![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 14:06 Utente Nr.: 17.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, forse ci sono riuscita. Premessa: questa skin è fatta alla CIECA! Non ho ancora l'NDS (spero tra domani e dopodomani). Vorrei che qualche anima pia la provasse anche per vedere se le scritte sono ben leggibili o se ci stanno problemi tipo grafica che si sovrappone male (nel qual caso la risistemo).
![]() La skin è per la R4 DOWNLOAD Come vedete è una skin di autoesaltazione personale ![]() ![]() Facetemi sapere che ne pensate ![]() Fatality EDIT: Verificato: Skin funzionante, enjoy ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 17:54 Utente Nr.: 11.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi Google è gratis: www.mavisxp.com/r4/show.php?ShowNewFiles=1 oppure www.mavisxp.com/r4/skins ![]() Download see ya ![]() grazie sto impazzendo di gioa ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatality..bellissima skin..davvero *.*
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma è possibile modificare il colore dei caratteri, dell'evidenziatura, togliere la scritta "R4 english version" ecc?
ci stano troppo male sugli sfondi EDIT: mi rispondo da solo, col file theme.ini c'è un tutorial su come modificarlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 14:06 Utente Nr.: 17.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma è possibile modificare il colore dei caratteri, dell'evidenziatura, togliere la scritta "R4 english version" ecc? ci stano troppo male sugli sfondi EDIT: mi rispondo da solo, col file theme.ini c'è un tutorial su come modificarlo? Hmmm... cancellare le scritte no, puoi solo modificare i colori. I colori sono in formato esadecimale e vanno da 000000 (nero) a ffffff (bianco). Il Photoshop può visualizzare questi codici così vedi che colori stai impostando. Il file ini stesso ti dice a quale codice è accoppiata la scritta. Purtroppo non credo ci sia molto altro, l'unica mi sa che è provare e riprovare. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:17 Utente Nr.: 17.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per i Mod: ci sarebbero da aggiornare le skins della lista, in quanto non se ne riescono a scaricare molte.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 15:38 Utente Nr.: 11.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate, la skin x moonshell usata nella R4 non è quella usuale... come funziona? sono un nuovo tipo di skin oppure è ,diciamo, un formato proprietario?
ho messo la evcchia skin e non sembra riconoscerla bene, boh vedremo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che facico parte del team , prendo l'occasione per postarvi la nostra ultima creazione , a breve l'apertura del nostro sito dedicato allo skinning ... SanTopone, nel sito abbiate l'accortezza di allungare la barra del nome del file però ;-) visto che l'altezza è doppia rispetto a quella usata nella skin Metal Gear R4. Ciao! -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In che senso scusa ???
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
Ospite_pristinangel_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei un GRANDE è fantastica!!!!!
ho solo un piccolo problema, nn riesco a scaricarla.. cmq grazie infinite, davvero! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei un GRANDE è fantastica!!!!! ho solo un piccolo problema, nn riesco a scaricarla.. cmq grazie infinite, davvero! clicca sul link dato, poi su free, inserisci il codice nella barra in fondo alla pagina e clicca su "download from..."; ti apparirà la finestra di download dell'archivio -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
Ospite_pristinangel_* |
![]()
Messaggio
|
clicca sul link dato, poi su free, inserisci il codice nella barra in fondo alla pagina e clicca su "download from..."; ti apparirà la finestra di download dell'archivio grazie mille per la risposta! sapevo di dover fare cosi solo ke nn partiva il link! ora è tutto a posto! grazie infinitissime! sono strafelice e soddisfatta! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sei un GRANDE è fantastica!!!!! ho solo un piccolo problema, nn riesco a scaricarla.. cmq grazie infinite, davvero! È un piacere! ![]() Come mai? Eppure, dal contatore di RapidShare l'hanno scaricata in 4 ( ultimo download alle 16:50:24 del 5 maggio ). Forse la rete è un po' intasata. Se proprio non ti riesce, posso inviartela tramite e-mail. Tienimi aggiornato. ![]() Edit: Come non detto! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
Ospite_pristinangel_* |
![]()
Messaggio
|
![]() SEI BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so proprio come ringraziarti, sono felicissimissima!!! ancora grazie infinite, davvero!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
l ultima skin di lupin e davvero molto bella.. complimenti
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Troppo gentili
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
no no quel che e' giusto e' giusto... la skin di lupin che hai fatto e' davvero ottima
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19 |