![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella!!!
ma posso farti una domand come hai fatto a mettere nell'immagine in basso a destra e in quella in alto a destra le varie cose che compaiono sul ds tipo le scritte sopra oppure la figura R4 theme creator alice oppure il rettNGOLINO CON SCRITTO R4 THEME creator??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vengono messe in automatico appunto dal programma "R4 Theme Creator"
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah voi usate quel programma!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed ecco un'altra mia skin!!!
Spero vi piaccia!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Link per il download QUI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Salve, finalmente dopo mesi di pigrizia ho deciso di fare una mia skin per la R4 e condividerla con tutti. Spero vi piaccia. Piano con le critiche perchè sono sensibile ed è la mia prima skin ![]() ![]() Bando alle ciance..eccola: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per il download QUI ![]() Semplicemente meravigliosa ![]() ![]() ![]() -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ne ho creata una che è venuta un pò male ma come faccio a mettere il download???
![]() eccone un altro più carino ![]() -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi upparla da qualche parte..sul tuo spazio web (se ne hai uno) o su un sito di hosting gratuito
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah voi usate quel programma!!! a proposito di quel programma non ci sta una guida?? e sopratutto, si pososno togliere le scritte che appaiono in queste anteprime? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@@ BIZ...
![]() ![]() favolosa quella di rayman raving rabbit!! complimenti ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 12:25 Da: San Cipriano d'Aversa (CE) Utente Nr.: 19.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a proposito di quel programma non ci sta una guida?? e sopratutto, si pososno togliere le scritte che appaiono in queste anteprime? le scritte appaiono solo nelle anteprime, ma nel tema vero e proprio esce solo quello che tu hai creato ![]() e poi per usarlo è facilissimo, basta trascinare le immagini sugli schermi, riadattarle al meglio, cambiare il colore delle scritte come più ti piace e il gioco è fatto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io vi consiglio un sitone che ne ha tante e vramente di ottimo livello
www.ndsthemes.com ci ho fatto la scorta in quel sito.. ![]() ![]() una su FF ![]() ![]() una su jump ultimate stars ![]() [img] ![]() children of mana.. ![]() ![]() zelda.. ![]() ![]() mega man zx.. ![]() ![]() ouendan 2.. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi che ne dite di queste Skin
![]() Xbox 360 ![]() Link : http://rapidshare.com/files/48912413/360.zip.html ---------------------------------------- E si ci voleva propio per il nostro DS ![]() Link : http://rapidshare.com/files/48912935/_system_.zip.html ---------------------------------------- Xbox in Live ![]() Link : http://rapidshare.com/files/48913455/XBOXLIVE.zip.html ---------------------------------------- ed ecco una PSP nel nostro DS ![]() Link : http://rapidshare.com/files/48914068/psp.zip.html ---------------------------------------- Eccovene un Altra Gustosa ![]() Link : http://rapidshare.com/files/48914635/sora.zip.html ---------------------------------------- Per gli amanti del Dreamcast come me' ![]() ![]() Link : http://rapidshare.com/files/48915160/dreamcast.zip.html E non finisce qui ne ancora altre se vi va ve le posto ![]() Datemi un vostro parere che ne pensate della mia selezione ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 18:08 Utente Nr.: 20.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, devo dire che ce ne sono alcune bellissime, complimenti! Ecco le mie:
![]() Download Mare ![]() Download DragonBall ![]() Download Mario ![]() Download MGS ![]() Download Wii |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 15:05 Utente Nr.: 19.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao gente!
e da un po che ho fatto qualche skin per la R4/M3...ma solo ora ho cominciato a upparle su un sito che ho fatto per cazzeggio di webdesign...attualmente c'e ne solo una... vi posto immagine e link per il download... ![]() Download:SimplyR4 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 15:05 Utente Nr.: 19.401 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao gente!
e da un po che ho fatto qualche skin per la R4/M3...ma solo ora ho cominciato a upparle su un sito che ho fatto per cazzeggio di webdesign...attualmente c'e ne solo una... vi posto immagine e link per il download... ![]() Download:SimplyR4 mi dispiace per la scritta R4 provvederò al più presto ad una versione per M3 ![]() ops...ho cliccato 2 volte sul invia messaggio...sorry..appena un mod lo vede cancelli pls -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si cambia il theme??? vi prego è importante
nn capisco cm s faccia... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 18:08 Utente Nr.: 20.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate qualcuno mi sa dire a cosa corrispondo i colori nel file .ini per esempio quale è il coleor da modificare per la scritta principale???
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:28 |