![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao
C'è quelch volenteroso (e capace, visto che il sottoscritto di grafica sta a meno che zero) disposto a crearne una avente come tema Yoschi Island ? grazie ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 09:29 Utente Nr.: 15.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto facendo delle prove (per una skin mia), ma non ho il nds dietro per controllare... c'e' per caso qualche anima gentile che se le mando il file lo prova e mi dice come va?
grazie! ![]() -------------------- ![]() Commodore 128 - Amiga 500 - Amiga 600 - NES - MasterSystem - GameGear - Gameboy - SNES - PSX - G4 - iBook - iMac - Titanium - G5 - NDSLite White |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sto facendo delle prove (per una skin mia), ma non ho il nds dietro per controllare... c'e' per caso qualche anima gentile che se le mando il file lo prova e mi dice come va? grazie! ![]() Ecco l'anima gentile... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 19:38 Utente Nr.: 16.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ecco qui la mia skin su Yoshi a voi i commenti ... friends.gif è stupenda ma posso permettermi di darti un consiglio? lo sfondo interamente bianco potrebbe essere invece sostituito da qualcosa a tema, si insomma, magari un'immagine del mondo di yoshi island....tu che sei capace sicuramente riuscirai a trovare qualcosa ![]() comunque veramente bella, soprattutto l'immagine di yoshi sulla molla ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi dopo vari pensieri sull'archivio (e dopo che nessun mod mi ha contattato) sono arrivato a pensare a una striscia Flash (in quanto supportata dell'invision board) contenente le varie skin con immagini in miniatura (che riportano alle immagini a grandezza massima) e relativo donwload. Domani penso di poter elaborare il tutto e postare, almeno spero..
![]() Edit: da primi test il tutto sembra funzionare per il meglio come progetto ma unicamente vi dico che non ci sarà il re-link alle immagini in dimensioni reali per miei problemi tecnici, comunque la thumbnail nell'archivio flash saranno già abbastanza grandi e leggibili, bisognerà fare riferimento ai vari post per l'immagini in dimensioni reali. -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altra skin per R4 : Revolution-dogs
![]() Sistema: R4 Nome: Revolution-dogs Descrizione: Skin basata sull'omonimo gioco per Nds Download: Rapidshare Credits: Nintendo per le immagini -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Belissima !!...peccato per la scritta R4 ...non è che potresti postarne una senza scritta ?
Grazie ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi purtroppo l'archivio in flash non può essere postato direttamente sul primo post in quanto la grandezza massima delle animazioni flash è di 200 x 200 pixels, rendendo il tutto illegibile..
Eccone l'esempio: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Perciò la soluzione migliore è stata fare un link diretto all'animazione/archivio flash (che per ora pesa sui 4mb! è come se fossero tutte le img. messe insieme, ecco perchè pesa così tanto). ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma non puoi fare un 3d in cui chiedi agli utenti di non postare in modo da usarlo solo per le skin?
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non puoi fare un 3d in cui chiedi agli utenti di non postare in modo da usarlo solo per le skin? beh in teoria questo 3d era nato con l'unico intento di raccogliere le skin, dovrebbe essere ripulito dai post non inerenti come richieste ecc. ogni tot tempo. ma visto che a nessun mod è venuto in mente di levare i post inutili non so più cosa pensare.. ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh in teoria questo 3d era nato con l'unico intento di raccogliere le skin, dovrebbe essere ripulito dai post non inerenti come richieste ecc. ogni tot tempo. ma visto che a nessun mod è venuto in mente di levare i post inutili non so più cosa pensare.. ![]() ![]() Ciao, cliccando sull'archivio al tuo al primo post,. mi rimanda su http://home.altervista.org/site/ , mentre fino a ieri mi apriva le skin : puoi aiutarmi ? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 150 Iscritto il: Tue 26 September 2006 - 18:13 Da: Roma Utente Nr.: 13.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Belissima !!...peccato per la scritta R4 ...non è che potresti postarne una senza scritta ? Grazie ! Non ne vedo il motivo , posso farla tranquillamente anche per M3 se volete , ma togliere il logo delle card , darebbe un senso di insipido al tutto ... io almeno la vedo così ... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, cliccando sull'archivio al tuo al primo post,. mi rimanda su http://home.altervista.org/site/ , mentre fino a ieri mi apriva le skin : puoi aiutarmi ? Grazie Strano.. il link ti dovrebbe rimandare a: http://superpcworld.altervista.org/ARCHIVIO_FLASH_SKIN.swf Se usi FireFox prova a copiare tutto l'indirizzo, incollarlo nella barra in alto e premere invio. -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo quanto detto da hhcnemesis , se avete firefox , utilizzate il copia/incolla del collegamento sulla barra degli indirizzi
![]() Bravo , davvero un bel lavoretto ... qualche piccolo ritocco alle thumbs di alcune skin e poi direi che e' perfetto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ne vedo il motivo , posso farla tranquillamente anche per M3 se volete , ma togliere il logo delle card , darebbe un senso di insipido al tutto ... io almeno la vedo così ... ![]() Puoi postarne una con il logo M3? Tnx ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed ecco la versione per M3 : Evolution-dogs
![]() Sistema: M3 Nome: Evolution-dogs Descrizione: Skin basata sull'omonimo gioco per Nds Download: Rapidshare Credits: Nintendo per le immagini -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed eccone una semplice semplice per entrambe le cards : Lava-Light
![]() Sistema: R4 / M3 Nome: Lava-Light Descrizione: Skin semplicissima ed intuitiva , avevo 5 minuti e l'ho buttata giu'... Download: Rapidshare Credits: RefreshCL per le icone Extra: Sfondo Moonshell in tema Edit : Ho corretto un piccolo bug nella schermata di selezione gioco inferiore , quindi se avete gia' scaricato la skin , siete pregati di farlo nuovamente (ho aggiornato il link a rapidshare) . Scusate e grazie ![]() Messaggio modificato da dragonball75 il Monday 15 January 2007 - 16:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi piace questa, semplice ma carina.....una domanda, dato che ancora non ho al m3 e non penso di averla entro breve....nel touch a destra, cosa significano quelle linee? ho notato che ci sono in quasi tutte le skin....rappresentano qualcosa?
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |