![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di impazzire del tutto dalla rabbia e, come la bambina di qualche 3d fa, prendere a morsi lo schermo: qualche anima pia mi spiega come CAVOLO si fa ad avere delle VERE icone con lo sfondo trasparente!??!...no perchè io mi ci metto pure d'impegno ![]() se tu intendi il tasto trasparenc serve per dare il colore selezionato allo sfondo dell icona quindi per averlo trasparente(io intendo bianco)devi selezionare il bianco -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
se tu intendi il tasto trasparenc serve per dare il colore selezionato allo sfondo dell icona quindi per averlo trasparente(io intendo bianco)devi selezionare il bianco ...il tasto transprarent...sì... Ma forse non ci siamo capiti...o io non ho capito cosa tu abbia scritto... ![]() Per "sfondo trasparente" intendo che voglio che dietro l'icona (ad es. quella di "game") si veda l'immagine di sfondo che, in una skin, imposto per il touchscreen...mi sono spiegato meglio? Ovviamente sto utilizzando il programma "Alice". Quando con photoshop scontorno l'immagine che mi interessa...la salvo in jpg...e non c'è niente da fare, mi viene aggiunto uno sfondo bianco che non voglio. Quindi quando selezione quell'immagine per l'icona che desidero, ricompare una parte di sfondo bianco... EDIT: Ok, ho mezzo risolto...a quanto pare se con photoshop salvo in PNG non mi viene aggiunto nessuno sfondo bianco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 18:16 Da: ladispoli Utente Nr.: 33.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...il tasto transprarent...sì... Ma forse non ci siamo capiti...o io non ho capito cosa tu abbia scritto... ![]() Per "sfondo trasparente" intendo che voglio che dietro l'icona (ad es. quella di "game") si veda l'immagine di sfondo che, in una skin, imposto per il touchscreen...mi sono spiegato meglio? Ovviamente sto utilizzando il programma "Alice". Quando con photoshop scontorno l'immagine che mi interessa...la salvo in jpg...e non c'è niente da fare, mi viene aggiunto uno sfondo bianco che non voglio. Quindi quando selezione quell'immagine per l'icona che desidero, ricompare una parte di sfondo bianco... EDIT: Ok, ho mezzo risolto...a quanto pare se con photoshop salvo in PNG non mi viene aggiunto nessuno sfondo bianco. allora per fare lo sfondo trasparente hai bisogno del programma gimp 2.6 che è freeware (programma di fotoritocco) e attraverso lo strumento "bacchetta magica" è possibile selezionare lo sfondo, poi fai livello--->trasparenza--->aggiungi canale alfa e poi dinuovo livello--->trasparenza--->colore ad alfa ed ecco che ti viene il colore tresparente!!! è preferibile che lo sfondo sia totalmente bianco, così sarà più facile selezionarlo ![]() EDIT: scusa non avevo visto il tuo edit ![]() -------------------- la mia firma
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() per le skin r4/m3 simply di masterds, jhyrachy, kevincela e drakoken95 vai in questo sito http://skingbarl.spaces.live.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Argh, ho visto solo ora il tuo problema, infatti bastava solo cambiare in PNG o BMP in quando il jpg non "rileva" le trasparenze...sono arrivato in ritardo xD
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai, che mi annoio, proponete qualche skin!
Drakoken, ti va di unirti a noi nel sito dei temi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Zi, grazie a tutti per le risposte comunque
![]() Uso photoshop e ho capito che anche se all'immagine davo un livello dallo sfondo e poi lo cancellavo lasciando così l'immagine senza sfondo, salvandolo poi in jpg SBRAN! lo sfondo tornava sparato sparato ![]() ![]() Jhyrachy, fammi una skin sul tema del Rocky Horror Picture Show ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioe? Cosè?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OH...MIO...DIO.
Cos'è...eh...deduco quindi che tu non lo abbia MAI visto... Più o meno quanti anni hai? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
15
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 18:16 Da: ladispoli Utente Nr.: 33.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai, che mi annoio, proponete qualche skin! Drakoken, ti va di unirti a noi nel sito dei temi? con molto piacere ^^ -------------------- la mia firma
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() per le skin r4/m3 simply di masterds, jhyrachy, kevincela e drakoken95 vai in questo sito http://skingbarl.spaces.live.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
15 anni...dunque...beh...tutto sommato hai un'età sufficiente.
Prova a cercare Rocky Horror Picture Show su youtube ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 20:20 Utente Nr.: 34.720 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GRAZIE AMICO SEI IL MIGLIORE PRIMA AVEVO SBAGLIATO A REPLICARE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 20:20 Utente Nr.: 34.720 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vorrei sapere come cambio la skin del menu cioe che il menu si vede in un altro modo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vorrei sapere come cambio la skin del menu cioe che il menu si vede in un altro modo dicci che flashcard ai -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit:eccovi un mio tema della roma spero vi piaccia
ecco il lik dell file hostato(scusate ma nn riesco a far visualizzare il file) cliccate qui ed ecco il link del download e ditemi cosa vene sembra p.s. scusate se ho fatto un doppio post -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit:eccovi un mio tema della roma spero vi piaccia ecco il lik dell file hostato(scusate ma nn riesco a far visualizzare il file) cliccate qui ed ecco il link del download e ditemi cosa vene sembra p.s. scusate se ho fatto un doppio post bella skin complimenti! -------------------- la mia firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 107 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 14:05 Da: Vicino a Belluno Utente Nr.: 28.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso ormai che siamo in tema è da un anno che chiedo in giro se esiste un ttskin costumize (skin costumizer per dstt) per mac OSX
-------------------- Simic95
Felice possessore di una DSTT (Top Toy DS) + nds lite bianco + Mac Book bianco con Mac osX Leopard v10.5.6 La mia guida: [GUIDA] connettersi alla Nintedo wfc attraverso la scheda wi-fi di un Mac osX (Tiger-Leopard) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- la mia firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
edit:eccovi un mio tema della roma spero vi piaccia ecco il lik dell file hostato(scusate ma nn riesco a far visualizzare il file) cliccate qui ed ecco il link del download e ditemi cosa vene sembra p.s. scusate se ho fatto un doppio post BELLISSIMI TUTTI E DUE FEFO TI VOGLIO COME MEMBRO DELLO STAFF DEL MIO SITO E CHI VOLESSE ESSERE MEMBRO DI MASTERCONSOLE MI CHIAMI TRAMITE MP |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:30 |