IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> La PSP è Arrivata
Toy-re
messaggio Monday 13 December 2004 - 01:19
Messaggio #41

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2.246
Feedback: 0 (0%)

Ma sinceramente della grafica a me nn interessa molto in una console..se si cerca la grafica migliore si deve guardare solo e soltanto su pc..le console le vedo come pc congelati,nel senso che sono ferme all'anno in cui escono,diventando presto obsolete(graficamente)
Per questo la psp nn mi interessa(dicevo così anche del gc fino ad un mesetto fà)mentre il nds lo vedo + giocoso e divertente(GBA docet).
Poi certo dovro valutare anche la reperibilità di giochi perchè se dovro scegliere a parità di prezzo quasi sempre sceglierò pc.
Tutta questa pappina per arrivare a spammare questo: naughty.gif

CITAZIONE
nanzi tutto un saluto a tutti, come potete vedere dal mio nick sono entusiasta di queste due console, le amo entrambe e spero che ognuna di essa si ritagli la sua fatta, in modo che possino coesistere entrambe... (Ser una delle due dovrà perire spero che sia PSP, perchè non credo che Nintendo regerebbe il colpo)...

Passiamo al sodo

Cmq i giochi per PSP verranno a costare sulle 40 euro. Attualemnte il lorto prezzo
è di 60 euro solo perchè sono d'importazione..

Io penso questo... o sbaglio??
Da quello che ho capito considerato che hai predetto il fututo da qui ai prossimi 10 anni, o sei un mago dai poteri paranormali o ti sei fatto di coca, non prendertela ma non mi viene in mente altro...

Grazie dell'attenzione e buone feste 

Che fissa che è...pagherei per capire il perchè di questo incaponirsi
e io che leggendolo pensavo a quaanto era maleducato questo tipo con un nick così assurdo ed al suo primo post....
voglio conoscerlo di persona !!!!!!!!! drool.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Eolone
messaggio Monday 13 December 2004 - 01:29
Messaggio #42

We we Founder
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Dalla Capitale del Mondo
Utente Nr.: 2.919
Feedback: 3 (100%)

Ma quello è milk! biggrin.gif
non è uno nuovo!

--------------------
Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!!

+Quote Post
Ca1ux
messaggio Monday 13 December 2004 - 19:27
Messaggio #43

Veterano
Gruppo icone

Da: Everest
Utente Nr.: 25

Codice Amico 3DS:
3652 - 0553 - 1632

CITAZIONE (Toy-re @ Lunedì 13 Dicembre 2004 - 02:19)
Ma sinceramente della grafica a me nn interessa molto in una console..se si cerca la grafica migliore si deve guardare solo e soltanto su pc..le console le vedo come pc congelati,nel senso che sono ferme all'anno in cui escono,diventando presto obsolete(graficamente)
Per questo la psp nn mi interessa(dicevo così anche del gc fino ad un mesetto fà)mentre il nds lo vedo + giocoso e divertente(GBA docet).

quoto in pieno .
Questo ragazzo la sa' lunga. Quanto me. :natrid:

--------------------

+Quote Post
Alexxx
messaggio Monday 13 December 2004 - 20:17
Messaggio #44

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.534

A me la psp piace molto ma secondo me oltre a contare che ci metterà troppo a caricare che costerà molto ecc. è la durate delle batterie ma spero che ci sarà qualchuno che si inventerà delle batterie speciali o roba simile.
Il ds... la grafica non importa molto, però non fa poi così schifo sembr un incrocio tra p2 e ps1 per quello che riguarda la grafica.
L'errore in comune è il peso e la grandezza... alla faccia della console portatile.....
Bisognerà vedere i titoli poi, tutte e due faranna dei remake ma, questo non è negativo ne positivo cioè si nega la originalità ai giochi ma mi piacerebbe giocare a gta san andreas o vice city su psp o magari per nds dei bei rpg con visuale ravvicinata, o dei giochi di calcio!
A questo punto io aspetterò che esca qualcosa per allungare la durata delle batterie ma prenderò sicuramente prima il ds questo è poco ma sicuro....
Poi la pirateria sarà un'altro punto... chi vi dice che la sony non venderà masterizzatori iper costosi per umd e metta in circolazione dei chip? pensateci farebbe molti soldi, tra i masterizzatori, la gente e le aziende che li nolleggeranno, i chip la gente che sebbene la mod chip ps2 sia molto difusa chi è che non ha un 40 giochi originali prima di fare la modifica... e poi sinceramente non mi farei toccare una cosa da mezzo miglione di lire per usare la mia psp come cavia visto che è ancora uno cosa difficile.... il nds spero che sarà crackkato al più presto perchè la nintendo ha fatto grandi titoli ma anche grandi stronzate wink.gif Poi questo è quello che penso io....

+Quote Post
Toy-re
messaggio Monday 13 December 2004 - 20:57
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Sinceramente nn mi interessa molto la durata delle batterie....infatti gioco sempre in casa nn me ne vado in giro a giocare al gameboy(già esco poco se mi porto anche il gameboy...)(per questo mi sono comprato un 6600 naughty.gif )

Sui masterizzatori di umd ho i miei dubbi(mini dvd per gc sono un esempio)..forse si potranno caricare i giochi direttamente sulle memory stick

Credo che a volte ragazzi appassionati come noi si lasciano facilmente abbindolare e ammaliare dalla technologia(io per primo)ma a pensarci bene il poter rigiocare a gta su psp nn sarà niente altro(ma come cavolo si scrive?e pensare che ho fatto il classico) che un costoso sfizio.?

inciso per chi ha un nds

Ma ci giocate appoggiati sul tavolino o si può utilizzare anche la penna tenendo con una mano il nds?Si lo so che è possibile ma è comodo?

--------------------

+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 13:34
Messaggio #46

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Tutti temevano che la batteria durasse poco, e infatti...
Anzi, se si vuole la cosa è ancora più critica! In base al gioco che si usa la batteria può durare di meno o di più! Perchè tutto poggia sulla grafica dello stesso! ohmy.gif
Ad esempio Ridge Racer te la ciuccia in un tempo che varia tra un ora e mezza e tre ore! Pochissimo! E tenendo tutto il resto disattivato, eh! Se si giocasse in wireless la durata si dimezza, ciò vorrebbe dire nn avere nemmeno un ora!
Questa, dal mio punto di vista, è una gravissima pecca!
Gia mi immagino i prossimi giochi, che saranno più pompati graficamente... mezz'ora di gioco e sei fermo!
Grandissima cazzata Sony, grandissima.

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
Eolone
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 14:03
Messaggio #47

We we Founder
Gruppo icone

Da: Dalla Capitale del Mondo
Utente Nr.: 2.919
Feedback: 3 (100%)

Mi sa che bisognerà aspettare una nuova generazione di batterie!
oppure girare con un paio cariche in tasca biggrin.gif

--------------------
Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!!

+Quote Post
cloud79
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 14:05
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 680
Feedback: 1 (100%)

CITAZIONE
Tutti temevano che la batteria durasse poco, e infatti...
Anzi, se si vuole la cosa è ancora più critica! In base al gioco che si usa la batteria può durare di meno o di più! Perchè tutto poggia sulla grafica dello stesso! 
Ad esempio Ridge Racer te la ciuccia in un tempo che varia tra un ora e mezza e tre ore! Pochissimo! E tenendo tutto il resto disattivato, eh! Se si giocasse in wireless la durata si dimezza, ciò vorrebbe dire nn avere nemmeno un ora!
Questa, dal mio punto di vista, è una gravissima pecca!
Gia mi immagino i prossimi giochi, che saranno più pompati graficamente... mezz'ora di gioco e sei fermo!
Grandissima cazzata Sony, grandissima.

Dunque ora anche i fatti lo confermano...
Bè che dire.. Sony ha fatto una vaccata enorme... a sto punto occorre che tiri fuori in fretta i masterizzatori UMD.. sennò è già fottuta...

CITAZIONE
sbavo aspettando NFSU e GT4!!!!!
non ce la faccio più!!!!!

Giocare a sti titoli?? non ce la fai davvero +??? ma scusa nn è meglio giocarseli direttamente su PS2 e su un TV enorme con tanto di casse per Dolby Surround piuttosto che dover ricaricare la PSP ogni mezz'ora per giocarteli???
Boooh chi vi capisce è bravo.. contenti voi....
Tanto alla fine lo "sfizio" vi passa cmq.. e tornerete a giocare su PS2..

--------------------
my love....

+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 14:15
Messaggio #49

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Soprattutto GT4... cioè, se gia Ridge Racer, che è cmq un primo titolo della PSP quindi nn sfrutta al max la console e nn ha praticamente nessun effetto, si ciuccia la batteria in un paio di ore, cosa farà Gran Turismo con la sua grafica e i suoi effetti? 30 minuti di gioco e sei fermo?
Ma dai! Che cavolo è stà cosa! Mezz'ora ti vola quando sei in single! E poi se lo voglio giocare in multi? 10 minuti di gioco? Mio Dio, mi vien male solo a pensarci. Uno è obbligato a giocare attaccato alla corrente, e allora che cavolo di console portatile è?

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
cloud79
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 14:42
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE
Soprattutto GT4... cioè, se gia Ridge Racer, che è cmq un primo titolo della PSP quindi nn sfrutta al max la console e nn ha praticamente nessun effetto, si ciuccia la batteria in un paio di ore, cosa farà Gran Turismo con la sua grafica e i suoi effetti? 30 minuti di gioco e sei fermo?
Ma dai! Che cavolo è stà cosa! Mezz'ora ti vola quando sei in single! E poi se lo voglio giocare in multi? 10 minuti di gioco? Mio Dio, mi vien male solo a pensarci. Uno è obbligato a giocare attaccato alla corrente, e allora che cavolo di console portatile è?

StraQuoto in pieno..
Spero solo che implementino nei giochi un sistema per il salvataggio automatico..
Se così non fosse già immagino la scena:
"Devil May Cry PSP: dopo mezz'ora a splattellare burattini qua e là mi trovo davanti al boss.. incomincia a ciularmi di brutto... cavoli quant'è tosto, ma un attimo!! ho capito che lo devo colpire in quel suo enorme occhio!! diamoci sotto!! prendi questo, questo e quest'alt..... BBBZZZZ!!!! OPPPSSSS s'è spenta la PSP ph34r.gif
Devo ricominciare da capo... tempo cinque ore che la metto sotto carica e via... ma stavolta sarà una lotta contro il tempo!! ok conosco la strada x arrivare al boss quindi ce la devo fare in 25 minuti!!! ce la farò!!!!

*****5 ore dopo*****

Bene mi riaccingo a provarci!!! Via spara qui... spara lì... e finalmente il boss... stavolta lo massacro!!! tiè tiè tièèè!!! EVVAIII!!! miticooo ce l'ho fatta!!!!
Wow bello la schermata dei potenziamenti!! bene compro questo, quello.. ok salviamo!! biggrin.gif ...Salvataggio in corso non spegnere PSP e/o non rimuovere la memory stick... BBZZZZZZZZ!!! DOHHHH!!!! s'è spenta di nuovo ph34r.gif

*****5 ore dopo*****

Riaccendo con le mani tremolanti PSP... speriamo bene che non ho perso il salvataggio... sigh.gif nn voglio ricominciare da capo...
Bene.. LOAD GAME...... ERRORE: FILE CORROTTO!!!! DOOOOOOHHHH!!!!! ph34r.gif

*****1 minuto dopo*****

La mia PSP è nel cesso..."

--------------------
my love....

+Quote Post
egramiac
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 14:55
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Forlì
Utente Nr.: 51

Simpatico cloud, che 6 nintendista lo abbiamo capito, ma quello che mi fa incavolare di più è che ci sono molti come te che parlano senza sapere un bel niente, visto che nessuno di noi l'ha ancora provata in un uso che potremmo definire "nostrano" (cioè come la useremmo noi a modo nostro)

leggete questo articolo
psp battery test
se la PSP dura così per me va benissimo, e in più, x chi straparla, la PSP non muore, ma va in standby per permetterti di salvare il gioco attaccandoti alla corrente..

@cloud79
non credo che nessuno ti obblighi a comprare la PSP, se non ti piace e non la vuoi non c'è bisogno di fare propaganda.. Se ti piace di più il DS compralo, giocaci ma non dare degli ignoranti a chi vuole comprarsi la PSP..
Io personalmente ho appena comprato il DS, e mi comprerò anche la PSP, proprio perchè a me non piacciono le console, ma i giochi che portano con se...
Mi piace il fattore giocabilità come mi piace il pfattore grafica, mi piace la qualità dei prodotti ony come l'affidabilità della nintendo. Non per questo mi va di sentirmi dare dell'idiota se

+Quote Post
SirJoe
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 15:19
Messaggio #52

Veterano
Gruppo icone

Utente Nr.: 791

CITAZIONE (Pie @ Domenica 12 Dicembre 2004 - 11:20)
Secondo me un WE ci potrebbe stare anche sul DS.
In fondo una versione per il cubo è gia uscita. Poi alcuni giochi PS2 sono arrivati pure sul GBA (tipo Kingdom Hearts) e magari lo stesso succederà per il DS. smile.gif

be KH su ps2 o su GB be forse cambia qualcosina fattelo dire da qualcuno che l'ha finito su ps2 tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Toy-re
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 15:34
Messaggio #53

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

le batterie nn sono un problema se uno gioca in casa...visto che si puo sempre attaccare alla corrente..
certo se avete intensione di giocarci al parco sfidando gli amici potrebbe essere un guaio
e una rottura la poca durata...anche perchè in teoria nn tutti i partecipanti avranno le batterie caricate al max(e poi vorrei vedervi a giocare per strada in cinque o sei naughty.gif ) forse in jap sarà cosa comune ma qua.... ph34r.gif
cmq tutto inizia con pochi "pazzi" e poi diventa cosa comune clap.gif

edit:

potrebbe essere che nel giro di un'annetto usca una nuova ver. della psp com' è successo con il gba/sp

--------------------

+Quote Post
cloud79
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 15:49
Messaggio #54

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Caro egramiac,

innanzitutto non mi pare proprio di averti dato dell'idiota ph34r.gif
ti ho solamente scritto come la penso riguardo GT4 e NFSU... cioè che a mio parere certi giochi vanno giocati su PS2...
Daccordo se esce qualche titolo originale, ma GT4... forse mi sbaglio a dire che anche tu alla fine tornerai a giocarlo su PS2, forse no, chi può dirlo???
Ho detto semplicemente ciò che penso senza attaccare nessuno... e cioè che se IO avessi fra le mani PS2+GT4 e PSP+GT4, passato lo "sfizio" iniziale, finirei a giocare ONLY su PS2...

Poi mi vieni a dire che faccio propaganda CONTRO-PSP... daccordo hai ragione, ma chi mi vieta di farla??? e allora tu che fai propaganda PRO-PSP, perchè tu avresti diritto a farla???

Come tu hai il diritto di difenderla, io ho il diritto di attaccarla.. starà poi agli altri decidere da che parte schierarsi...

Mi dici che sono un Nintendista, ma scusa quando l'ho scritto???
Ti sbagli di grosso, non sono affatto quello che credi... semmai una cosa soltanto odio e quel qualcosa si chiama MONOPOLIZZAZIONE...
E se quando guardo SONY l'unica emozione che riesco a provare è un enorme brivido che mi percorre, la paura che un giorno non lontano Sony monopolizzi il mercato e che questo segni la parola "fine" al significato di videogioco... bè allora mi sento in "dovere" di schierarmi con chi è ritenuto più debole, o sarebbe meglio dire chi viene "costretto" ad essere più debole...

Ricorda che la monopolizzazione è deleteria per chiunque ed in qualunque ambito..

Apprezzo la libertà di pensiero, è giusto che continui ad esistere, così è giusto che tu abbia la libertà di pensare che PSP è meglio ed io di pensare che non lo sia...
Ben vengano tali discussioni, ma modera sempre le parole e occhio a rileggere meglio ciò che scrivo!

Ciao!!

--------------------
my love....

+Quote Post
Ca1ux
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 16:38
Messaggio #55

Veterano
Gruppo icone

Da: Everest
Utente Nr.: 25

Codice Amico 3DS:
3652 - 0553 - 1632

CITAZIONE (Pie @ Martedì 14 Dicembre 2004 - 15:15)

STRAQUOTO ! ed è quello che ho sempre sostenuto. stralol.gif

--------------------

+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 17:04
Messaggio #56

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Mi trovo in accordo con quanto detto da Cloud.
La PSP ha una batteria del cavolo e più volte ho detto che la Sony ha cazzato questo IMPORTANTISSIMO dettaglio per una console portatile.
Aspetto fiducioso che sony venga punita per questo errore e lanci una nuova versione della psp (almeno un anno per avere la grafica della PSP a consumi nn elevati di batteria).
La soluzione della batteria più capiente ha un duplice svantaggio: costa di più e pesa un accidenti, è come usare per paracadute un ombrello.

+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 19:26
Messaggio #57

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Ma poi il brutto è che dura gia poco così, mentre se usi, ad esempio il wireless, ti mangia il doppio! Ma come mai stà cosa? Sul Ds nn ci sono questi tipi di problemi, perchè mai ci dovrebbero essere su PSP? Boh.

Secondo me Sony è meglio che se ne resti nell'home console. Anzi, sono certo che la PSP venderà parecchio, ma sarà cmq più supportata la PS2 e la futura (2006?) PS3. Mi dispiace però, volevo davvero prenderla, ma stà storia nn mi va proprio giù.
Senza contare che sembrano esserci pure qua console fallate, con uno, due o più pixel bruciati.
Da una parte sono contento però. Spero che il mercato console portatili resti in mano a nintendo che, dite quello che volete, ma almeno le sa fare bene.

Poi, a stò punto chi si guarda un film? Chi si ascolta un mp3? Chi si vide un video?
Io ci penserei due volte prima di farlo... perchè poi so che nn potrò più giocare, se nn previa carica.

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 19:34
Messaggio #58

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Si ho letto pure io di tre pixel bruciati, umd che si aprono polvere all'interno e tanti altri difetti che tuttavia sono quasi normali all'inizio.
Daltronde neanche il gba ne è stato immune.
Nintendo sa fare le consoles portatili, ma questo ancora in pochi l'hanno afferato, in primis gli ingegneri Sony.
Ad ogni modo, dubito che Nintendo manterrà il monopolio.

+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 19:37
Messaggio #59

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Gia, forse il monopolio intero no, ma una buona fetta (cmq più della PSP) sì! smile.gif

--------------------
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 14 December 2004 - 19:45
Messaggio #60

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

Io sono contrario alla multimedialità delle consoles poichè specchietto per le allodole e costi aggiuntivi per i consumatori.
Se questa battaglia sarà vinta da Nintendo, sarà anche la vittoria del puro gameplay.
Lo ribadisco spero che la sony si ustioni di brutto ed impari la lezione.
Ma questa rimarra solo una speranza. Anche l'x-box alla fine ce l'ha fatta e non meritava, visto il concept con cui era stata costruita e la solita arroganza di Billy.

+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 16:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.