![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 4 January 2005 - 03:41 Utente Nr.: 3.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella skin Lance , davvero ben pensata :37: Ecco la mia seconda skin per R4 , la prima era piu' che altro una bozza quindi non la postero' nemmeno ... ![]() Sistema: R4 Nome: Default Green R4 Descrizione: Skin abbastanza soft per i puristi della semplicita', senza riferimenti particolari Download: Rapidshare Credits: Tdpk per l'NDS-ico e RefreshCL per le ico base , poi assemblate me azz... se la fai anche grigia e blue... ti ringrazio a vita ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi le linee guida prima postate quì di un'utente penso di gbatemp sono sbagliate e non coincidono direttamente con l'area di selezione del menù dell'R4/M3 Simply.
Ho rielaborato le guide e ora vi posto quelle corrette da usare per fare icone che corrispondono (la linea guida per la barra inferiore è opzionale). L'ultima skin quella della coca cola l'ho fatta usando la mia griglia e vi dico che le icone coincidono perfettamente con l'area attiva di clicking. Eccovi la mia griglia (la metto anche nel primo post): ![]() Fatene buon uso! ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Eccovi la mia griglia (la metto anche nel primo post): Fatene buon uso! ![]() Bene bene...appena ho tempo provo la griglia (anke se per rispetto al comics skin utilizzerò sempre quella!)... CITAZIONE L'ultima skin quella della coca cola l'ho fatta usando la mia griglia e vi dico che le icone coincidono perfettamente con l'area attiva di clicking. A dir il vero l'area di clicking (se intendi il l'area sensibile al tiping dello stilo) non coincide con il quadrato "animato" del menu... infatti se fai tip 1cm sopra il quadrato dei giochi (ad esempio) noterai ke entrerai lo stesso nel menu dei giochi... penso sia 1 piccolo bug...cmq i quadrati vanno sempre bene sotto un punto d vista grafico... Per fare la mia skin dei comics c ho messo 2 ore a capire esattamente il pixel giusto... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene bene...appena ho tempo provo la griglia (anke se per rispetto al comics skin utilizzerò sempre quella!)... A dir il vero l'area di clicking (se intendi il l'area sensibile al tiping dello stilo) non coincide con il quadrato "animato" del menu... infatti se fai tip 1cm sopra il quadrato dei giochi (ad esempio) noterai ke entrerai lo stesso nel menu dei giochi... penso sia 1 piccolo bug...cmq i quadrati vanno sempre bene sotto un punto d vista grafico... Per fare la mia skin dei comics c ho messo 2 ore a capire esattamente il pixel giusto... Per area di clicking attivo io intendevo l'area del quadrato animato di menù, infatti c'è un piccolo bug in quanto selezionando anche al di fuori di poco del quadrato animato entra ugualmente. Comunque la griglia che ho fatto è ovviamente utile solamente al posizionamento corretto grafico delle icone così da sapere dov'è presente il quadrato animato e non uscirne (avevo visto che la griglia che girava tra i vari forum era sbagliata e così mi sono deciso a farne una graficamente corretta). ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 12:59 Utente Nr.: 12.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 530 Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38 Da: Aosta Utente Nr.: 12.955 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bella! appena mi arriva la r4 faccio qualcosa anche io
-------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 12:59 Utente Nr.: 12.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 530 Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38 Da: Aosta Utente Nr.: 12.955 Feedback: 2 (100%) ![]() |
queste sono spettacolari! dove hai preso le immagini di sfondo tipo vetrata?
-------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alcune le puoi trovare qui : Link
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ok... non ho niente di meglio da fare
![]() (questa versione è per tutte le ragazzuole del forum... e per tutti gli appassionati di Kirby...logicamente!) ![]() Pinky Kirby » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ps. Grazie 10000000 a hhcnemesis per le guide ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ok ok... non ho niente di meglio da fare ![]() (questa versione è per tutte le ragazzuole del forum... e per tutti gli appassionati di Kirby...logicamente!) ![]() Pinky Kirby » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ps. Grazie 10000000 a hhcnemesis per le guide ![]() ![]() Sta proprio bene questa skin con la versione pink del ds lite -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Xell davvero ottimo lavoro! Ho aggiunto le nuove skin nell'archivio presente nel primo post.
Solamente una cosa, dovreste gentilmente fare tutti 2 cose: 1. Specificare chiaramente il titolo della skin creata. 2. NON fare 1 sola immagine contenente sia la schermata con le icone che i file manager ma fatene 2 separate (2 file immagine uploadati), in quanto dopo la miniatura della skin quando la metto nel primo post viene davvero piccola. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ hhcnemesis : Che ne dici invece di linkare nel primo post delle thumbnails di imageshack con un link per il download posizionato sotto ogni immagine ? In questo modo non solo le miniature verrebbero piu' grandi , ma anche per chi non avesse voglia di sfogliare tutte le pagine del 3d , per vedere nel dettaglio una skin basterebbe cliccare sulla thumb
![]() @ Xell : bella davvero , semplice pulita e funzionale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nell'attesa della tua decisione in merito al mio consiglio , posto la mia terza skin per R4 : New Super R4
![]() Sistema: R4 Nome: New Super R4 Descrizione: Skin dedicata al mitico testimonial di casa Nintendo Download: Rapidshare Credits: Nintendo Extra: Sfondo Moonshell in tema Come in tutte le mie skin , all'interno dell'archivio troverete un file denominato "desktop.bmp" , da sostiture a quello presente nella cartella shell, per modificare lo sfondo del moonshell. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ hhcnemesis : Che ne dici invece di linkare nel primo post delle thumbnails di imageshack con un link per il download posizionato sotto ogni immagine ? In questo modo non solo le miniature verrebbero piu' grandi , ma anche per chi non avesse voglia di sfogliare tutte le pagine del 3d , per vedere nel dettaglio una skin basterebbe cliccare sulla thumb ![]() non vedo qual'è il problema, le thumbnail se cliccate portano direttamente al download della skin relativa ![]() dicievo solamente di fare 2 immagini per rappresentare il ds con skin delle icone e file manager e non di mettere i 2 ds rappresentati in una sola immagine in quanto imageshack (o altri) diminuiscono di coneseguenza la visibilità della thumb. se invece mi date in pasto le due immagini separate posso usare quella delle icone solamente per la thumb che viene poi abb. grande. ![]() Edit: Inoltre bellissima skin! Davvero ben fatta!! Molto professionale. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gracias , anche se non hai capito il mio discorso ... quello che intendevo e' piu' o meno questo che ti posto per esempio :
-------------------------------------------------------- ![]() Titolo: Super New R4 Autore: spammer Download: Link -------------------------------------------------------- In modo che se volessi vedere meglio la skin , basterebbe cliccare sulla Thumbnail ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gracias , anche se non hai capito il mio discorso ... quello che intendevo e' piu' o meno questo che ti posto per esempio : -------------------------------------------------------- ![]() Titolo: Super New R4 Autore: spammer Download: Link -------------------------------------------------------- In modo che se volessi vedere meglio la skin , basterebbe cliccare sulla Thumbnail ![]() Ahh adesso ho compreso, vuoi riservare la thumbnail all'immagine ingrandita vero e il download a parte? Ottima idea. Più tardi in serata risistemo il thread come dici te. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ok... non ho niente di meglio da fare ![]() (questa versione è per tutte le ragazzuole del forum... e per tutti gli appassionati di Kirby...logicamente!) ![]() ![]() bella quella di Kirby....hai mica voglia di farla per il ds nero (quindi sul nero andante)? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahh adesso ho compreso, vuoi riservare la thumbnail all'immagine ingrandita vero e il download a parte? Ottima idea. Più tardi in serata risistemo il thread come dici te. ![]() Contento che ti piaccia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La Kirby Black la preparo dopo cena
![]() Edit: Intanto è pronta la Pinup Edition ^^ ![]() Pinup DS Ps. Il mio unico problema è che non ho ancora la card... quindi vado un po' al buio quando preparo le skin...se ci sono problemi fatemelo sapere ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:06 |