![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quinta skin , questa volta per M3 (la versione per R4 la postero' domani) : M3 Strikers
![]() Sistema: M3 Nome: M3 Strikers Descrizione: Skin basata sull'omonimo gioco per Gamecube Download: Rapidshare Credits: Nintendo per le immagini Extra : Sfondo Moonshell in Tema -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuove skin aggiunte. Skin di Spidey R4 Aggiornata.
Però c'è un problemone raga! Come ho scritto nel primo thread, il post non può contenere più immagini in quanto non consentito dall'amministrazione del forum. Non so come risolvere, per ora ci saranno per le ultime skin unicamente un link di collegamento diretto all'immagine. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nuove skin aggiunte. Skin di Spidey R4 Aggiornata. Però c'è un problemone raga! Come ho scritto nel primo thread, il post non può contenere più immagini in quanto non consentito dall'amministrazione del forum. Non so come risolvere, per ora ci saranno per le ultime skin unicamente un link di collegamento diretto all'immagine. ![]() inizia col togliere quell'immagine ke t dovrebbe spiegare come creare le skin... rallenta il caricamento della pagina con i 56k e nn è un granke utile... tanto l'operazione per caricare le skin è banale... le linee guida puoi anke nn mostrarle in anteprima...a ke serve? e poi sei sicuro di questa limitazione? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qui si attende con fermento la skin Comics di KRAD!!! A quando il rilascio??? Hai PM! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuove skin aggiunte. Skin di Spidey R4 Aggiornata. Però c'è un problemone raga! Come ho scritto nel primo thread, il post non può contenere più immagini in quanto non consentito dall'amministrazione del forum. Non so come risolvere, per ora ci saranno per le ultime skin unicamente un link di collegamento diretto all'immagine. ![]() prova a chiedere a qualche moderatore di farti togliere quella limitazione oppure apri un altro topic dove nessuno ci scrive nulla, e lo usi solo tu come archivio. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
inizia col togliere quell'immagine ke t dovrebbe spiegare come creare le skin... rallenta il caricamento della pagina con i 56k e nn è un granke utile... tanto l'operazione per caricare le skin è banale... le linee guida puoi anke nn mostrarle in anteprima...a ke serve? e poi sei sicuro di questa limitazione? Sì sono sicuro, quando ho provato a mettere nuove immagini mi ha detto che il limite è stato superato e non potevo metterne altre, anche se levassi le 2 immagini nel primo thread di aiuto potrei caricare al massimo altre 2 thumbnail. Prego allora davvero a qualche mod di aprire un topic a parte con unicamente miei post per raccogliere tutte le skin (dovrebbero starci tipo na ventina di thumnail/skin per post). ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 12:59 Utente Nr.: 12.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT]MI E' ARRIVATA LA R4!!!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEE[/OT]
Nel frattempo grazie a tutte le indicazioni e alle altre bellissime skin che avete realizzato io ho fatto questa ^^ ![]() ZeldaTP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
questa è stupenda! complimenti!
naturalmente complimenti anche a tutti gli altri...ottime skin! appena mi arriva (penso manchi molto) darò libero sfogo alla mia fantasia...nel frattempo devo imparare ad usare gimp, sennò come faccio? ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si bella anke quella di Xell....
volevo sapere se anke sulla R4 il file evidenziato nella skermata di browsing è di color blue con caratteri rossi!? Sto contattando Danny e forse riusciamo a cambiare anke quel colore...vedremo! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La risposta alla tua domanda e' sì ... anche la R4 ha i colori base settati in quel modo
![]() Per il fattore skin , in attesa che si normalizzi la situazione dell'archivio , ho creato un minisito per le mie e l'ho linkato in sign tramite l'apposita userbar (creata da me come tutte le altre del resto...) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 13:19 Utente Nr.: 13.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma c'è differenza tra le skin per r4 ed m3?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
spammer, appena messa la tua new super r4... fantasmagorica!! grazie per il tuo tempo e lavoro...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ dsfan76 : Assolutamente nulla ... in quelle che ho fatto io , solamente il logo nello schermo superiore ...
@ Dosa : Felice di sentirlo ... lo faccio anche per voi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed ecco la versione per i possessori di R4 : R4 Strikers
![]() Sistema: R4 Nome: R4 Strikers Descrizione: Skin basata sull'omonimo gioco per Gamecube Download: Rapidshare Credits: Nintendo per le immagini Extra : Sfondo Moonshell in Tema -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:20 Da: Viareggio Utente Nr.: 4.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
complimenti davvero ce ne sono di bellissimeeeeeee!!!!
ma c'e' qualcuno che puo' postare una piccola guida su come farle???almeno per le icone...ve ne sarei grato!!! grazieeeeeeeeeee -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimenti davvero ce ne sono di bellissimeeeeeee!!!! ma c'e' qualcuno che puo' postare una piccola guida su come farle???almeno per le icone...ve ne sarei grato!!! grazieeeeeeeeeee Una guida su come creare le skin sarebbe davvero semplice scriverla dato ke si tratta di posizionare 4 bitmaps con un certo layout... ![]() Invece quello ke kiedi tu e' forse una guida che riguarda grafica digitale (ad esempio creazione di icone 3d, crystal,ecc) e sarebbe + complicato... ![]() Per imparare fai una bella ricerca con google per trovare qualche sito di TUTORIAL PHOTOSHOP e vedrai ke step by step anke te riuscirai a farti le icone come + t aggradano! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravissimo Krad , meglio non avrei saputo spiegare
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bravissimo Krad , meglio non avrei saputo spiegare ![]() hihihiihi ![]() forse ho dimenticato ke ci va anke molta pazienza e creativita'....e' 1 arte! e a giudicare dalle tue skin tu 6 1 artista! ![]() Allora dragonball ci riusciamo o no a far realizzare al team m3 un supporto tipo a moduli con i parametri dei colori da impostare ad esempio tramite un file INI del moonshell? Se c riescono ho gia' l'eseguibile pronto dello SKINNER ke gira sotto windows.... ma devono darci la possibilita' d settare i parametri tramite un file DAT o INI! Io ho gia' mandato un paio di mail a riguardo.... magari tu riesci a fargli + pressione.... digli anke solo ke predispongano il supporto per un file INI da modificare del tipo: background: #FFFFFF; foreground: #000000; backgroundSelected: #000000: foregroundSelected: #FFFFFF: poi a tutto il resto c penso io! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provo a parlargliene e ti faccio sapere ...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Prima skin "BaBuZzO-LoSa"......
![]() Premetto che è una cosa semplice semplice fatta in 5 minuti ma se vi piace ve la posto senza il mio avatar così ci mettete quello che vi pare.. ![]() Qui l'immagine: ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |