![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:58 Utente Nr.: 27.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi andare in nintendo wi-fi connection-codice amico-controlla codice amico fatto, mi aggiungi? il mio codice amico è 339446496828 !! Che ne dici di una partita? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:58 Utente Nr.: 27.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma te lo dice anche il gioco! ![]() ![]() ok, fatto!! Il mio codice amico per mario kart ds è: 339446496828 chi mi aggiunge? Ho voglia di una partita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Si possono evitare i gusci blu? Quelli rossi?
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si possono evitare i gusci blu? Quelli rossi? Boh? magari :S -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi volevo sapere...
Ma quando finisce il gioco? Perchè ora ho appena finito anche la modalità speculare con tutte le coppe d'oro... C'è altro da sbloccare? Ho ottenuto: Daisy, Tartosso, WaLuigi, R.O.B, 3 Kart a personaggio, 7 Kart a personaggio e tutti i Kart. Poi ho sbloccato le missioni del Livello 7. Ho finito il gioco? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ora ti puoi solo divertire (solo, era per modo di dire). anzi, finisci tutte le missioni con 3 stelle (ti ci voglio vedere, con quelle di livello 7...)
A Elia 1995: per i gusci blu basta cercare su youtube "blue shell dodging", mentre per i rossi ho scoperto giocando una cosa strana: nel circuito di yoshi, quello con la sua forma, avete presente i tratti in cui si può andare a correre anche sul muro obliquo? ecco, lì, mi era stato lanciato un guscio rosso dal 2° (io ero 1°), quando mi fu vicino (non mi ero neanche accorto che mi stava arrivando) ero sul muro obliquo, sulla curva vicino al naso. indovinate cos'ha fatto il guscio? ha tirato dritto, come se non ci fossi stato, invece di salire il muro e beccarmi. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ora ti puoi solo divertire (solo, era per modo di dire). anzi, finisci tutte le missioni con 3 stelle (ti ci voglio vedere, con quelle di livello 7...) OK... Comunque quelle dall'1 al 6 ho 1 stella (totale) ma alcune ho anche 3 stelle. Quelle del Livello 7 il minimo è B. Che bella la nuova schermata superiore... Ma si potrà tornare poi alla vecchia? Ormai ero abiutato! xD -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sapete come si sbocca il personaggio ROB?
![]() Vi ringrazio molto -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, sapete come si sbocca il personaggio ROB? ![]() Devi ottenere la coppa oro in tutti i tornei della categoria 150 Speculare. -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per avere almeno una stella vicino al nome in online basta finire con una stella tutti i gran premi (50, 100, 150, 150 speculare) oppure oltre ai gran premi devi finire pure le missioni con una stella?
-------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi avevano detto che per sbloccare rob avrei dovuto vincere tutti i tornei 150 speculare,e così ho fatto ma mi dice soltanto [ai rob come personaggio giocabile],ma quando vado al selezionare il personaggionon me loa sbloccato,come faccio?
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 20:55 Utente Nr.: 28.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate... ma come faccio a sapere il mio codice amico?? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate... ma come faccio a sapere il mio codice amico?? grazie devi andare in nintendo wi-fi connection-codice amico-controlla codice amico (l'avevo già scritto la pagina prima di questa, la prossima volta ti consiglio di leggere prima di postare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo con il router ci si può collegare con altri giocatori?
o con fastweb c'è un'altro modo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cioa vorrei chiedervi , una cosa , durante una sfida wi-fi con alcuni giapponesi ce ne era uno che durante la gara si muoveva a scatti e andava velocissimo , così facendo ci distanziava ti moltissimo , ma questo una chat o un potenziamento che si può ottenere in qualche modo ? grazie !!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è una tecnica chiamata snaking (quando eseguita nei rettilinei): in pratica si tratta di concatenare più miniturbo (powerslide) insieme. Per impararla bene serve un po' di pratica.
video esplicativo: http://video.google.com/videoplay?docid=-4422514278785769760 (se leggevi la prima pagina del thread trovavi la risposta, comunque) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
è una tecnica chiamata snaking (quando eseguita nei rettilinei): in pratica si tratta di concatenare più miniturbo (powerslide) insieme. Per impararla bene serve un po' di pratica. video esplicativo: http://video.google.com/videoplay?docid=-4422514278785769760 (se leggevi la prima pagina del thread trovavi la risposta, comunque) Ricapitolando basta che io sterzi a destra e poi a sinistra in continuzione ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non proprio.
Devi, mentre tieni accelerato con "A", sterzare in una direzione e contemporaneamente premere e mantenere "R" per mandare il kart in derapata: a questo punto devi premere "destra - sinistra" (o sinistra - destra, dipende da che parte hai cominciato) per due volte; alla prima compariranno delle scintille blu, alla seconda arancioni. Una volta che sono apparse le scintille arancioni rilascia "R" per esguire il miniturbo. Spiegata così sembra complicata, ma è piuttosto semplice e naturale da eseguire in curva dopo un po' di pratica. Lo snaking si effettua eseguendo tanti miniturbo di fila nei rettilinei o nei tratti misti. Immaginati un rettilineo: con il kart tutto sulla destra esegui un miniturbo verso sinistra, subito dopo uno a destra, poi di nuovo a sinistra e così via. In tal modo avrai una traiettoria a zig-zag (o a serpente: snaking deriva da questo) con una velocità parecchio superiore al normale. Il migliore kart per esercitarsi e gareggiare a detta di molti è l'ovomobile di Yoshi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok , ora ho imparato a farlo abbastanza bene su quasi tutti i percorsi , sopratutto l'ottotornante , ma com'è possibile che alcuni giocatori nella WFC lo fanno talmente veloce e bn in qualsiasi percorso che io facendolo a una velocità media riesco a malapena a stargli dietro ?
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:05 |