![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Due domandone: qual è il personaggio/macchina più forte? Come si fa per prendere una stella in modalità gran premio? so che le macchine più forti sono l'ossarmato in fatto di controllo e la wamoto per il personaggio ti consiglio o Yoshi oppure ROB ![]() -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 22:51 Utente Nr.: 23.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi,
nn so se è il posto giusto ma nn riesco a trovare una soluzione al mio problema con mario kart in multy.. tutte le volte che gioco nn riesco mai a completare le 4 partite (presumo siano 4?) contro gli altri utenti, mi si blocca sempre prima un po' a caso...sapete cosa devo fare? gli altri giochi in multy nn mi danno problemi, ad esempio con 42 classici va tutto liscio...sapete darmi qualche dritta? Grazie ciaoo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 6 May 2009 - 14:43 Da: La città giardino Utente Nr.: 37.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzuoli, ho appena sbloccato il 7° gruppo di missioni, ma c'è ne sono altre dopo? io ho fatto tutte le missioni con almeno 1 stella, ora le sto rifacendo tutte per ottenerne 3 in ogni missione (i primi 2 gruppi li ho già seccati eheh ) mazza ke figo ke è sto gioco!!! non mi annoia mai!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzuoli, ho appena sbloccato il 7° gruppo di missioni, ma c'è ne sono altre dopo? io ho fatto tutte le missioni con almeno 1 stella, ora le sto rifacendo tutte per ottenerne 3 in ogni missione (i primi 2 gruppi li ho già seccati eheh ) mazza ke figo ke è sto gioco!!! non mi annoia mai!!! Il 7° é l'ultimo. C'ho messo parecchio ma sono riscito ad avere 3 stelle su tutte le missioni, su tutti i gp e ho battuto tutti i record dello staff. Nonostante ciò ci gioco almeno una volta a settimana; per me é in assoluto il miglior gioco per DS. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 6 May 2009 - 14:43 Da: La città giardino Utente Nr.: 37.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noo
![]() ![]() Mi dovrò impegnare a ottenere tutte le stelline nelle varie misioni allora ![]() Grazie della risposta!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 13:26 Utente Nr.: 30.494 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma volevo sapere se nella nitendo wii fi in mario possono usare trucchi e come. volevosaperlo xkè ho incontrato un tipo ke mi ha lanciato un botto di bombe stando fermo....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
scusate ma volevo sapere se nella nitendo wii fi in mario possono usare trucchi e come. volevosaperlo xkè ho incontrato un tipo ke mi ha lanciato un botto di bombe stando fermo.... Non usarli, non c'è gusto ![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=VnX4l8UoQUc |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 21:05 Utente Nr.: 13.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io è da due giorni che trovo solo persone che usano i trucchi ed è impossibile giocarci, quindi ho provato a inserire i codici (presenti nella supercard) e funzionano solo in modalità singola, non riesco a usarli giocando in rete. sapete aiutarmi??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io è da due giorni che trovo solo persone che usano i trucchi ed è impossibile giocarci, quindi ho provato a inserire i codici (presenti nella supercard) e funzionano solo in modalità singola, non riesco a usarli giocando in rete. sapete aiutarmi?? Credo che quelli che usano trucchi non utilizzino le flashcard ma accessori tipo actionreplay... penso ma potrei sbagliarmi... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 21:05 Utente Nr.: 13.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo pomeriggio vado da mio cugino che ha anche l'action replay e lo provo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 12:54 Utente Nr.: 19.845 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma volevo sapere se nella nitendo wii fi in mario possono usare trucchi e come. volevosaperlo xkè ho incontrato un tipo ke mi ha lanciato un botto di bombe stando fermo.... I trucchi è possibile utilizzarli sempre,basta avere utilizzare un action replay o una flashcard qualsiasi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho trovato questo http://www.neoseeker.com/Games/Products/DS...ion_replay.html
ci sono i codici anche per giocare con i kart 300cc, se qualcuno riesce a farli funzionare, perfavore dopo lo dica |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 22:03 Da: Palermo Utente Nr.: 38.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga se vi interessa io l'ho completato al 100% anke kon il robottino potrei passarvi il .sav se vi interessa
-------------------- ![]() Giochi Completati Gta chinatown wars Mario Kart ds Need For Speed undercover Metal slug 7 Marvel Imperfects Fifa 09 Il signore degli anelli la conquista Fast Food Panic mx vs atv reflex Fifa street 3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 22:59 Utente Nr.: 38.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scs raga ma sono nuovo e volevo sapere per primo una cosa come si fa ad avere il robo ce o provato di tutto o dovuto pure per forza usare le cheat ma nn mi viene il rob e io nn sono un cheaters perche nn mi piace usarli ma lo dovuto fare perche e il mio prefertio pls come si fa e secondo vi consiglio di nn usare le cheat perche rovinano tutto il gusto del gioco e grz in anticipo della risposta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per sbloccare rob devi finire tutti i gran premi nitro in 150 speculare
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 22:59 Utente Nr.: 38.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hihihihihi oggi per caso giocando mie andato di farre tutte le corse in 150 mirror (perche il mio e in inglese) e sono riuscito ad avere il robo hihihihihi senza acogermene hihihi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq chi mi volese aggiungere con codice amicoo e 202078 395775
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 15 July 2009 - 23:00 Utente Nr.: 38.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe per sblokkare tutti devi sblokkare tutti i trofei per sblokkare tt i trofei fai in tutte le piste il primo posto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 14:22 Utente Nr.: 39.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,avrei un dubbio..
ho completato tutte le coppe campionato 50/100,mentre della classe 150cc le prime 4(fino alla coppa speciale per intenderci) e le prime 2 del campionato retrò,ma nonostante migliori sempre nella valutazioe finale non riesco a sbloccare la terza coppa..qualcuno sa perchè? grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:19 |