![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco di contribuire con 1 skin creata poco fa...
Sistema: R4 Nome: Naruto Shippuuden Descrizione: Skin per amanti della nuova serie di naruto "Shippuuden" Download: 2xUpload - Rapidshare - Netsons Skin in Azione: ![]() ![]() non l'ho ancora testata...(il ds mi arrivera da martedi in poi) cmq dovrebbe andare... ho seguito tt le istruzioni ![]() ciaz! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa volevo dire,che card usa x gli skin? Nel senso se li copia direttamente su una flash tipo R4.
Qualcuno conosce il GBA MOVIE PLAYER? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 09:21 Utente Nr.: 20.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
3)come impostare il cambio automatico ogni 30 giorni (si può fare anche meno..tipo ogni settimana o ogni giorno?) mi sono letta i file .ini ma non mi sembra di aver trovato nulla..... interessante domanda...sarei interessato anche io a capire come gestiscono il cambio di skin... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ciao Ragazzi questa è la mia prima skin spero vi piaccia è basata su DMC ed è per tutti gli appassionati del gioco come me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « si accettano commenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la copio subito!! io per devil... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 09:21 Utente Nr.: 20.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che sono alle prime armi, mi servirebbe un commento (In caso posto poi il tutto):
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
[spoiler] ![]() raga nella raccolta di tutte le skin manca questa ![]() UP ![]() -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Premetto che sono alle prime armi, mi servirebbe un commento (In caso posto poi il tutto): ![]() ma è SPETTACOLO!! posta posta! ![]() ![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi io ho un problema...ho caricato 12 temi al posto di quelli che già ci sono nel pack del kernel...unico problema che 2 di questi 12 non vengono visualizzati...ho provato a controllare...le grandezze delle img sono corrette...ed è corretto anche il relativo file con le info sui colori...non riesco proprio a capire cosa possa avere...consigli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
controlla bene che nn ci sia qualche errore stupido tipo il nome o stupidaggini simili una volta hosbagliato con quanti bit salvarla e nn le ha visualizzate!!! Sono stronzate ma te ne devi accorgere se poi mi invii via mp i file te lo posso dire con più certezza dove sia il problema
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
controlla bene che nn ci sia qualche errore stupido tipo il nome o stupidaggini simili una volta hosbagliato con quanti bit salvarla e nn le ha visualizzate!!! Sono stronzate ma te ne devi accorgere se poi mi invii via mp i file te lo posso dire con più certezza dove sia il problema ti ho aggiunto su msn...almeno ti passo i file |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non ho capito come mettere le immaginette nelle caselle dove si sceglie di giocare o andare al moonshell
-------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh??? Intendi come fare ad inserire le skin???
Se si basta che copi il contenuto della skin in _system_/Themes/theme1 o 2 o 3 fino a 12 ne puoi mettere e poi li puoi scegliere quando vuoi con iul tasto select oppure inserire la rotazione delle skin che cambia ogni mese!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ora che e uscito l homebrew per la r4 ci dobbiamo sbizzarrire..
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh??? Intendi come fare ad inserire le skin??? Se si basta che copi il contenuto della skin in _system_/Themes/theme1 o 2 o 3 fino a 12 ne puoi mettere e poi li puoi scegliere quando vuoi con iul tasto select oppure inserire la rotazione delle skin che cambia ogni mese!!! Credo intenda i pulsanti per le icone iniziali... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo intenda i pulsanti per le icone iniziali... Ops mi a tanto che ragione ![]() Comunque che vuol dire come posso fare basta??? che ci metti delle immagini se non sai la posizione precisa basta andare alla prima pagina di questo topic e trovi le linee guida!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, finalmente dopo mesi di pigrizia ho deciso di fare una mia skin per la R4 e condividerla con tutti.
Spero vi piaccia. Piano con le critiche perchè sono sensibile ed è la mia prima skin ![]() ![]() Bando alle ciance..eccola: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per il download QUI ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:28 |