![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho fatto questa, lo so, non è un granchè xD ero in attesa della r4, allora ho deciso di provarci anche io...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Click Qui per scaricare ![]() io personalmente uso la skin "lava light" di spammer (adesso se nn è il nick giusto ci scappa la figuraccia ![]() ![]() son bellissime le tue skin! ![]() edit: aggiunto link per il download ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ecco qua la mia fiammante skin "R4DS - Red Neon"!
Da qualche problema di leggibilità nella schermata dove si scelgono i file, ma io la uso senza problemi! I commenti sono ben accetti! Enjoy! ![]() ![]() Download da Rogepost! Download da Rapidshare! PS: ragazzi come host per i file usate www.rogepost.com che è facile e non porta a sbattimenti strani come Rapidshare... Forse non è veloce ma più comodo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gran bella! la provo subito! Complimenti...... Ehi fanne qualcun'altra con stile astratto che sono powa davvero... magari sul bianco per i ds lite!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho fatto questa, lo so, non è un granchè xD ero in attesa della r4, allora ho deciso di provarci anche io... » Clicca per leggere lo Spoiler! « se a qualcuno piace me lo dica, che la hosto su rapid share ![]() io personalmente uso la skin "lava light" di spammer (adesso se nn è il nick giusto ci scappa la figuraccia ![]() ![]() son bellissime le tue skin! ![]() Interessa a me grazie ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille
![]() Corro a metterla ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Gran bella! la provo subito! Complimenti...... Ehi fanne qualcun'altra con stile astratto che sono powa davvero... magari sul bianco per i ds lite! Grazie mille! Mi hai suggerito un'idea per un Lite bianco... Farò una skin tipo con i cubi... Che fissa! Appena la faccio la uppo qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 22:43 Utente Nr.: 4.398 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Chiedendo sempre per piacere...nessuno sarebbe in grado di fare una bella skin con tema Hello Kitty? sarebbe beeeeella..
![]() Me la farei io..ma non sono capace e farei un'orrore.. Sarebbe bella però..magari usando come icone per musica e giochi, due hallo kitty diverse..una magari che gioca (anche quella con la racchetta da tennis in mano andrebbe bene) e quella per la musica una Kitty con il walkman ![]() ![]() Ringrazio anticipatamente chiunque mi riesca a realizzare l'opera...e mi scuso per la richiesta che capisco possa sembrare fuori luogo, in mezzo a tanti dragonball e naruto.. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Chiedendo sempre per piacere...nessuno sarebbe in grado di fare una bella skin con tema Hello Kitty? sarebbe beeeeella.. ![]() Me la farei io..ma non sono capace e farei un'orrore.. Sarebbe bella però..magari usando come icone per musica e giochi, due hallo kitty diverse..una magari che gioca (anche quella con la racchetta da tennis in mano andrebbe bene) e quella per la musica una Kitty con il walkman ![]() ![]() Ringrazio anticipatamente chiunque mi riesca a realizzare l'opera...e mi scuso per la richiesta che capisco possa sembrare fuori luogo, in mezzo a tanti dragonball e naruto.. ![]() ![]() Se mi fornisci le immagini, te la faccio volentieri... altrimenti finisce che uso le immagini prese da qui... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 22:43 Utente Nr.: 4.398 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se mi fornisci le immagini, te la faccio volentieri... altrimenti finisce che uso le immagini prese da qui... ![]() Veramente? grazie mille.. alcune immagini le trovi qui: http://www.dgmag.it/suonerie_e_loghi/loghi_hello_kitty.html http://hellokitty.altervista.org/hello_kitty/gallery.htm aspetto con ansia... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Veramente? grazie mille.. alcune immagini le trovi qui: http://www.dgmag.it/suonerie_e_loghi/loghi_hello_kitty.html http://hellokitty.altervista.org/hello_kitty/gallery.htm aspetto con ansia... ![]() E ma devo pure sceglierle? ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è possibile fare le skin con l'orientamento verticale (stile Brain Training o Hotel Dusk, per intenderci) ? Non ne ho trovato nessuna
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' uscito l'aggiornamento 1.07, ora si può cambiare il colore dei font... troppo gustosa come cosa, mi metto a capire a cosa corrispondano i vari color00, 01 etc etc e poi aggiorno le skin...
![]() EDIT: evviva il mio tempo libero. ; ======================================= [About] ; Ö÷Ìâ±êÌâ Title=R4 example theme ; Ö÷Ìâ×÷Õß Author=R4 team ; Ö÷ÌâÖÆ×÷ÈÕÆÚ Date=03/06/2007 ; ======================================= [Color] ; logo: text for "R4DS English Version" Color00=9933cc ; icons: icon border Color01=ff0000 ; icons: text for firmware version Color02=ffcccc ; icons: text for "Game|Multimedia|Boot Slot-2" Color03=330000 ; icons: text for day/time Color04=ffcc99 ; bckgrd_1: text for "[/] xx Games" Color05=ffcc00 ; bckgrd_1: text for unselected file (in the list) Color06=ff0000 ; bckgrd_1: text for unselected directories (in the list) Color07=ffff00 ; bckgrd_1: text for selected file Color08=000000 ; bckgrd_1: background for selected file Color09=ffffff ; bckgrd_1: the scrollbar! Color10=00ff00 ; bckgrd_2: text for "Final revise" Color11=000000 ; bckgrd_2: text for filename Color12=000000 -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo venia per la richiesta
![]() ![]() daiiiiiiii....giuro che la farei io se avessi le basi.. al limite apriamo un contest a tema per la creazione della skin piu bella.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiedo venia per la richiesta ![]() ![]() daiiiiiiii....giuro che la farei io se avessi le basi.. al limite apriamo un contest a tema per la creazione della skin piu bella.. ![]() ![]() ![]() ![]() Io ci metto più di cinque minuti... :-)... se ho le immagini e l'ispirazione. Se devo scegliere le immagini giuste.... CAPIRAI! ![]() ![]() ![]() cthulhu fhtagn! *tentacoli che si muovono* -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() queste sono di prova....se ti piacciono te le uppo o se vuoi qualche cambiamento dimmelo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella la Skin di Hello Kitty. Anche se sono di prova proprio un ottimo lavoro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() queste sono di prova....se ti piacciono te le uppo o se vuoi qualche cambiamento dimmelo ![]() GRANDEEE !!! ![]() ![]() Al limite al posto delle scritte "games" "media" "Slot2"..è possibile mettere delle immaginette?...o al limite le scritte in italiano ![]() ....ora provo a cercare una Kitty che gioca con il DS..sarebbe il massino metterla come icona per la voce "Giochi" ![]() comunque già cosi sono bellissime....davvero. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Thu 6 October 2005 - 09:28 Da: Bologna Utente Nr.: 7.785 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissima questa di hello kitty (l'ho subito scaricata e questa sera me la metto sulla mia card) vado con le richieste che potrebbero piacere al pubblico femminile e magari anche giovane di età ( non è però il mio caso ma li adoro lo stesso ) : keroro - mirmo - hamtaro - diddl - one piece - naruto e chi più ne ha più ne metta ...
![]() ![]() sarei grata a tutti quelli che volessero provare a sbizzarrirsi con le skin adatte alle "ragazzine" non dimentichiamoci poi del mio gioco preferito animal crossing e il prossimo sarà sicuramente mysims (non vedo l'ora che arrivi) ![]() ![]() -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:46 |