IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> supercard SD e memory SD, errore
stef@no
messaggio Monday 1 January 2007 - 18:31
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 168
Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25
Utente Nr.: 11.914
Feedback: 0 (0%)




ragazzi ho un problema con la card SD da 1 gb che mi sta' facendo spendere soldi per niente.
allora....il mio problema sarebbe che quando inserisco la mia memory SD nello slot della mia supercard SD e accendo il ds mi appare questo messaggio :NOT FIND THE SD PLEASE TURN OFF GBA.
in pratica mi tocca accendere-spengere e reinserire la mia scheda SD nello slot della supercard fino a quando non parte la schermata iniziale con la lista del contenuto della scheda.
pensavo fosse un problema della sd e allora ho preso la scheda da mio fratello e questa e' partita regolarmente ( la scheda e' uguale identica comprata lo stesso giorno della stessa marca )ho provato con la scheda da 512 mb che ho nella macchina fotografica e quella parte regolarmente......ho rimesso la mia e me la prende dopo diversi accendi- spengi-inserisci -ecc .
allora ho deciso di comprarmene una nuova e........peggio che mai questa non la vuole proprio ( riciclata nel WII ) insomma non so' piu' cosa fare e spendere inutilmente altri 25 euro non credo sia il caso.
qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa per evitare di accendere e spengere in continuazione il mio ds ??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 21:08

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.