![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 22:43 Utente Nr.: 4.398 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è scaricabile anche l'altra versione?..
6 GRANDE !!!!!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è scaricabile anche l'altra versione?.. 6 GRANDE !!!!!!! ![]() ![]() davvero ti piaceva pure la prima? purtroppo da scaricare non l'ho fatta,...avevo fatto solo una prova. Se proprio la vuoi mi metto a farla. Se qualcuno ha richieste precise, sarebbe molto comodo se almeno venissero messi link dove prendere immagini o altro, come appunto ha fatto Kira e magari metterci anche una descrizione a grandi linee su come vorrebbe venisse fatta. Non siate solo troppo pretenziosi, in fondo chi le fa, le fa per piacere. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ballo io avrei una richiesta (per ora una..poi chisà
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ballo io avrei una richiesta (per ora una..poi chisà ![]() ![]() ![]() manda pure! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 6 October 2005 - 09:28 Da: Bologna Utente Nr.: 7.785 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per hello kitty e personaggi sanrio vari il sito che io conosco è: http://www.cicia.it/
per diddl il sito è: http://www.diddlmania.com/index_it.asp per naruto il sito è : http://www.narutogen.com/gallery/ per keroro il sito è : http://www.gundamwingzero.com/public/kerog.../Keroro%20Gunso per one piece il sito è: http://www.rolonoazoro.com/gallery/ per hamtaro il sito è: http://www.jessicadoll.net/Hamtaro.html oppure è: http://digilander.libero.it/newmanga/hamtaro.html per mysims ds il sito è: http://www.itnewsonline.com/showstory.php?...=5&contid=3 oppure è: http://www.afjv.com/press0702/070226_mysim...nintendo_ds.htm per ora ho trovato questi grazie a chi ci proverà ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
; ======================================= [Color] ; logo: text for "R4DS English Version" Color00=9933cc Forse ho capito! Dopo "Color=" si utilizza un codice esadecimale (0 - f esadecimale = 0 - 15 decimale) per i tre colori primari. I primi due valori rappresentano il Rosso, i valori in mezzo il Verde, gli ultimi due il Blu. Forse... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 21 March 2007 - 08:24 Utente Nr.: 17.304 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, da poco ho avuto la mia r4 e appena ho trovato questo topic sul forum mi sono messo subito al lavoro.
Ecco la mia prima skin ![]() ![]() ![]() Link: RapidShare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 21 March 2007 - 08:24 Utente Nr.: 17.304 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho avuto un problema col pc (formattone)...appena lo rimetto a posto cerco di fare qualcosa!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 14:08 Da: L'Aquila Utente Nr.: 17.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ecco la mia prima skin...
Fantasy Theme spero che piaccia a qualcuno ![]() ![]() Download: Fantasy Theme A presto con altri temi... -------------------- Juventus Arena il primo stadio Italiano di un club!!
Juventus 2008 il grande ritorno in serie A!! Possessore di una R4 Revolution + 1 GB microSD Kingston!! Possessore di una CycloDS MicroSD + Micro SD Kingston 512MB!! Possessore di una DS-X !! Weybo.net ~ la soluzione definitiva per chi non conosce il web development ed il web design... Cooming Soon - Sta arrivando |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma con l'ultimo aggiornamento l'R4 ha 12 cartelle per themes (una per ogni mese) come faccio a metterne una e basta?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 14:08 Da: L'Aquila Utente Nr.: 17.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma con l'ultimo aggiornamento l'R4 ha 12 cartelle per themes (una per ogni mese) come faccio a metterne una e basta? basta che le cancelli e ne lasci una. ricorda però che la cartella si deve chiamare theme01, in tutto ne puoi mettere 12, a meno che non editi il file che di impostazione, che non sò qual'è!! ![]() ![]() ciao e alla prossima... -------------------- Juventus Arena il primo stadio Italiano di un club!!
Juventus 2008 il grande ritorno in serie A!! Possessore di una R4 Revolution + 1 GB microSD Kingston!! Possessore di una CycloDS MicroSD + Micro SD Kingston 512MB!! Possessore di una DS-X !! Weybo.net ~ la soluzione definitiva per chi non conosce il web development ed il web design... Cooming Soon - Sta arrivando |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ed eccone subito un' altra come tema Inuyasha ![]() (...) Molto bella, ma ricordati che in bckgrnd_2.bmp, lo spazio per il nome del file ha altezza doppia rispetto a quella che hai evidenziato. Ciao -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basta che le cancelli e ne lasci una. ricorda però che la cartella si deve chiamare theme01, in tutto ne puoi mettere 12, a meno che non editi il file che di impostazione, che non sò qual'è!! ![]() ![]() ciao e alla prossima... invece no, ti correggo ![]() premendo select si passano in rassegna tutte le skin in manual mode, alla fine delle 12 c'è quella automatica, senza cancellare nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ringrazio hrk per aver puntualizzato,
Intanto ecco una nuova skin ![]() ![]() ![]() ![]() Link:Rapidshare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
invece no, ti correggo ![]() premendo select si passano in rassegna tutte le skin in manual mode, alla fine delle 12 c'è quella automatica, senza cancellare nulla ![]() mi ero scordato di dire che con select si potevano cambiare una ad una le skin!! ![]() ![]() però resta il fatto che più di 12 skin la r4 non le supporta, o mi sbaglio?? ![]() ciao e alla prossima skin -------------------- Juventus Arena il primo stadio Italiano di un club!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sì, credo che più di 12 skin non supporti...sempre meglio di prima che ne supportava una
![]() tra l'altro (non so se si sapeva già) il tasto select serve anche dopo essere entrati nel menù Games. Cambia la modalità di visualizzazione files ad E-BOOK e a FILES ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma c'è qualcuno che sappia qual'è il file che controlla il numero di skin impostabili, le variabili, etc??
altrimenti contatto la casa produttrice per saperlo... aumentare il num totale , sarebbe un buon passo avanti, anche per gli sviluppatori, si ci potrebbe interagire in modo dinamico... va bè ciao e alla prossima skin ![]() -------------------- Juventus Arena il primo stadio Italiano di un club!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramente, per me 12 skin sono anche troppe. a me ne basterebbero 5 o 6, che manco cambierei tra l'altro ( ho la skin di conker che è proprio quella che cercavo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 21:54 Utente Nr.: 15.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 18:02 |