ha inizio! pinch.gif
Comunque non vorrei dire una pistolettata ma... per i prigross i puzzle totali sono 1000??? ARGH!! pinch.gif

Provato qualche giorno e confermo quanto detto dal buon Gaunt. I picross ti intrippano alla grande liteblack.gif
Gran bel gioco thumbup.gif

--------------------

+Quote Post
fede86
messaggio Sunday 1 July 2007 - 22:04
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 19.117
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0774-4233-8425

Ragazzi,mi sapreste dire qual'è,secondo voi,il mioglior Sudoku disponibile su DS,escludendo il brain Training?

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:08

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.