![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 17:18 Utente Nr.: 39.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, non riesco a capire come si sblocca "Tipo Timido" quello con la maschera per capirci, se gioco con la ragazza e si fa il download del mio gioco lei può solo scegliere questo personaggio ma poi non mi appare nella lista dei personaggi da poter scegliere quando gioco da solo. Sapete spiegarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ webpleasure:
Tipo Timido si usa solo nelle connessioni semplici, ovvero con altre persone ke non hanno il gioco e lo prendono in dowland ds. Io invece ho un grosso problema: avevo finito tutto il gioco, tutti i gran premi, tutte le missioni e avevo sbloccato tutti i perdonaggi. Stamattina ho acceso il ds per giocare (ho la schedina originale) e ho scoperto che mi si sono cancellati tutti i dati e devo ricominciare il gioco dall'inizio. ![]() Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ webpleasure: Tipo Timido si usa solo nelle connessioni semplici, ovvero con altre persone ke non hanno il gioco e lo prendono in dowland ds. Io invece ho un grosso problema: avevo finito tutto il gioco, tutti i gran premi, tutte le missioni e avevo sbloccato tutti i perdonaggi. Stamattina ho acceso il ds per giocare (ho la schedina originale) e ho scoperto che mi si sono cancellati tutti i dati e devo ricominciare il gioco dall'inizio. ![]() Grazie ![]() potrebbe essere successo che la scheda di gioco è stata esposta o all'eccessivo caldo o all'eccessivo freddo. Cmq è una cosa strana... soprattutto se dici di usare la scheda originale e non il backup su flashcard. Purtroppo se non hai fatto un backup del salvataggio dovrai reiniziare tutto ![]() Ciao a tutti, non riesco a capire come si sblocca "Tipo Timido" quello con la maschera per capirci, se gioco con la ragazza e si fa il download del mio gioco lei può solo scegliere questo personaggio ma poi non mi appare nella lista dei personaggi da poter scegliere quando gioco da solo. Sapete spiegarmi? è possibile utilizzare questo personaggio solo effettuando il download ds oppure con un action replay -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 17:49 Da: dal tuo pc!!!ok dai: fuori pavia (lombardia) Utente Nr.: 40.285 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo so ke questo è il forum di mario kart del DS ma vorrei chiedervi una cosa del wii. Quando provo a inserire un codice amico mi dice| questo contatto nn è presente nella lista conttatti... CIOÈ???
ciao e grazie -------------------- HASTA LA VICTORYA, SIEMPRE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 3 June 2010 - 16:40 Utente Nr.: 47.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...volevo sapere anch' io come usare i trucchi nella modalità wi-fi di mario kart...
grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I trucchi NON si usano in wi-fi, è la cosa più scorretta che esista. quoto. NO! NIENTE TRUCCHI IN WI-FI! -------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 14:56 Da: Casa mia Utente Nr.: 48.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io non riesco propio a capire come fare lo snaking... Riesco a fare benissimo la miniturbo ma no la snaking... mi potete aiutare
-------------------- MEM
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
scusate io non riesco propio a capire come fare lo snaking... Riesco a fare benissimo la miniturbo ma no la snaking... mi potete aiutare Non c'é molto da aiutare... Per imparare usa un kart molto maneggevole e prova a fare 2 miniturbo consecutivamente. Bada bene che arrivare ai livelli di alcuni video sul tubo non é semplice, devi venirti in automatico. In soldoni: prova, prova e prova ancora... quando ci riuscirai, provaci di nuovo ![]() Ciao -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 14:56 Da: Casa mia Utente Nr.: 48.483 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'é molto da aiutare... Per imparare usa un kart molto maneggevole e prova a fare 2 miniturbo consecutivamente. Bada bene che arrivare ai livelli di alcuni video sul tubo non é semplice, devi venirti in automatico. In soldoni: prova, prova e prova ancora... quando ci riuscirai, provaci di nuovo ![]() Ciao Grazie! Grazie! Finalmente ho imparato a fare lo snaking ![]() ![]() -------------------- MEM
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |