![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,ho dei problemi nel far partire children of mana insomma arriva alla schermata della sezione del personaggio e dei capelli , ma una volta deciso il tutto nn va avanti e rimane schermo nero su entrambi i display,c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano per piacere(io ho una supercard con firmware 1.7 ed ho usato la v2.58 per convertire la rom)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ti consiglio di chiedere qua
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
OT io l'ho patchata con le opzioni di default + trim, e non mi ha dato alcun problema (supercard sd, fw 1.7 e patcher 2.58). /OT
comunque non capisco perché tanti di voi lo ritengano così un brutto gioco. a me piace, action rpg o hack&slash che sia. la grafica e dettagliata e colorata, e in wifi è divertentissimo. poi, se questo non è un action-rpg, perché dovrebbe esserlo dragon quest rocket slime?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho battuto il primo boss ma poi l'ho cancellato. Lo compro originale perchè mi piace, ma anche per supportare le vendite in Occidente dei giochi Squaresoft e non solo, affinchè da noi in Europa non arrivino solo schifezze quali Crazy Frog Racer, tutti i giochi del Sudoku mai creati ecc ecc. , ma anche prodotti di un certo valore, meglio ancora se firmati Squaresoft ( Final Fantasy Fables: Chocobo Tales
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualkuno di voi l'ha provato su g6?? Ho seguito le istruzioni del post sulle compatibilità, ma appena provo a salvare viene scritto il fle numero 1 è danneggiato impossibile continuare spegnere il ds reinserire la cartuccia per continuare >.< non so davvero cosa fare. Io ho super card lite MicroSD e anche a me dice sempre file danneggiato verrà cancellato. Ci sono 3 salvataggi possibili, ho provato a salvare in ognuno dei tre, dice sempre che va bene, ma quando lo riaccendo dice che è danneggiato e va cancellato. Ho visto il topic della compatibilità ma non risponde nessuno, magari qua sopra che si parla specificatamente del gioco a qualche esperto cade l'occhio...? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok tutto risolto perdonate l'OT!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 20:48 Utente Nr.: 15.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Opinione mia, ricorda moltissimo il caro vecchio sword of mana per GBA... non so voi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me piace...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Beh, devo dire che stilisticamente assomiglia molto a UNLIMITED SAGA (per chi non lo conoscesse è un gioco orrendo, assurdo e unlimited, ma con una idea grafica veramente innovativa)...
Il gioco è carino, da un pò l'idea di un animal crossing rpg... Qui invece di raccogliere frutta o pescare, devi "Pulire" la torre dai mostri etc etc... I boss sono veramente idioti da uccidere, mi diverto di + a prendere a mazzate i mostriciattoli.... Diciamo che come passatempo, fa il suo sporco lavoro... Per appassionarmi ci serve qualcos'altro che oramai la Square non riesce a dare... (aspetto il colpo di grazia con FF12...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente uppo questo vecchio post per chiedervi consiglio. Sto giocando a questo gioco che,devo ammettere,non è male ma non è quello che mi aspettavo. Cerco un GDR un po' più "impegnato", ma non al livello di FF3. Che mi potete consigliare sulla scena?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Direi magical starsign fa al caso tuo
![]() uno scheletro di gioco classico RPG con il classico team( eroe equilibrato, pg curatore, pg per le botte, insomma hai capito ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:08 |