![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 24 March 2007 - 23:53 Utente Nr.: 17.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!scusate ma ho un paio di domande!!forse stupide ma sinceramente non sono uno che smanetta tanto..allora la prima domanda è:
posso creare delle skin anche con delle foto vere?cioè quelle scattate tramite digitale? seconda domanda: come faccio poi a mettere sul lla scheda per vederla?devo sotituire qulache file?? terza domanda: questo prog per creare le skin funziona anche per l'ultima versione della r4? che adesso non ricordo qualè ultima deomanda: posso chiedervi se avete qualceh skin su johnny depp?? o se è possibile mi provate a creare una?io adesso provo il programma!!GRAZIE A TUTTI!!ciao scusate ho sbagliato credovo di a vere il prog per fare le skin ma non era..voi allora come le fate?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1- Si con delle foto vere anche ma nn so se la grafica ne risente
2- é tutto scritto nella prima pagina di questa discussione...comunque ti basta incollare i 4 file immagine dentro la cartella themes 1 per esempio e poi sostituire il tutto 3-dovrebbe essere la 1.10, ma che programma dici te??? 4- io uso photoshop cs2 poi nn so gli altri ma ne esistono altri tipo gimp scusa ma per farne una di johnny depp non ne ho tempo vedrai che sicuramente altri accoglieranno la tua richiesta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 24 March 2007 - 23:53 Utente Nr.: 17.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie mille!!io pensavo ci volesse un programma apposta..ok provo a fare il tutto !!comunque se avete una con johnny depp la si puo' postare?grazie mille è un regalo per una mia amica!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Com'è?!? devo andare a vederlo... ma ho paura che, per me che guardavo i cartoni della vecchia serie, sarà un po deludente... già i robot sono fighi, ma troppo elaborati... ozzie il tuo è puro ot... ![]() cmq... se volete transformers. transformers sia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 405 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:37 Da: Catania Utente Nr.: 17.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE cmq... se volete transformers. transformers sia Detto, fatto! LINK PER SCARICARE ![]() ![]() LINK PER SCARICARE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Wed 18 April 2007 - 19:44 Da: FriuL Utente Nr.: 17.725 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOW!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statisticamente il 98% degli utenti di Gbarl scrive con un linguaggio simil-SMS. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente il 98% di chi scrive "Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit ..." non usa il tasto EDIT. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE WOW! Se era riferito a me... grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
caspita che skin che si stanno sfornando in questo 3d...complimenti davvero a tutti!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 14:50 Utente Nr.: 17.389 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero bella elfin e non dimenticare mai... W la sicilia!
-------------------- {[(M@NfReDi)]}
I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -Super Nintendo -Game Boy Advance Trasparente -Game Boy SP Rosso -Nintendo Wii -Nintendo DS Lite Bianco -Nintendo DS Ciccio -PSX Modificata -PS2 Modificata -PSP Con Fermwere 3.56 M33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 14:50 Utente Nr.: 17.389 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Com'è?!? devo andare a vederlo... ma ho paura che, per me che guardavo i cartoni della vecchia serie, sarà un po deludente... già i robot sono fighi, ma troppo elaborati... è bell ti preoccupae sprautto la donna...... ![]() -------------------- {[(M@NfReDi)]}
I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -Super Nintendo -Game Boy Advance Trasparente -Game Boy SP Rosso -Nintendo Wii -Nintendo DS Lite Bianco -Nintendo DS Ciccio -PSX Modificata -PS2 Modificata -PSP Con Fermwere 3.56 M33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE caspita che skin che si stanno sfornando in questo 3d in questo 3d? CITAZIONE davvero bella elfin e non dimenticare mai... W la sicilia! grazie anche se nn capisco che centra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scua ma non sei catanese????
-------------------- {[(M@NfReDi)]}
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma che spettacolo i transfromers !!!!!!!!! devo ancora provare il game e non vedo l'ora !!!!!!! intanto mi accontento della skin :Q___
thz 1000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ma che spettacolo i transfromers ! Grazie ![]() x manfre94 - si ma ke centra!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehi scusate ma io non riesco a fare ueste benedette skin!!chi ha un po' di pazienza e spiegarmi passo passo come si fa??forse saro' ripetitivo ma ...chi mi puo gentilmente fare una skin su johnny depp??grazie mille!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 08:53 Utente Nr.: 18.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto gioco mi sta dando tanto in questi giorni, così ho deciso di fargli un piccolo tributo con una skin...ne sono venute fuori 5 alla fine
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Download |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nn mi piacciono molto qst ultimi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:29 Utente Nr.: 19.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella skin Lance , davvero ben pensata :37: Ecco la mia seconda skin per R4 , la prima era piu' che altro una bozza quindi non la postero' nemmeno ... ![]() Sistema: R4 Nome: Default Green R4 Descrizione: Skin abbastanza soft per i puristi della semplicita', senza riferimenti particolari Download: Rapidshare Credits: Tdpk per l'NDS-ico e RefreshCL per le ico base , poi assemblate me Extra: Sfondo Moonshell in tema Qualche consiglio per migliorare (gusto personale) la skin: - toglierei la scritta Revolution for DS in verticale sullo schermo in alto perchè rovina la bella immagine e tra l'altro viene ripetuta anche nello schermo sotto - nello schermo in basso al posto della scritta Revolution for DS metterei la classica voce MENU mentre la scritta "Revolution for DS" la rimpicciolirei e la metterei in basso spostata sulla destra. Che ne dici? Puoi fare una prova? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ragazzi, una sul Draamcast?
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:52 |