![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 20 January 2007 - 15:12 Utente Nr.: 16.235 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Photoshop CS2 , ma il tipo di programma e' indifferente se non hai la praticita' di saperlo utilizzare al massimo ... In ogni caso per imparare i basamenti , ci sono un bel po' di tutorial e guide online , basta cercare su Google ![]() Io consiglio anche Paint.net 3.0 e' freeware e funzona benissimo io le mie skin le faccio con quello... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 20 January 2007 - 15:12 Utente Nr.: 16.235 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 16:32 Utente Nr.: 15.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() sono passato anchio alla r4 e devo dire che è pratica e bella. e eho un problema suoni entrata e uscita e mp3. nella mia root della microsd si trova adesso le cartelle: ROMS (i giochi) MOONSHL (aggiornata 1.06) MP3 (file che avevo ) _SYSTEM_ (qui ho messo le immagini della nuova skin) FILMATI (per adesso e vuota) poi ci sono i file: _DS_MSHL.NDS _DS_MENU Vi sembra tutto ok ![]() suoni entrata uscita non so dove si mettono. mp3: ho creato una cartella dal nome mp3 e ho messo dei file che avevo ma selezionando l'icona centrale dei file (audio) mi da errore con schermata blu in alto e sotto mi da dei consigli o domande: (prova a riformattare, hai cancellato o spostato la shell, ecc ) bisogna trasformare gli mp3 in qualcosaltro? e se si con che cosa? grazie anticipatamente. ![]() ![]() ps : ci vorebbe una guida con immagini dei file prima e dopo l'inserimento nella microsd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quanto mi piacerebbe New Super R4 adattata per m3simply.... dragonball, non è che avresti qualche secondo da dedicare?????
![]() ovviamente potrei uscire fuori di testa per una skin beatles, neanche a dirlo.... grazie anticipatamente e indipendentemente a tutti i coloro che hanno contribuito, contribuiscono e contribuiranno. -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 16:32 Utente Nr.: 15.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() sono passato anchio alla r4 e devo dire che è pratica e bella. e eho un problema suoni entrata e uscita e mp3. nella mia root della microsd si trova adesso le cartelle: ROMS (i giochi) MOONSHL (aggiornata 1.06) MP3 (file che avevo ) _SYSTEM_ (qui ho messo le immagini della nuova skin) FILMATI (per adesso e vuota) poi ci sono i file: _DS_MSHL.NDS _DS_MENU Vi sembra tutto ok ![]() suoni entrata uscita non so dove si mettono. mp3: ho creato una cartella dal nome mp3 e ho messo dei file che avevo ma selezionando l'icona centrale dei file (audio) mi da errore con schermata blu in alto e sotto mi da dei consigli o domande: (prova a riformattare, hai cancellato o spostato la shell, ecc ) bisogna trasformare gli mp3 in qualcosaltro? e se si con che cosa? grazie anticipatamente. ![]() ![]() ps : ci vorebbe una guida con immagini dei file prima e dopo l'inserimento nella microsd. ![]() ![]() NESSUN SUGGERIMENTO bisogna trasformare gli mp3 in qualcosaltro? e se si con che cosa? come si personalizza i suoni di avvio e uscita? grazie grazie ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse perche' non e' il topic piu' adatto per chiederli ? Questo e' il 3d relativo alla creazione / condivision delle skin , prova a postare nella sezione "Flash Card Nds" e sicuramente avrai risposta ai tuoi dubbi . Ciao
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora è in assoluto la prima skin k realizzo fatemi sapere come la trovate e se devo migliorare qualcosa...
4 3 2 1 i consigli sn ben accetti -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso consigliarti Imageshack per uppare le immagini della tua skin ? Uppo.it e' lentissimo
![]() Comunque bellissime tutte , davvero complimentoni a tutti quanti !! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Wed 8 November 2006 - 16:36 Da: Gioia Tauro (RC) Utente Nr.: 14.408 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok grazie...ma è fatta bene ??i punti sono giusti??
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 19:35 Utente Nr.: 16.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl che scrive "Fatte da me! le ho fatte io queste!" accanto a delle userbars è sprovvisto di altri motivi per vantarsi di qualcosa nella vita. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl mette una lista dei giochi e delle console che possiede credendo che gliene freghi qualcosa a qualcuno. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, l'1% degli utenti di GBArl è troppo stupido per accorgersi che sto scherzando e tende a sentirsi profondamente offeso. Se fai parte del 99% copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella bella , complimenti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 12:03 Utente Nr.: 15.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hehe niente male
![]() megaleon perchè non metti sigma al centro e zero a destra? : ) mi pare più equilibrata cosi'... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 19:35 Utente Nr.: 16.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl che scrive "Fatte da me! le ho fatte io queste!" accanto a delle userbars è sprovvisto di altri motivi per vantarsi di qualcosa nella vita. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl mette una lista dei giochi e delle console che possiede credendo che gliene freghi qualcosa a qualcuno. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, l'1% degli utenti di GBArl è troppo stupido per accorgersi che sto scherzando e tende a sentirsi profondamente offeso. Se fai parte del 99% copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Eccovi la mia prima Skin
![]() ![]() ![]() PS: Stò cercando di prendere dimestichezza con il Programma... non aspettatevi quindi Chissà Che! Cià Cià PS2: Mannaggia!! Che gaff che ho fatto... Ho messo erroneamente un'immagine pressocchè Bianca nella lettura testi del Moon (c_text.bmp).... Scusatemi... Eliminatela se volete o scambiatela con qualche altra cosa! Scusate acnora!! -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
questa è stupenda!!!!! aaaah.......il nes.......
un dettaglio...prova a togliere il mondo e il punteggio e vedi se sta meglio ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questa è stupenda!!!!! aaaah.......il nes....... un dettaglio...prova a togliere il mondo e il punteggio e vedi se sta meglio ![]() l'ho fatta apposta pev te ![]() ![]() ![]() comunque a me piace di più così... se qualcuno di voi preferisce senza mondo e punteggio un colpo di paint e il gioco è fatto ![]() -------------------- Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl che scrive "Fatte da me! le ho fatte io queste!" accanto a delle userbars è sprovvisto di altri motivi per vantarsi di qualcosa nella vita. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl mette una lista dei giochi e delle console che possiede credendo che gliene freghi qualcosa a qualcuno. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, l'1% degli utenti di GBArl è troppo stupido per accorgersi che sto scherzando e tende a sentirsi profondamente offeso. Se fai parte del 99% copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 12:03 Utente Nr.: 15.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, ho creato la mia prima skin, 4 immagini, rinominate ed in formato bmp, ma la R4 non le legge e quando l'avvio, mi ritrovo con la skin di default.
Eppure i file all'interno ci sono. Che faccio? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |