![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no non sappiamo dirti xchè xD (ehi dottore sto male, saprebbe dirmi xchè?), ironia a parte, prova con qualche settaggio diverso, sulle normali CF \ SD posso assicurarti che funziona, ergo dovrebbe pure sulle altre SC senza tante storie.
hrk insisti a parlare con l'idiota blu che parla degli spiriti, e alla sera, a tornare al dormitorio per dormire proprio facendo il percorso sulla mappa, e poi sulla casetta. dovrebbe dirti qualcosa il maledetto spiritello... dovrebbe -.- non so assicurarti se serve un particolare livello o no (unica altra cosa che potrebbe contare). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
onestamente non mi pare che serva un liv superiore al 14... perche' sono adesso al 17 ma gli ultimi 3 li ho fatti scornandomi con te o con i rider cosi e bastion (dovevo registrarlo).
Jinzo sono abbastanza sicuro di averlo incontrato a liv 14, facendo mente locale: -giri spesso di notte (di giorno non ti serve ad una mazza e puoi skippare le giornate in meno di un secondo xD) e soprattutto quando vedi un tipo registrato lo ignori e cerchi un altro sfidante...cosi' facendo dovresti trovare spesso il tipo coi capelli lunghi che parla del club -cerchi di registrare tutti il prima possibile (capisco che sfidare per esempio un bastion con 3 stelle sia piu' motivante di un fesso rosso con 1, ma ho l'impressione a sto punto che se non registri tutti subito fai fatica ad andare avanti) -ricordati di tenere lo spirito nel deck e di usarlo...potrebbe anche essere che debba stare almeno al liv 2 (il mio sta appunto a liv 2 o 3, non di piu') -jinzo mi pare te lo attivi quando rientri nel dormitorio per ronfare, lo spirito si incavola, ti parla, tu esci visto che la notte e' endless,vedi la centrale appena sbucata dal nulla e bon, fai tutto. Cmq pure io avevo fatto fatica a sbloccare sto evento, quelli prima e dopo invece vengono giu' piu' facilmente...magari va solo a caso ma non penso *_* nota di colore: diavolo...ma avete tutti una media di 2 ore per livello? io sono al 17 ed avro' giocato una sessantina/settantina di ore almeno... tutte spese evidentemente nel fare mazzi piu' o meno divertenti ed ovviamente piu' meno che piu' performanti (senno' non avrei passato le ore a risistemarli) xD se vi fate solo un mazzo per sfondare i nemici a corna basse, sicuramente vincete sempre (diciamolo...cose esiste meglio di forza riflessa e del buco trappola s.f.?! xD) ma capisco che vi rompete allegramente subito! EDIT: per imparare a giocare si, pure io ho imparato col tutorial dell'NT ma ho anche sfruttato la possibilita' di giocare wirless coi soci che erano al mio livello, quindi siam cresciuti insieme xD cmq se ti serve una mano per le regole passa in chan (#wfc su azzurra ... coff coff... spam ^^") che ti aiuto ben volentieri... ci sono alcune cose che funzionano in un modo solo perche' lo vuole il Signore e non perche' esistano delle regole che lo spieghino xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Edit..
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@Hakkai: attento, una richiesta simile, come da regolamento, può comportare il ban. Cancellala che è meglio.
![]() @Tutti: JINZO PWNED!!!!! Pare che l'evento scatenante fosse parlare con Alexis nel faro... cosa che credevo di avere fatto 2.000 volte... ma forse non ero ancora al livello 14. Quindi al 14° vai al faro di notte quando c'è Alexis, lei ti dice che Chazz è stato visto andarsene con una nave e che probabilmente aveva bisogno di una vacanza... da lì, la mattina dopo in accademia il deficiente del club degli spiriti chiede aiuto e la notte, andando a dormire, appare la centrale. Ho p0wnato Jinzo col........ GUARDIANO CELTICO RIADDESTRATO. I piccoli piaceri della vita. Ora dovrebbe tornare Chazz dall'altra accademia... forse nel frattempo dovrebbe apparire Dimistri... non mi ricordo più il cartone... @sggk: 38 ore, 14° livello quasi 15°. Starter deck "rimpolpato" con mostri con ATK più grande mano a mano che li sbustavo (la via del Beatdown ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono ormai a ridosso del 17 livello, e finalmente ho trovato una rivale che mi ha dato filo da torcere, tania, la 3 (direi raider) é veramente antipatica...
ma secondo voi dove finisce? finiti i raider c'é il boss poi? io la serie gx non la guardavo in tv... qualcuno può spoilerare? @hakkai: che supercard hai? one, microsd, minisd o sd? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
@hakkai: che supercard hai? one, microsd, minisd o sd? Ho la sd! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io sono ormai a ridosso del 17 livello, e finalmente ho trovato una rivale che mi ha dato filo da torcere, tania, la 3 (direi raider) é veramente antipatica... ma secondo voi dove finisce? finiti i raider c'é il boss poi? io la serie gx non la guardavo in tv... qualcuno può spoilerare? Finito il boss (con le tre bestie leggendarie) comincia la seconda stagione di GX, piuttosto insulsa (per quanto possa esserlo più della prima!!!!) il cui denominatore comune è l'acquisto di carte di Eroi Alieni da parte di Jaden, nuovi duellanti (Hassleberry = dinosauri, Aster Phoenix = eroi elementali ed eroi del destino) e la creazione di un nuovo dormitorio "Bianco" per la "Società della Luce". Verso la fine della serie parte un nuovo torneo chiamato GENEX in cui si affrontano un po' tutti quanti fino a sconfiggere il cattivo di turno, Sartorious (Silos in giapponese). Considerato che ci sta Hassleberry, voglio sperare che si arrivi fino alla fine del GENEX, anche perché altrimenti non avrebbe senso introdurre i personaggi nuovi. La terza stagione sembra promettere meglio (sai che fatica ![]() Ma torniamo a noi... dopo Jinzo... che devo fare? u.u... non basta più il 15°?... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol...il classico torneo per salvare l'umanita' xD speriamo ci sia...son sempre gustose ste cose!
dopo jinzo...vado a memoria...mi pare affronti il tizio che ha rubato il deck di yugi, o sbaglio? immagino allora sia proprio solo una questione di livelli...arrivi al liv x e zac, ti appare la quest! la quest di sto fesso mi pare parta la mattina con crowler (si scrive cosi'?! boh) che se la mena perche' gli han fregato il deck ecc... se sto sbagliando e questo l'hai gia' fatto...uhm...siamo piu' o meno li...hai affrontato il ra giallo patito per la guerra? mi pare che subito dopo partano i rider (nota bene: mai vosto la serie tv dopo l'episodio 10 quindi non so esattamente i nomi o l'ordine esatto degli eventi ma vado a memoria per quello che ho visto nel gioco *_*) mazzo guerrieri quindi?! indubbiamente e' uno dei piu' forti in assoluto, se non il + forte, ma sbizzarrisciti dai e fanne di pattoni che danno gioie lo stesso! una soddisfazione battere bastion che se la mena di avere il deck perfetto usando il deck kuriboh xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol...il classico torneo per salvare l'umanita' xD speriamo ci sia...son sempre gustose ste cose! Esatto è proprio il classico torneo ![]() Tra parentesi l'arma "definitiva" di Sartorious/Silo è il cannone satellitare che già aveva usato Kaiba contro Yugi in una vecchissima puntata... mostro 6 stelle, 1000/1000, non muore in battaglia e ad ogni standby tua (se ben ricordo, la carta è uscita in occident e sta anche nei giochi per gba, ma non ricordo l'effetto esatto ora) si pompa di altri 1000/1000 finché non ci attacchi. Comunque non ho ancora incontrato Dimitri, quello che ruba il deck di Yugi, quindi sarà quello. Altre due ore per salire di livello ![]() Riguardo al mazzo... il mio deck guerrieri rullava nel gioco GBA, ma ti assicuro che contro avversari reali mi ha dato belle soddisfazioni così come sonore sconfitte! Per sbizzarrirmi... non ne ho più il tempo ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
raga con la supercard ds one a qnto devo mettere il save?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ditem iqnto è grosso il vostro save!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:44 Utente Nr.: 13.973 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
già finito da mo', lv29 e tipo 75 ore di gioco, sto cristando per cercare gli spiriti (ne ho 4 x ora) e le varie carte vietate che ti smollano solo gli altri duellanti... ma è assurdo, non smollano praticamente mai niente xD quando rientro a casa (nel w-e son sempre out of order) cerco e provo questa versione usa, si sa mai che "possano" aver abbassato le richieste di incontri\duelli per ricevere gli spiriti\carte... qui sono a 61 incontri con chazz (59v. e 2p.) e ancora non mi ha mollato il serpente sinistro... mi fa sclerare -.-
Nessuna società della luce purtroppo... o simili, la storia segue pari pari tutta la prima stagione, poi non so fino a che punto segue la seconda xchè non l'ho mai vista (sto seguendo solo la rel ita), cmq sia per far capire a chi conosce la storia (mi sa solo hrk lol, ma vabbè) il gioco finisce dopo che spacchi il culo ad un pg principale della serie... tutti ti dicono sei bravo bello e forte e tanti saluti \o » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@hrk: ma sfrutti il bug nell'acquisto delle carte? io son partito dal presupposto che tutti lo usiamo xD se cosi' non fosse allora si, tremendamente lento, ti quoto assai! (c'ho pensato solo adesso...magari qualcuno non lo conosce xD)
@maz: tsk tsk...ho appena fatto un deck cosi' assurdo che risulta perfetto contro il tuo lv8 del cavolo xD quindi preparati...ti spiezzo le corna! *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Mazin:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « @sggk: sì, sfrutto il bug ![]() Ma voi sul canale non ci siete mai ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
osti allora strano che non hai ancora il richiamo del posseduto...mi pare fosse in uno dei primi mazzi...basta andare a fare shopping il mercoledi' e la domenica e le carte le trovi bene o male sempre
![]() questione canale: lol...vero non ci siamo spesso, ma il piu' delle volte vedo che sei passato ma poi sei dovuto uscire...perche' non resti in chan anche se fisicamente non sei al pc, almeno ci si puo' rispondere anche a distanza di ore e mettere d'accordo per giocare in giornata ![]() cmq in linea di massima nel dopo cena (8-10 pm) ed a notte fonda ci sono spesso ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tipo adesso che è appena rientrato a casa da una pazza notte di follie con gli amici
![]() io invece ho fatto il lv30, e diavolo infame nessuna nuova bustina -.-, mi sa che i mazzi si inchiodano a lv28 sigh ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm...sparami qualche nome...
che non ho letto quali devono mollare ma a me pare ne sgancino a bizzeffe di carte...evidentemente non sono quelle proibite che dici tu. Per esempio, non so bene chi, ma mi hanno gia' dato strappa possesso (accorto solo adesso xD) e time seal. Poi almeno una volta su due che li sfido mi sganciano una loro carta (che regolarmente finisce nel dimenticatoio..ma vabbe' xD) ma questo penso sia normale. Magari la storia che mi dicevi dello spirito serve davvero...io solo il demente-fagiolo ho, e le carte abbondano...evidentemente e' proprio il suo potere *_* edit: seeee...notte brava... T_T mi han costretto a vedere il primo harry potter,pensa te...'mazza che cagata pazzesca! in compenso siamo pronti per lo sdoppiaggio *_* ma uomoz esige di scegliere le voci con un provino...vedetevela voi, il mio mokuba penso non lo voglia nessuno quindi vado liscio come l'olio xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i fessacchiotti ti riempiono solo di carte normali purtroppo, inizio a pensare che ci vuole il super spirito apposta -.-, ma mi sembra strano, su gamefaqs non ho letto niente al riguardo. Snatch steal sta in un pacchetto proprio al negozio
![]() Tribe-infecting virus Yata-garasu Thousand eyes-ristrict le 3 divinità egizie (comprate dall'NT a 4200 soldini l'una) snatch steal sixth sense time seal (tipa dei pacchetti pagando 5000+) quelle dove non ho specificato, sono quelle che (salvo sbagli enormi) arrivano semplicemente dai pacchetti al negozio. edit: io l'ho ripetuto quelle 2-300 volte che dovevate guardarli dal quarto in avanti (e per ora siam fermi al quarto nota bene <3) i primi son troppo lisci... io intanto insisto a findare puttanate su sto yu-gi (il counter mi segna uno spettacolare 169 ore di gioco, spero tenga conto anche di quando lo si mette in stand-by e simili... altrimenti lo devo proprio mollare un po' xD). uomòz pretende qualcosa in yu-gi oO?! Dovrebbe essere felice che lo abbiamo preso nel progetto invece di aver pretese T^T, btw per smorzare subito il tono chissene tanto bandit caprone non c'è nel trailer -.-, se li\lo scelga chi vuol far lui e io faccio chi resta e me ne sbatto xD. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito...boh...si vede che devi sfidare di piu'! ti stanno sanguinando le dita a furia di premere tasti?! xD
a me la tipa del negozio ha mollato sempre e solo level up...non mi son nemmeno accorto mi avesse dato una carta proibita *_* tornero' a spenderci quattrini allora! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |