![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sun 24 September 2006 - 14:56 Utente Nr.: 13.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I trucchi in Wi-fi si possono usare, ho fatto provare al mio ragazzo per confermarmelo ed è riuscito ad usarli! Inoltre al_z non lo stava chiedendo perché vuole usarli, ma solo per curiosità visto che ne trova molti Online che ne fanno uso! Quoto in pieno!!! ![]() ![]() D'altronde basta guardare qui: http://www.youtube.com/watch?v=16BZuBxjW-M...feature=related ![]() ![]() ![]() ![]() **Edit by Nex: cerchiamo di non fare doppi post ed usare il tasto edita ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 00:04 Utente Nr.: 26.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Due domandone: qual è il personaggio/macchina più forte?
Come si fa per prendere una stella in modalità gran premio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personaggio non saprei, io usavo Tartosso con l'Ossoarmato. Per la stella devi vincere tutti i GP ottenendo almeno 1 stella nella valutazione finale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'è un personaggio più forte dell'altro. Alcuni sono forti in velocità, altri in accelerazione...
Ognuno è avvantaggiato o svantaggiato in questi aspetti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Due domandone: qual è il personaggio/macchina più forte? Come si fa per prendere una stella in modalità gran premio? Non esiste un personaggio macchina più forte. Dipende dal tuo stile di guida. Ad esempio, io uso l' Ovomobile (si chiamava così quella di Yoshi?) con Mario. E' un kart che ha una buonissima accelerazione e che quindi va più veloce di molte altre vetture, però è anche vero che è leggerissimo e se tocco un altra vettura nel 70% dei casi schizzo dall'altra parte dello schermo. Per non parlare delle armi: avendo un basso valore, i "3 gusci rossi" li vedo col cannocchiale ![]() ![]() Magari dicci come dovrebbe essere il tuo "kart dei sogni" (niente nos, mi sembra ovvio...) EDIT: Preceduto da MasterDs ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 00:04 Utente Nr.: 26.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Personaggio non saprei, io usavo Tartosso con l'Ossoarmato. Per la stella devi vincere tutti i GP ottenendo almeno 1 stella nella valutazione finale. Grazie per le risposte sul "miglior personaggio". Come si ottiene una stella nella valutazione finale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi cercare di piazzarti sempre primo in ogni gara del GP o almeno, anche se non primo, devi guidare sempre benissimo. Se fai così in tutte le gare, alla fine, quando ti danno il trofeo dovrebbero darti almeno una stella come valutazione. Il massimo poi è 3 stelle.
Poi devi anche finire tutte le sfide con almeno 1 stella e sblocchi le sfide nascoste, ovviamente anche quelle da finire con almeno 1 stella. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 14:22 Utente Nr.: 32.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza ma quali sono trucchi pensate che 1volta sono capitata con uno che non la smetteva di rimpicciolirmi!! attaccarmi eccetera ma alla fine ho vinto...per me quei trucchi potrebbero anche sparire dalla faccia della terra
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 22 June 2008 - 22:54 Da: Roma Utente Nr.: 28.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi cercare di piazzarti sempre primo in ogni gara del GP o almeno, anche se non primo, devi guidare sempre benissimo. Ciao a tutti!!! Io ci sto provando (uso a volte Luigi a volte Wario), ma anche se vinco con grosso distacco in tutte e 4 le corse, al massimo becco una A! Non è che bisogna per forza usare le turboaccelerazioni??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!!! Io ci sto provando (uso a volte Luigi a volte Wario), ma anche se vinco con grosso distacco in tutte e 4 le corse, al massimo becco una A! Non è che bisogna per forza usare le turboaccelerazioni??? ![]() Per prendere le stelle come voto, non basta fare il primo. Devi anche guidare bene, cercando di non uscire dalla pista e di "dominare" letteralmente la gara (rimanendo primi per quasi tutta la gara). Le turboaccelerazioni (o derapate, come le chiamo io) contribuiscono non poco alla valutazione finale. Almeno per me è stato così... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 18:59 Utente Nr.: 36.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Io non ho capito proprio bene il discorso dei cheats. o_o si possono usare online? dove si possono trovare trucchi funzionanti in WiFi? perchè trovo sempre degli hackers/cheaters che li usano... per favore, rispondete ;;_;; -------------------- Super Mario Fan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Io non ho capito proprio bene il discorso dei cheats. o_o si possono usare online? dove si possono trovare trucchi funzionanti in WiFi? perchè trovo sempre degli hackers/cheaters che li usano... per favore, rispondete ;;_;; In teoria potresti usare i cheat online, però non sarebbe affatto giusto farlo. Non ci sono solo cheaters che giocano, ma anche giocatori seri, con la sola voglia di divertirsi. Per i cheat dipende dalla card che possiedi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 18:51 Utente Nr.: 36.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Volevo sapere i nomi dei veicoli di tartosso e come si sbloccano.Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao! Volevo sapere i nomi dei veicoli di tartosso e come si sbloccano.Grazie Alla fine del gioco potrai usare qualsiasi personaggio (12) con qualsiasi kart (36). Per poter sbloccare personaggi e kart devi vincere i campionati finali (i 2 più a destra per intenderci) delle varie classi 50-100-150. Per avere una valutazione di 3 stelle oltre al tempo di gara bisogna prestare molta attenzione a banane, vitamine false. Per i gusci rossi bisognerebbe sempre aver una banana o un altro guscio per proteggersi, mentre per quelli blu e i fulmini più ne arrivano e meglio è (e se si evitano tanto di guadagnato..). Infatti una volta con 3 vittori e un secondo posto sono riuscito comunque ad aggiudicarmi le 3 stelle proprio perché in quella gara mi sono arrivati 5 gusci blu!! Ciao Fabio. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 18:51 Utente Nr.: 36.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie,1)secondo voi faccio bene ad usare il"tartosso-armato?2)durante la sfida con il download l' avversario sceglie il "tipo timido" si può sbloccare in qualche modo?Grazie
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie,1)secondo voi faccio bene ad usare il"tartosso-armato?2)durante la sfida con il download l' avversario sceglie il "tipo timido" si può sbloccare in qualche modo?Grazie 1)Come ti hanno detto puoi scegliere qualunque macchina con qualunque personaggio in base a cosa ti piace(velocità,oggetti,ecc.)se a te piace tartosso prendi tartosso.2)No il tipo timido si prende solo quando giochi con un amico tramite wireless e l'amico non deve avere il gioco così può sceglire solo il tipo timido.Spero di essere stato chiaro ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok,grazie sarebbe stato bello averlo tra i personaggi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 17:42 Da: non lo so neanche io Utente Nr.: 36.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io ho finito mario kart ds al 100%... se volete kiedete a me
-------------------- ![]() fiero possessore di [spoiler]r4 sandisk 2gb ds lite grigio gializzato con colori a cera nintendo wii 4.2E |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,grazie sarebbe stato bello averlo tra i personaggi ![]() Un modo x ottenere il tipo timido c'è : usare i cheat ! C'è un trucco che, premendo SELECT all'inizio della gara diventi tipo timido xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Fri 24 April 2009 - 17:42 Da: non lo so neanche io Utente Nr.: 36.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se vuoi ecco i miei contatti msn:
riciardgo@hotmail.it nel caso non ci fossi su quello ri98@live.it chiedimi tutto su msn -------------------- ![]() fiero possessore di [spoiler]r4 sandisk 2gb ds lite grigio gializzato con colori a cera nintendo wii 4.2E |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:32 |