![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 02:12 Da: outer space Utente Nr.: 15.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stesso problema per me, ma con la m3 simply..
![]() all'interno della cartella _system_ (che ho gia trovato preimpostata), ho copiato i 4 file bmp con i nomi giusti etc, ma mi fa partire sempre la skin di default ;_; -------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
Don't assign me yours. • my livejournal • my space • my fotolog • my flick • my lastfm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
stesso problema per me, ma con la m3 simply.. ![]() all'interno della cartella _system_ (che ho gia trovato preimpostata), ho copiato i 4 file bmp con i nomi giusti etc, ma mi fa partire sempre la skin di default ;_; Cancella la _sysyem_ che trovi nel'upgrade e metti la _system_ che scarichi dal link delle skin : fatte su 3 M3 e funge ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 02:12 Da: outer space Utente Nr.: 15.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wooooooooow *___* fatto e ora funziona tutto, grazieeeeee
![]() -------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
Don't assign me yours. • my livejournal • my space • my fotolog • my flick • my lastfm |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
probabilmente basta eliminare i file nascosti all'interno della suddetta biskera directory
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo non ci sono file nascosti, e anche sostituendo il file _system_ la mia situazione non cambia.
A questo punto credo che il difetto stia nelle immagini.. ok risolto tutto. Provvedo a metterla a disposizione del popolo^^ ![]() Eccola, spero che vi piaccia. Diciamo che è dedicata ai giocatori di un gioco online, ma credo che possa piacere a tutti. Ecco il link. Per scaricarla, "schisciare", ovviamente, su Download! http://www.savefile.com/files/463833 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
simple & clean. meglio su dslite bianchi. ho usato la preview di spammer, spero non me ne voglia
![]() download qui ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn riesco a far partire nessun download degli skin della m3...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 15:59 Utente Nr.: 12.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi non ce qualche interesta che ha voglia di farne una su materazzi, o sul italia campione del mondo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() EDIT: rimosse le immagini, messa una più piccola due post più sotto avendo fatto l'upload sul "sito ufficiale" Che ve ne sembra? ... vorrei mettere qualcosina sotto i bottoni per il reset e lilluminazione, ma i bottoni dell'interfaccia di Phoenix Wright stonano un po' (e poi un po' sbattono al nome del file...) Ne ho fatta una identica con Edgeworth, per ora evito di aggiungere altre due immagini colossali al post... ![]() Le due righe per la zona del nome del file sono state rippate ^^; e poi modificate come da mie esigenze dalla skin Tiger & Dragon. :-) PS: posso tenere le foto messe così finché non rendo definitiva la skin e la metto sul sito dove sono tutte le altre? Farei un edit di questo post con la preview definitiva. C'è poi un modo per far apparire le due immagini un po' più piccole per non occupare lo spazio di venti post da solo? ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi non ce qualche interesta che ha voglia di farne una su materazzi, o sul italia campione del mondo? sia chiaro che non sono per nulla interista, ma non avevo nulla da fare e volevo provare, però ti ho messo Materazzi e Grosso! Se vi piace la metto in download...per chi non lo capisse le icone sono la scritta CAMPIONI DEL MONDO ![]() ![]() ora scaricabile da questo link -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 9 April 2005 - 14:22 Utente Nr.: 4.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero carina....mettila dai che il mio ds scalpita per averla!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
davvero carina....mettila dai che il mio ds scalpita per averla!! Ok, desiderio esaurito... :-) ![]() Domani metto su Edgey, è ora di andare a nanna... EDIT: non ho resistito ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 9 April 2005 - 14:22 Utente Nr.: 4.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
belle ma adesso voglio quella dei mondiali
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bellissime queste due!!! *___* complimentissimi hrk!!
-------------------- I'm just a fucked-up girl who is looking for her own peace of mind.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 19:18 Utente Nr.: 15.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
belle ma adesso voglio quella dei mondiali uppata.....controlla se funziona tutto bene! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P E R F E T T A!!!!! il mio DS ringrazia!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 13:55 Utente Nr.: 6.956 Feedback: 0 (0%) ![]() |
togliete per favore macellazzi però
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
togliete per favore macellazzi però ![]() me l'ha chiesta un'interista....non potevo far altro. Se vuoi posso mettere DelPiero o Buffon se sei della Juve Totti se sei della Roma Gattuso se sei del Milan Cannavaro se tifi Real ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora fammene una con gattuso! grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Son contento le skin siano piaciute... così ho trovato l'ispirazione...
EDIT: Ok, ora sono soddisfatto e ho caricato la skin :-) Magari rivedrò le due precedenti per applicare le stesse modifiche, non sfrutto più il box rippato da Tiger & Dragon ;-) ![]() E ora sì che mi piace... :-)... Quando senti puzza di guai, scegli Larry e non sbagli mai! -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |