![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
eh, a trovarla... ma cmq sia, come mai vuoi cercare di passare alla usa? dubito ci siano cambiamenti, non ho letto di alcun bug in questo mesetto e piu' di gioco intenso e saltando di board in board (a differenza dell'NT per via di quel baco maledetto di pegasus che spariva alla fine del gioco nelle versioni jap\usa xD) JAP/USA/EUR. Io credo di avere la USA, un mio amico si è preso la EUR (ma inglese). Gli ho proibito di andare avanti finché Pegasus non gli avesse dato Ordine Imperiale.... a 70 incontri si è rotto e ha lasciato perdere... ![]() Maledetta Konami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che se questo gioco non ha bug è il PRIMO di YUGIOH a non averne ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non avrà bug, ma io lo trovo dannatamente lento come gioco...
sarà che ormai non ci gioco molto (mi sono rotto abbastanza diciamo), ma sono ancora all'inizio, non è successo niente di niente, manco lo spirito ho ottenuto... e giro a vuoto da quando è uscita la jap... può darsi anche che io non sia fatto per sti giochi, boh... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non avrà bug, ma io lo trovo dannatamente lento come gioco... sarà che ormai non ci gioco molto (mi sono rotto abbastanza diciamo), ma sono ancora all'inizio, non è successo niente di niente, manco lo spirito ho ottenuto... e giro a vuoto da quando è uscita la jap... può darsi anche che io non sia fatto per sti giochi, boh... u.u; è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento. Ora come ora sono al 14°, il tipo degli spiriti ancora mi rompe le scatole dicendo "Unisciti a noi! Unisciti al grande centro!" ma niente Jinzo... Comunque... neltuo peregrinare... una sera... anzi una notte... fai un salto al faro anche se non ti sembra ci sia nulla... io ho beccato Zane ed Alexis a parlare e da lì partono alcuni eventi ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sisi, quei due li ho beccati quasi subito, e speravo mi avessero sbloccato qualcosa, e invece niente -.-"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh...ma se sei all'inizio come hai fatto a stancarti perche' non e' ancora successo nulla?! ovvio...sei ancora all'inizio *_*
cmq per jinzo...vai al dormitorio (devi raggiungere un certo livello mi pare...14?!), lo spirito si incazza e ti dice di uscire...esci e trovi jinzo! forza dai che non mi sembra cosi' difficile da portare avanti...se poi ti ci metti dietro, col bug delle carte gratis puoi fare un fracco di mazzi anche a livelli bassi. Su forza giocate a sta versione usa/jap cosi' c'e' piu' gente da sfidare in rete xD che vi cambia nella versione ita...tradurre le carte e' una cagata...non e' un rpg alla FF dai! un minimo di inglese di sopravvivenza servira' pure nella vita -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma, smettendola di parlare del gioco per un attimo, tutti ci giocate ok, ma abbiamo perso l'abitudine di informare della compatibilità con le card? dunque, verde per g6 e penso anche per altre...
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
regola 11 in grassetto del regolemento generale spillo :naughty:
btw, se ti preme e per fare un po' di anarchia che è cmq utile al popolo, sia su supercard CF \ SD che su M3 CF funziona la versione jappa di cui in breve cambia solo il titolo e la lingua di default ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmhhh sono sempre stato curioso in questo tipo di giochi, pur non conoscendo nulla ho provato lo stesso. Bhè devo dire di non aver capito una mazza... c'è qualche sito che mi spiega le regole, i simboli, come si gioca? :asd: e non ditemi "guarda il cartone" perchè è inguardabile, ogni volta dicono una cosa diversa e mi perdo sempre!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per i niubbi come me ecco qua il sito ufficiale upperdeck che potrebbe dare una mano a chi non conosce una mazza di questo gioco (tutto in italiano!)
http://www.upperdeckentertainment.com/yugioh/it/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono al 15' livello, 31 ore di gioco, ... e' lentissimo.
sono arrivato a quando bisogna sfidare chazz che e' diventato il campione dell'accademia del nord... ma una qualche carta decente no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono al 15' livello, 31 ore di gioco, ... e' lentissimo. sono arrivato a quando bisogna sfidare chazz che e' diventato il campione dell'accademia del nord... ma una qualche carta decente no? Lince ricordi mica come si faccia partire l'evento di Jinzo? Chazz che se ne va dovrebbe essere subito dopo... anche perché i due idioti di Obelisk Blue mi dicono che non vedono Chazz... ma Alexis (che stando alla board di gamefaqs dovrebbe dirmi che Chazz se ne è andato) non mi dice nulla... non è che devo registrare ENTRAMBI gli obelisk blue? Quello coi capelli a spazzola non riesco a incontrarlo ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE regola 11 in grassetto del regolemento generale spillo naughty.gif si ma io non dicevo di discuterne ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ceck se vai all'accademia, nella reference room ci sta un comodissimo tutorial dove spiega come si gioca dettagliatamente, figurati che io ho imparato a giocare con il tutorial dell'NT.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lince ricordi mica come si faccia partire l'evento di Jinzo? Chazz che se ne va dovrebbe essere subito dopo... anche perché i due idioti di Obelisk Blue mi dicono che non vedono Chazz... ma Alexis (che stando alla board di gamefaqs dovrebbe dirmi che Chazz se ne è andato) non mi dice nulla... non è che devo registrare ENTRAMBI gli obelisk blue? Quello coi capelli a spazzola non riesco a incontrarlo ![]() la sequenza degli eventi non me la ricordo bene, cmq jinzo viene evocato da Torrey che ti chiede aiuto dicendo che ha evocato uno spirito che non riesce a controllare; jinzo si trova in una struttura che appare vicino al dormitorio dei rossi, che é una stazione elettrica. Alexis non mi ha mai detto che chazz era andato via, ma i due stupidi (ho fatto circa 30 incontri con la tipa antipatica) dicono che ora che chazz é andato via non sanno più chi seguire. hai già incontrato dimitri che ruba il mazzo di yugi in esposizione all'accademia? hai già sconfitto chumleuy(o come piffero si chiama) con il suo mazzo koala? io sto cercando di registrare tutti, tanto con la lentezza del gioco ci si riesce comodamente, capello a spazzola lo trovi o in a casa dei blu o nella schermata a dx o quella sotto. adesso vado a dare un occhio poi riposto, cmq hai già lo spirito? edit: il tipo con i capelli a spazzola lo trovi nella parte dx dell'isola la mattina o il pomeriggio. questi sono i duelli che ho fatto fino ad ora e le eventuali registrazioni: jaden 2v syrus 9v 1p R chumley 7v R alexis 25V R chazz 5v bastion 3v jasmine 7v R mindy 18v R torrey 11v R beauregard10V R Brier 9v R dimitri 5v hassleberry3v prof crowler 6v prof satyr 15v R fonda 1v para 1v blair 1v jinzo 1v titan 1v taiyou 27v R Raizou 8v R ishiki 5v R america 6v R natsuo 12v R Ryouta 5v R R ovviamente sta per registrato.... notare che ne ho persa solo una... edit : mi hanno finalmente dato una chiave per proteggerla dai shadow raiders... ragazzi mi sa che per sbloccare gli eventi occorra salire di livello e basta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
scusate..ma è cm il precedente?nel senso hai la mappa o gironzoli te?
vabè immagino k gli scontri avvengano allo stexo modo. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127']
la sequenza degli eventi non me la ricordo bene, cmq jinzo viene evocato da Torrey che ti chiede aiuto dicendo che ha evocato uno spirito che non riesce a controllare; jinzo si trova in una struttura che appare vicino al dormitorio dei rossi, che é una stazione elettrica. [/quote] T_T 14° livello superato e ancora niente. La sera proverò a girare vicino allo Slifer Red in caso sia un trigger da scatenare a mano... (ma mi pare Mazin mi avesse detto che lui era stato cercato mentre era nella stanza). [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] Alexis non mi ha mai detto che chazz era andato via, ma i due stupidi (ho fatto circa 30 incontri con la tipa antipatica) dicono che ora che chazz é andato via non sanno più chi seguire. [/quote] A me i due tipi, dopo che ho sconfitto tre volte Chazz, dicono che cercano un nuovo leader, tutto qui. ![]() [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] hai già incontrato dimitri che ruba il mazzo di yugi in esposizione all'accademia? [/quote] No. [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] hai già sconfitto chumleuy(o come piffero si chiama) con il suo mazzo koala? [/quote] Sì, ho anche duellato due volte con Bastion, la prima dopo avere battuto Chazz (e lui appariva a fine duello) andandolo a cercare al Ra Yellow, la seconda mi è venuto a cercare per verificare il suo mazzo. [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] cmq hai già lo spirito? [/quote] Oscillo Heo #1... [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] R ovviamente sta per registrato.... notare che ne ho persa solo una... [/quote] Io ho perso adesso la mia prima partita contro capelli a spazzola!!!! Wave Motion Cannon di primo turno, Dark Door (attacca un solo mostro) e non mi è entrata né Tempesta né Tifone ![]() [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] ragazzi mi sa che per sbloccare gli eventi occorra salire di livello e basta... [/quote] Ripeto: sono di 14°. Sto anche seguendo come una piattola Alexis e Sartyr che son quelli che mi danno più punti... ![]() EDIT: ma si è rotto il quote? ?_? -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alexis si trova al fare a notte fonda
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
ehm..ho bisogno di una mano...ho provato cn la versione J. e quella U.
a patchare ma dopo averlo fatto mi dà errore.Ho una supercard esattamente...sapreste dirmi xkè?è la prima volta k succede. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |