![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bellissime HRK!!! Stupende...
PS: Si vede che è uno dei miei Giuochi preferiti??? -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente ma siete dei mostri
![]() Domani mi dedicherò anche io alla creazione di queste fantastiche skin, sempre che l' R4 arrivi in tempo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi commuovete
![]() ... una al giorno... finché dura... ![]() ![]() PWTurnaboutGoodbyes... SAMURAI DOGS PER TUTTI!!! ![]() Avrei voluto rilasciarla per ultima... perché il caso è un signor caso e Missile è Missile... ;-)... ma alla fine non potevo resistere a farla subito... (qualcuno è mai riscito ad usare la canna da pesca? Mi sembra di averci provato l'ultima volta che ci ho giocato, ma non sia riuscito ad usarla da nessuna parte... sigh... che memoria corta, dovrò rigiocarlo di nuovo ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() L' ho fatta molto di fretta... Se volete la versione completa vi basta contattarmi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carina Conker ... anche se dovresti sfumare di piu' le ombre ... sbaglio o ultimamente le skins non soono piu' quelle di una volta ? Le prime rullano davvero ..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ovviamente potrei uscire fuori di testa per una skin beatles, neanche a dirlo.... grazie anticipatamente e indipendentemente a tutti i coloro che hanno contribuito, contribuiscono e contribuiranno. ![]() Scarica l'archivio e fammi sapere. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 28 August 2006 - 13:21 Da: Matallion Utente Nr.: 13.046 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hola todos!
Ho in serbo una chicca per voi cretori di skin, cioè in semplice skin manager creato nel poco tempo libero disponibile in questi ultimi tempi per gestire tutte le skin uploadate ufficiali oppure cambiando in maniera molto semplice il database, le proprie skin uploadate. A presto. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Carina Conker ... anche se dovresti sfumare di piu' le ombre ... sbaglio o ultimamente le skins non soono piu' quelle di una volta ? Le prime rullano davvero .. ![]() E mica siamo tutti grafici pubblicitari... :-)... io ad esempio non lo sono ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ancora prima di scaricare l'archivio ti faccio sapere che sono infinitamente riconoscente per il tuo regalo. adesso la provo immediatamente. grazie di cuore!!!! -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ancora prima di scaricare l'archivio ti faccio sapere che sono infinitamente riconoscente per il tuo regalo. adesso la provo immediatamente. grazie di cuore!!!! Spero ti piaccia ![]() Questa è solo una prova. Se hai delle immagini contattami con un messaggio privato. Posso creare la Skin che preferisci. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
logo.bmp : ![]() N.B. L'archivio contiene la cartella " iphoneds " nella quale c'è la sottocartella " _system_ " e il file " logo.bmp " per la M3. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 09:33 Utente Nr.: 15.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DarkravitzMM non riesco a scaricare l'archivio...mi sono anche iscritto al sito O_o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@DarkravitzMM: non riesco a scaricare neanche io
![]() ![]() Edit: potete trovare la skin iphone a questo indirizzo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come consigliato, sposto tutto su Rapidshare.
P.S. Se i file non sono di 184 KB, il software della card non li riconosce e mostra la skin di default. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come consigliato, sposto tutto su Rapidshare. P.S. Se i file non sono di 184 KB, il software della card non li riconosce e mostra la skin di default. Huh? Che intendi?... io non ho mai controllato le dimensioni dei file... anche se va detto che, essendo il formato BMP (ovvero non compresso), le dimensioni sono fisse per qualsiasi immagine che abbia la stessa profondità di colore... ovvero 256x192x3 (i colori, 4 se legge il canale alpha di trasparenza) x la profondità di colore... il tutto espresso in byte. Forse hai usato una profondita' di colore -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto in pieno hrk , infatti la dimensione standard per una bmp di quelle dimensioni e' di 145Kb
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per essere più chiaro:
Questa è la dimensione sbagliata: ![]() Questa è quella giusta: ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |