![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mi piace questa, semplice ma carina.....una domanda, dato che ancora non ho al m3 e non penso di averla entro breve....nel touch a destra, cosa significano quelle linee? ho notato che ci sono in quasi tutte le skin....rappresentano qualcosa? In quelle linee compaiono delle scritte.. nome della rom selezionata e release date. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
avrei una richiesta per spammer
![]() sul sito m3adapter è uscito il nuovo moonshell che utilizza + file di sfondo, nn è che puoi fare una skin per esso da assocciare alla tua skin di super mario?! ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certamente ... vado a vedere e vi faro' sapere a breve
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 19:38 Utente Nr.: 16.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E rieccomi e dopo yoshi ecco una mia skin su matrix !!!
Spero sia di vostro gradimento ![]() ![]() DOWNLOAD QUI Nota: un grazie particolare a Dark_Vivi per la consulenza data ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ne vedo il motivo , posso farla tranquillamente anche per M3 se volete , ma togliere il logo delle card , darebbe un senso di insipido al tutto ... io almeno la vedo così ... ![]() Mi prenoto per le versioni M3 delle skin. Non vorrei essere insistente, ma non mi piace molto avere la scritta R4quando dentro c'è una M3. E non mettere le tue skin, spammer, è davvero un peccato mortale!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Strano.. il link ti dovrebbe rimandare a: http://superpcworld.altervista.org/ARCHIVIO_FLASH_SKIN.swf Se usi FireFox prova a copiare tutto l'indirizzo, incollarlo nella barra in alto e premere invio. Grazie ! ![]() Col coia/incolla del link diretto, funzia ![]() @ Dragonball: Rinnovo la richiesta della skin con i cani senza nessuna scritta ! Thank's |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho corretto un piccolo bug nella skin "Lava-light" ed aggiornato il link a rapidshare , quindi se l'avevate gia' scaricata , vi prego di farlo nuovamente da Qui .
Prego hhnemesis di aggiornare anche il link nell'archivio in flash . ![]() Scusate e grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 19:38 Utente Nr.: 16.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 12:03 Utente Nr.: 15.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena mi arriva la m3 simply mi ci metto anche io
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a qualcuno hanno rubato la skin e pubblicata sul forum ufficiale della m3
www.m3-forum.com/viewforum.php?f=5 che tristezza..... -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti riferisci alla skin "Comics" di krad , e' sempre lui che l'ha pubblicata anche in quel forum ... se invece ne hai trovate altre veramente "rubate" , ti prego di segnalarlo inserendo il link completo del 3d dove si trova
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a qualcuno hanno rubato la skin e pubblicata sul forum ufficiale della m3 www.m3-forum.com/viewforum.php?f=5 che tristezza..... ![]() Heheheheh! no quella l'ho postata io su invito del mio amico TonyHawk! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 10:39 Utente Nr.: 8.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella skin Lance , davvero ben pensata :37: Ecco la mia seconda skin per R4 , la prima era piu' che altro una bozza quindi non la postero' nemmeno ... ![]() Sistema: R4 Nome: Default Green R4 Descrizione: Skin abbastanza soft per i puristi della semplicita', senza riferimenti particolari Download: Rapidshare Credits: Tdpk per l'NDS-ico e RefreshCL per le ico base , poi assemblate me Extra: Sfondo Moonshell in tema Richiesta per spammer : Questa Skin è bellissima la potresti fare con la Scritta M3 grazie -------------------- Console Possedute
ATARI 2600 NINTENDO 64 SONY PSX SEGA DREAMCAST SONY PS2 GAME BOY GAME BOY ADVANCE SP NINTENDO DS SONY PSP NINTENDO Wii SONY PS3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va bene
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 10:39 Utente Nr.: 8.503 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Va bene ![]() ![]() grande grazie.... -------------------- Console Possedute
ATARI 2600 NINTENDO 64 SONY PSX SEGA DREAMCAST SONY PS2 GAME BOY GAME BOY ADVANCE SP NINTENDO DS SONY PSP NINTENDO Wii SONY PS3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi ho da chiedere a tutti un favore, potete evitare di quotare le skin intere, sennò si fa una gran confusione, oltre ad avere un post di una riga con un quote enorme, magari quotate la prima frase e il nome della skin....
grazie a tutti e complimenti ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 09:02 Da: Firenze Utente Nr.: 9.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate... ma, mettiamo che io abbia la M3 Lite... dove le trovo delle skin succulente come queste?
Ammetto di aver fatto un cerca molto frettoloso... ma non ho trovato granché. ![]() ![]() Cmq COMPLIMENTI PER LE SKIN... sono tutte bellissime. -------------------- ![]() to be honest, I don't know what I'm looking for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi dopo vari problemi relativi al limite della immagini nel forum, una gestione piuttosto laboriosa del flash sono arrivato a definire un mini-sito web completamente dedicato alle skin m3s/r4 uppate dagli utenti di gbarl.
La gestione del mini-sito è relativamente semplice permettendomi un'aggiornamento del sito più costante. Eccovi il mini sito dedicato (redirect): -> http://www.gbarl-m3r4skins.co.nr/ Scarno ma spero vi piaccia, almeno io lo vedo semplice e funzionale. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 530 Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38 Da: Aosta Utente Nr.: 12.955 Feedback: 2 (100%) ![]() |
è molto utile ma abbastanza pesante
-------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |