![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
raga se mi dite qual e la risoluzione precisa appena ho tempo faccio io qualche skin
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:29 Utente Nr.: 19.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A chi interessa su questo sito www.ndz.it trovate una sezione con tante skin per R4, M3, G6, etc.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
a me sembra che molte stiano anche qui... anzi.. direi che la maggior parte sono le stesse....
-------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi permetto di specificare che le "molte skin che sarebbero le stesse" altro non sono che le nostre skin (DB75 Team) ; inoltre non per fare spot , ma abbiamo puntato su un tipo di "libera espressione" in mod tale che chunque possa avere il proprio topic con la galleria delle skin fatte . Se voleste venire a trovarci , sarebbe un piacere ; nella gallery del DB75 Team (Quresto il link diretto) ci sono tutte le ultime novita' che per motivi di tempo non abbiamo potuto postare qui su Gbarl.it , saluti .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 16:50 Utente Nr.: 19.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ,qualcuno può farmi la skin con i personaggi di south park ,e una skill cm l'immagine della copertina di re4 per wii gliene sarei molto grato
ps una sul milan campione d'europa sarebbe molto gradita |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 08:53 Utente Nr.: 18.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 12:32 Da: Bikini Bottom Utente Nr.: 19.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!
Il mio primo post lo uso per mostrare la mia ultima creazione al grande pubblico: WiiDs! Ho creato questa skin in tema con la dashboard del mio amato Wii... Visto che il pc e il cell li avevo già skinnati mi mancava solo il ds. ![]() Spero che vi piaccia! ![]() Questa è ovviamente la schermata iniziale della R4... ![]() per la schermata dei file ho cambiato leggermente per facilitare la lettura. (questa è la stessa skin che uso per Moonshell) Infine, ecco il paccone con tutta la robba... (quasi 50 kb!) ![]() Download WiiDs from Rapidshare -------------------- "Il mondo è un pixel che saltella con noi..."
![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Sono in quel 2%. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 16:08 Utente Nr.: 19.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sorry for language and sorry for desturbing you i want this one
![]() but the link are dead ![]() You can upload a new file or re-upload the file below." some one can help me please thanks ![]() by the way i give you some of mine ![]() fatal frame ![]() resident evil ![]() devil may cry if you want more i can give you or visit our forum http://www.metagames-eu.com/forums/linkers...4-m3-89477.html -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
si potrebbe fare una su south park???
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'avevo nulla da fare, così ho creato una skin dei griffin.
premetto, l'ho fatta rapidamente per provare il programma, ma visto che m'è venuta benino ho voluto condividerla ![]() ![]() Griffin Revolution -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 11:09 Utente Nr.: 19.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei richiedere tre skin, per chi è volenteroso e me le fa...
1-su Harry Potter 2-su pokemon diamante e perla 3-sui digimon grz a chi le fa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 09:57 Utente Nr.: 13.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima sta skin! ![]() posso sapere che font hai usato? ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti NDS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PSP ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PS3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Bellissima sta skin! posso sapere che font hai usato? Grazie, ma... io non ho usato nessun font ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 09:57 Utente Nr.: 13.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e come hai scritto ronaldinho?
img presa da internet? -------------------- ![]() Giochi finiti NDS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PSP ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi finiti PS3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 16:08 Utente Nr.: 19.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() prego esigenze i questa pelle se qualcuno uploid della latta di me o dà i ringraziamenti di collegamento ![]() ho usato il google traduco perché parlo inglese ringraziamenti e questo per voi ![]() special ![]() gothic spiacente per il disturbo voi ciò è il poste di ultima volta i la mia richiesta spiacente -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE img presa da internet? Esatto ![]() Cmq, ho inviato (nello stesso theme) delle nuove immagini... Sono molto simili, ma nel NDS vengono visualizzate meglio. Perchè prima c'era un piccolo problema per quanto riguarda l'icona selezionata che lampeggiava dell'accensione dell'R4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@ Devil Never Cry: GOOD SKINS!
BTW, I dunno english, but I suggest to you, to write in english: GOOGLE SUX ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 24 July 2006 - 18:09 Utente Nr.: 12.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ragazzi questa è la mia prima "prodezza artistica"
![]() ![]() Note tecniche Sistema: R4 Nome: GW Nightfall Credits: immagini e icone tratte dal sito ufficiale di Guild Wars http://it.guildwars.com Download: gw nightfall.zip - 0.36MB -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:44 |