![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 17:50 Da: Treviso Utente Nr.: 13.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto... flashato con normal ma ad ogni salvataggio freezza... dopo riprovo in safemode anche se non penso cambierà qualcosa...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 17 November 2006 - 13:44 Utente Nr.: 14.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto... flashato con normal ma ad ogni salvataggio freezza... dopo riprovo in safemode anche se non penso cambierà qualcosa... Ciao. Io ho fatto l'operazione dell'arm7 con dslazy, flashato in safemode e non mi sta dando problemi al momento... Pero' ho provato solo a fare una partita singola ed a modificare qualche opzione. Ripeto, al momento nessun problema. C'e' qualcosa d'altro che vuoi che testi, di' pure. Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 18 October 2006 - 15:34 Utente Nr.: 14.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma non sapevo dove scrivere...
io ho una g6 + superkey comprate agli albori di questa epoca di emulazione ds... ho sempre però avuto un problema: se accendo il ds, non mi viene visualizzato lo screen iniziale (quello con l'orologio per capirci), ma parte subito il software della g6... sapreste dirmi il perchè? io ho il sospetto che dipenda dalla versione della superkey, perché so di certo di persone che hanno la stessa accoppiata di hw e a cui lo screen iniziale appare regolarmente. se il problema fosse davvero la superkey, sapreste anche indicarmi come risolverlo??? grazie mille!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
scusate ma non sapevo dove scrivere... io ho una g6 + superkey comprate agli albori di questa epoca di emulazione ds... ho sempre però avuto un problema: se accendo il ds, non mi viene visualizzato lo screen iniziale (quello con l'orologio per capirci), ma parte subito il software della g6... sapreste dirmi il perchè? io ho il sospetto che dipenda dalla versione della superkey, perché so di certo di persone che hanno la stessa accoppiata di hw e a cui lo screen iniziale appare regolarmente. se il problema fosse davvero la superkey, sapreste anche indicarmi come risolverlo??? grazie mille!!! ciao, ma hai il firmware con FlashMe? se non è flashato nelle opzioni del ds dovrebbe esserci modalità automatica o manuale, una fà partire subito la cartuccia l'altra no.. se è flashato è dovuto dal flash.. in quel caso appena parte devi tener premuto select per arrivare al menu ciao -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Se usi il superkey dubito che il tuo ds possa essere flashato.
Prova così: -togli entrambe le cartucce ed accendi il ds, dovrebbe partirti il menù. -clicca l'icona in basso al centro (quella che raffigura un ds) per entrare nelle opzioni -seleziona la prima icona (Opzioni - è raffigurata da una chiave inglese) e selezione l'icona più in alto tra quelle che appaiono -ti dovrebbe far scegliere tra modalità automatica e modalità manuale, imposta su manuale ed ogni volta che accenderai il ds, ti partirà il menù ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 18 October 2006 - 15:34 Utente Nr.: 14.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se usi il superkey dubito che il tuo ds possa essere flashato. Prova così: -togli entrambe le cartucce ed accendi il ds, dovrebbe partirti il menù. -clicca l'icona in basso al centro (quella che raffigura un ds) per entrare nelle opzioni -seleziona la prima icona (Opzioni - è raffigurata da una chiave inglese) e selezione l'icona più in alto tra quelle che appaiono -ti dovrebbe far scegliere tra modalità automatica e modalità manuale, imposta su manuale ed ogni volta che accenderai il ds, ti partirà il menù ![]() usando il superkey, ovviamente il ds non è flashato... in più è già settato su modalità manuale... ma non va... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La stessa cosa succede a me e 2 miei amici: tutti con l'accoppiata passcard3+g6lite.
Al boot dopo la schermata del passcard3 si avvia subito la g6 senza passare nel menù interno del ds (anche se settato su manuale). Penso che sia normale..... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La stessa cosa succede a me e 2 miei amici: tutti con l'accoppiata passcard3+g6lite. Al boot dopo la schermata del passcard3 si avvia subito la g6 senza passare nel menù interno del ds (anche se settato su manuale). Penso che sia normale..... è una cosa normalissima. se si vuole accedere al menù del ds si devono togliere le cartucce (passcard3 e g6lite) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sembra però (sempre se ricordo bene
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 13:43 Da: Torino Utente Nr.: 3.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga aiutatemi perfavore!
My Sims non mi funziona su G6Lite ;_____; Come faccio a farlo andare? Appena lo avvio si blocca in una schermata dove mi dice di spegnere e riaccendere la consolle... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
OMG! ma allora come si diceva tempo fa davvero sono fortunato!
MySims funziona alla perfezione con ds ciccio e la prima g6. mi viene il dubbio che la lite e quella normale siano differenti!!! anche se credo che il problema dipenda dal passme modificato, non vedo altra spiegazione... sto diventando davvero curioso ![]() ricordo il mio setup NDS ciccio FW4 ora moddato con il FW7 /OT avevo il primo ma mi si è bruciato e l'ho sostituito, peccato che sia stato due mesi prima dell'uscita del lite OT/ G6 (la primissima) Udisk 4.8 Loader 4.8D -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 13:43 Da: Torino Utente Nr.: 3.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uff, speriamo trovino una soluzione ;_;
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OMG! ma allora come si diceva tempo fa davvero sono fortunato! MySims funziona alla perfezione con ds ciccio e la prima g6. mi viene il dubbio che la lite e quella normale siano differenti!!! anche se credo che il problema dipenda dal passme modificato, non vedo altra spiegazione... sto diventando davvero curioso ![]() ricordo il mio setup NDS ciccio FW4 ora moddato con il FW7 /OT avevo il primo ma mi si è bruciato e l'ho sostituito, peccato che sia stato due mesi prima dell'uscita del lite OT/ G6 (la primissima) Udisk 4.8 Loader 4.8D Non penso che la lite differisca come hardware dalla g6 classica. per me è solo una versione rimpicciolita. Stessa cosa per il passcard che dovrebbe fare lo stesso lavoro del flashme. Io stesso prima usavo il pass hardware (ora ho il ds flashato) e non riscontravo nessun problema. ![]() Ricordatevi sempre però che ciò che non parte in Dofat parte quasi sempre in safe mode ![]() Ps: non ho provato gli ultimi giochi usciti quindi magari non partono lo stesso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
thebest, sicuramente il tuop discorso non fa una piega, ma, siccome a me i giochi vanno (Reset, Dofat/RW e Trim) e ad altri no, mi viene il dubbio che ci sia qualcosa di diverso...
PS: senza offesa per nessuno può anche essere la testa!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
thebest, sicuramente il tuop discorso non fa una piega, ma, siccome a me i giochi vanno (Reset, Dofat/RW e Trim) e ad altri no, mi viene il dubbio che ci sia qualcosa di diverso... PS: senza offesa per nessuno può anche essere la testa!!!! ![]() le mie sono solamente ipotesi magari ho scritto solo cretinate ![]() C'è da dire che sono un pò indietro, è da parecchio che non compro un gioco per ds. E' un periodo che ho poco tempo libero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 16 June 2006 - 23:00 Utente Nr.: 11.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 18 November 2004 - 10:55 Utente Nr.: 2.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
My Sims funziona PERFETTAMENTE sulla G6Lite.
Ultimamente leggo un sacco di inesattezze in questo topic... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è una cosa normalissima. se si vuole accedere al menù del ds si devono togliere le cartucce (passcard3 e g6lite) ![]() con il flashme c'è una combinazione di tasti per andare diretti al menù anche con la g6 dentro. per quanto riguarda la passcard non saprei perche io non la ho, però potrebbe essere. in ogni caso senza passme la g6 puo rimanere dentro credo. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |