![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 12:00 Utente Nr.: 12.257 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh allora ne sai più di me, io parto dal commodore 64 che mi rifilò mio cugino (3 giochi su cassettina a nastro magnetico di cui manco ricordo i nomi, una vita a farli partire), passando in scaletta nes, gameboy e snes, e nn ho mai manco per sbaglio sentito della possibilità di backup delle varie cart (ma se dici che esistevano, presumo che forse semplicemente non mi passò mai per la mente, quando si è piccini sei ignorante e felice). fino all'arrivo del CD, periodo psx\saturn, e inizio la grande mania del backup frenetico. (tranquillo, questo ot almeno crea una valida discussione -.- se qualcuno ha il coraggio di lamentarsi rido, visto i post prima e quello che c'è in giro) Intevengo solo per confermare quello che dice bugmenot...bei tempi quelli dello snes....li c'è stato un bel sistema di backup a dischetti (da 3,5") per poi passare al cd...e del nes, almeno in giappone, esisteva una controparte comp, che funzicava anch'esso a dischetti.... Da che mondo e mondo esiste il modo di backuppare qualcusa...che poi funzioni è un altro discorso...ci si lamenta di tutto...si puo' anche passar sopra a 4 o 5 post di qualcuno che si lamenta di un "giochino" che non va.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 12:01 Utente Nr.: 16.034 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho una supercardDS e il gioco và alla grande, ho solo un piccolo problema nei salvataggi. in pratica pur finendo una missione (quando escono le statistiche) del primo capitolo il gioco dice che salva ma quando scelgo riprendi gioco inizia tuto da capo ç__ç
coem devo impostare la dim del save? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa MASTERPOL ma pure io ho il ds prima versione con tanto di supercard sd e non mi va' per niente .mi potresti dire che patch usi e quali sono i settaggi?
visto che a te va bene dacci una mano ..........GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 11:35 Utente Nr.: 12.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece non riesco neanche a farlo andare con la g6 lite...che settaggi usate? Poi la rom che sto provando non è proper in quanto l'unica che ho trovato è una da 16.7MB dei DET..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma leggere il regolamento no? In questa discussione si dovrebbe parlare solo del gioco e basta
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e io del gioco parlo......solo che vorrei sapere come fare per provarlo.
grazie ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
e io del gioco parlo......solo che vorrei sapere come fare per provarlo. grazie ![]() ![]() C'è il thread per la compatibilità, e come già detto c'è il regolamento... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e io del gioco parlo......solo che vorrei sapere come fare per provarlo. grazie ![]() ![]() lol...un genio! e dimmi... com'e' il menu' d'avvio?! *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con EZ4 non va,
doppia schermata nera |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dio signore benedetto, ma il tasto "delete" o come appare a chi: "mod" "collaborati" "pizzaioli" "tecnici dell'enel", non può venire usato? "C'è il regolamento bla bla bla" già detto, già fatto, c'è, perchè notarlo? DELETE! Dio santo: DELETE! +1 sulla compatibilità? DELETE! +1 tipo "WOW"? DELETE! Questo mio messaggio OT? DELETE! Voglio vedere se per fine della giornata quel "(68 risposte)" diminuisce anziché salire... Poi si parla che a fine anno bisogna ripulire il database del forum, se certe cose si agisce oggi è un guadagno per domani, no? Troppo facile, una utopia, tanto lo so che fra qualche post futuro non si parlerà del gioco ma si commenterà questo mio sfogo... e anche quello sarebbe da cancellare!
A parte, il gioco ho avuto la possibilità di provarlo solo stanotte e ne sono rimasto piacevolmente stupito! All'inizio sono rimasto un po' spaesato, per via che il pg si muove da solo, poi ho capito perché Pie parlava di Time Crisis ( ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:46 Utente Nr.: 14.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno l'ha già trovato nei negozi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 20:03 Utente Nr.: 15.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su supercarta 2 come scritto nella home funziona cambiando il dat
finalmente lo posso provare! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 21:35 Utente Nr.: 16.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh ora grazie alla nuova patch della SC anche noi supercardari possiamo giocarcelo
![]() L'ho provato e devo dire che è davvero carino e ha il giusto livello di difficoltà e un gusto un pò retro alla house of the dead che giocavo sul dreamcast ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |