![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 11:15 Utente Nr.: 17.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho risolto tutto grazie mille
![]() Volevo sapere anche come mai si crea questo problema del "File write error" voi lo sapete? Grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 19:44 Utente Nr.: 6.707 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il sito DSLinker è chiuso ma puoi usare quello MK-5! La R4 (l' ho appena comprata) ha il vantaggio dei cheat e del moonshell e la memoria espandibile/intercambiabile!! In compenso Worms 2 su DSLinker va, su R4 no!!!! Gli HB funzionano allo stesso modo! Per il resto nessuna differenza è già stato detto ma lo ripeto x chiarezza magari è utile ![]() ecco il nuovo sito del produttore del ds linker http://dslinker.cn/ dove trovate sofware ed informazioni su questa card ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora basta che scarichi il file che ho indicato nel mio post precedente, la procedura di aggiornamento è identica a quella DSLinker ed è indicata anche nel file di testo presente nel file RAR! Se hai bisogno sono qui! ![]() Ho aggiornato il Linker come M3....mi piace da morire! ![]() Peccato che lo stesso non vanno i giochi gba... ![]() Grazie Mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 11:15 Utente Nr.: 19.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti volevo un consiglio aquisto x slot 1 meglio r4 o ds linker, grazie anticipatamente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 19:44 Utente Nr.: 6.707 Feedback: 3 (100%) ![]() |
salve a tutti volevo un consiglio aquisto x slot 1 meglio r4 o ds linker, grazie anticipatamente guarda ti posso consigliare di leggere la recensione del ds linker qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27765 e quella della r4 qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27573 sono tutte e due card semplici da usare ma x la r4 hai bisogno di una micro sd da comprare a parte mentre con il linker hai già tutto perchè ha una memoria interna....poi decidi tu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 10:35 Utente Nr.: 22.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ho trovato una soluzione per il problema "file write error" ho provato a cancellare dalla cartella DSystem il file LASTSAVE.
Una volta cancellato e cancellati i mille salvataggi dovrebbe tornare tutto normale! Lìunica cosa è che dopo un pò magari si ripresenta ma basta fare così che si è aposto per un bel pò!!! Per esempio con "my sims" dopo averci giocato 2 o 3 volte lo fa! Poi dipende dai casi! Spero che sia utile a tutti!!! Ciao!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Sun 8 April 2007 - 00:32 Da: pianeta Vegeta Utente Nr.: 17.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti raga
![]() ho un problema con Zelda, lo carico sulla mia DS Linker, lo avvio e tutto OK. Terminata la partita salvo normalmente e quando lo riprendo mi dice salvataggio danneggiato, me lo ricrea e devo rigiocare tutto dall'inizio ![]() solo a me dà questo problema ? chi sà qualcosa mi aiuti ![]() ![]() ![]() -------------------- NON IMPORTA SE VINCI DI UN METRO O DI UN CHILOMETRO... L'IMPORTANTE E' VINCERE
![]() SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE... RIALZATI E MUORI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 11:45 Utente Nr.: 19.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti raga ![]() ho un problema con Zelda, lo carico sulla mia DS Linker, lo avvio e tutto OK. Terminata la partita salvo normalmente e quando lo riprendo mi dice salvataggio danneggiato, me lo ricrea e devo rigiocare tutto dall'inizio ![]() solo a me dà questo problema ? chi sà qualcosa mi aiuti ![]() ![]() ![]() prima di avviare la rom cambia il salvataggio da auto a 4mega (select+destra/sinistra), non dovrebbe più tarti fastidio (se ci sta tanto a creare il file di salvataggio all'inizio non preoccuparti lascialo fare) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedete se sbaglio :
Estraggo la cartella del Ds Organize nella root Patcho il file per avviare il ds organize con il dldi del mk5 perchè quello del dslinker non lo trovo. Parte , voglio cambiare configurazione cambio in italiano e si blocca, avvio il bowser per internet e si blocca cerco di salvare il disegno e si blocca .-. mi aiutate? ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 19:57 Utente Nr.: 18.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato ad attendere qualche secondo??? °_°
A me va senza patchare e simili... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 23:45 Utente Nr.: 16.416 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti volevo sapere a cosa è dovuto il fatto che i giochi come my sims e dogz2 ( io ho trovato difficoltà con questi ma ho letto che anche fifa 08 da lo stesso problema) creano un infinità di file .sav bloccando di fatto tutti gli altri giochi se qualcuno ha la soluzione grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi aggiornare la scheda
![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 23:45 Utente Nr.: 16.416 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
metti il tipo di salvataggio a 4 mbit
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 20:21 Utente Nr.: 16.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io avevo lo stesso problema e lo risolto modificando il tipo di salvataggio ma te sulla dslinker hai 4 mega liberi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 18 June 2005 - 00:33 Utente Nr.: 5.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
mi e' arrivato oggi il dslinker.... purtroppo collagandolo direttamente al pc (senza nessun hub) mi da' periferica sconosciuta e non lo vede. Ho provato a fare la formattazione veloce ma nulla.... qualche idea? Sono con windows xp... ho provato su 2 pc differenti e il problema permane.... qualcuno ha qualche idea su eventuali drivers? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 12:21 Utente Nr.: 12.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a parte che nn ho il ds linker, ma potrebbe essere un problema di porta usb magari che nn supporta il 2.0 prova a abilitare da bios..sempre se hai il service pack....
a parte questo volevo sapere se qualcuno di voi ha la ds fire dovrebbe essere un clone che ne pensate la volevo prendere a 29 euro da 2GB su dealextreme.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 23:06 Utente Nr.: 22.877 Feedback: 0 (0%) ![]() |
continuo ad avere il problema del file write error ,mi hanno detto di downgradare il firmware e rimettere quello attuale,solo che non trovo le istruzioni in questo post,viste le dimensioni,qualcuno potrebbe farmi un sunto perfavore,sono 3 giorni che sto impazzendo sto per rompere il ds
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20 |