![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 16:54 Utente Nr.: 8.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ... l' unico problema è che non riesco a metterla ![]() Aiutatemi per favore... ![]() EDIT: ci sono riuscito.. se qualcuno la vuole CLICCAMI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 18:46 Utente Nr.: 13.976 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, sono un niubbone in uqesto campo, ma non riesco a capire come mettere le skin
![]() ho una m3 DS simply v1.01 come devo fare, mi potete aiutare?grazie mille ![]() CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAA!!!! sono un grande |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Come sapete sono un perfezionista
![]() ... e quindi le mie skin non mi soddisfacevano appieno, infatti dalla PWEdgeworth alla PWTurnaboutGoodbyes sono cambiate alcune cose (come è fatto lo sfondo sul retro etc etc)... dato che non è semplicissimo aggiornare le skin sul sito di mavis (leggi: non si aggiornano, si aggiungono di nuove) prima di rilasciare le mie due ultime fatiche ( ![]() Insomma, qualcuno ha detto che sono bellisssime... magari le userà pure?! Qualcuno che ha gradito le mie skin le ha anche usate? ![]() Bene, per evitare di spammare il topic ne apro uno nuovo qui per ricevere feedback sulle skin prima di renderle definitive e metterle su mavis (e in questo topic). Ecco qui il topic. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 11:51 Utente Nr.: 16.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto al sito e per esordire vi posto lo skin che uso sulla mia R4 ![]() l'ho fatto con un mix di immagini ufficiali e di immagini trovate su deviantart spero vi piaccia, cmq vi consiglio di provarlo, rende meglio sulla DS che in immagine ![]() MAMMAMIA skin for R4 by GiaNNasS: ![]() potete scaricarlo QUI p.s. spero di non aver sbagliato qcosa... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE ' date='Saturday 17 February 2007 - 17:00' post='422025'] ![]() ... l' unico problema è che non riesco a metterla ![]() Aiutatemi per favore... ![]() EDIT: ci sono riuscito.. se qualcuno la vuole CLICCAMI Stupenda amico!!!! Complimenti! -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ' date='Saturday 17 February 2007 - 17:00' post='422025'] ... l' unico problema è che non riesco a metterla ![]() Aiutatemi per favore... ![]() EDIT: ci sono riuscito.. se qualcuno la vuole CLICCAMI mi potresti dire gentilmente come si chiama il font che hai usato per scrivere "games" "media" e l'altra? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
se qualcuno me ne facesse una conn tema orange road sarei felicissimo ed eternamente grato, con le foto non ci so fare
![]() anticipatamente grato a chiunque faccia un tentativo o pensi solo di farlo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qualcuno me ne facesse una conn tema orange road sarei felicissimo ed eternamente grato, con le foto non ci so fare ![]() anticipatamente grato a chiunque faccia un tentativo o pensi solo di farlo ![]() se mi trovi qualche immagine che ti piace da mettere come sfondo te la posso fare io senza problema ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito e per esordire vi posto lo skin che uso sulla mia R4 ![]() l'ho fatto con un mix di immagini ufficiali e di immagini trovate su deviantart spero vi piaccia, cmq vi consiglio di provarlo, rende meglio sulla DS che in immagine ![]() MAMMAMIA skin for R4 by GiaNNasS: ![]() potete scaricarlo QUI p.s. spero di non aver sbagliato qcosa... ![]() Non riesco a scaricare il file perchè mi a errore e mi dice che il file è stato tolto a causa di un qualche abuso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 19 April 2006 - 23:10 Da: pescara Utente Nr.: 11.142 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente qualcuno avrà già detto come si fà, ho un problema non riesco ad inserire le skin sulla m3 simply, sulla cartuccia c'è l'ultimo aggiornamento 1.02, ho seguito la guida ma dove dice di inserire le skin non c'è nessuna cartella con il nome indicato nella guida.
sono un pò niubbo sul ds però non la trovo?!?!?! help me!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 10:39 Utente Nr.: 8.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente qualcuno avrà già detto come si fà, ho un problema non riesco ad inserire le skin sulla m3 simply, sulla cartuccia c'è l'ultimo aggiornamento 1.02, ho seguito la guida ma dove dice di inserire le skin non c'è nessuna cartella con il nome indicato nella guida. sono un pò niubbo sul ds però non la trovo?!?!?! help me!! se non c'è basta che la fai tu la cartella _system_ e ci metti dentro le skin -------------------- Console Possedute
ATARI 2600 NINTENDO 64 SONY PSX SEGA DREAMCAST SONY PS2 GAME BOY GAME BOY ADVANCE SP NINTENDO DS SONY PSP NINTENDO Wii SONY PS3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 11:51 Utente Nr.: 16.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a scaricare il file perchè mi a errore e mi dice che il file è stato tolto a causa di un qualche abuso... reuppato QUI (rapidshare) ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
reuppato QUI (rapidshare) ciao scarico le skin realizzate da voi ma quando vado ad estrarle su una cartella mi dice k i file sono danneggiati ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ho risolto il problema di estrarre i file solo k ora nn so come procedere... nn so dove devo mettere le immagini .bmp... ho un r4 con sistema 1.06
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho risolto il problema di estrarre i file solo k ora nn so come procedere... nn so dove devo mettere le immagini .bmp... ho un r4 con sistema 1.06 ![]() La pigrizia cerebrale è una cosa da combattere ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() La pigrizia cerebrale è una cosa da combattere ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: risolto.. grazie.. era una enorme caxxata.. ma a volte il mio cervello va x conto suo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |