![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai controllato che non sia un problema di DUMP? E' davvero raro che i giochi si blocchino dopo essere partiti...di solito se è un problema del firm i giochi non partono proprio... Ma infatti a me è la prima volta che capita una cosa del genere... ![]() Il dump dovrebbe essere buono comunque, e ho letto commenti su internet di altri utenti di G6/M3 che hanno lo stesso problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti a me è la prima volta che capita una cosa del genere... ![]() Il dump dovrebbe essere buono comunque, e ho letto commenti su internet di altri utenti di G6/M3 che hanno lo stesso problema. Allora i casi sono 2: o avete tutti un dump fatto male (magari addirittura quello ufficiale è stato fatto male senza curarsi dell'effettivo funzionamento completo del gioco), ma la cosa è un po' difficile che sia successa per davvero... ![]() Oppure mi spiace dirlo ma è una pecca proprio della g6...spera in un prossimo aggiornamento o vai sul forum ufficiale degli sviluppatori della g6 (se non sbaglio esiste) a chiedere spiegazioni se sai un po' di inglese... ![]() -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 12 September 2005 - 15:24 Utente Nr.: 7.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo giochi che si bloccano così all'impazzata... Sono anche io in attesa di un nuovo aggiornamento poichè ho notato che il difetto si presenta più spesso in determinati giochi che in altri, quindi spero in un problema di software che quindi dovrebbe essere più facilmente risolvibile..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Fri 21 October 2005 - 09:27 Utente Nr.: 8.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso confermare anche la compatibilità con la funzionalità Linkage tra Pokemon Perla e Pokemon Rosso Fuoco.
Non ho provato ma suppongo funzioni anche con il Verde Foglia e gli altri. WOOT! -------------------- Pensi di avere delle idee originali sui videogiochi? Ti piace scrivere? Vieni qui e contattaci!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
dal momento che ho letto pareri discordanti
G6 Manager 4.8d e Kernel 4.8 english Pokemon Perla ITA Reset - Dofat Force R/W - Trim FUNZIONA (sono ingame da 1 oretta circa e non ho riscontrato alcun tipo di errore) -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 13:40 Utente Nr.: 11.719 Feedback: 0 (0%) ![]() 2294 - 3843 - 1340 ![]() |
dal momento che ho letto pareri discordanti G6 Manager 4.8d e Kernel 4.8 english Pokemon Perla ITA Reset - Dofat Force R/W - Trim FUNZIONA (sono ingame da 1 oretta circa e non ho riscontrato alcun tipo di errore) Io ho settato come hai scritto tu ma questo gioco non ne vuole sapere di partire,mi da entrambi gli schermi neri e non parte. Comunque poco male visto che la settimana prossima lo acquistero ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho settato come hai scritto tu ma questo gioco non ne vuole sapere di partire,mi da entrambi gli schermi neri e non parte. Comunque poco male visto che la settimana prossima lo acquistero ![]() Anche io avevo il tuo stesso problema, prova a non trimmare il gioco e vedrai che funziona! -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
acquistare il gioco originale è un'OTTIMA idea
per quanto rigurda il resto, assicuratevi (davvero) di possedere il dump ufficiale ... per release così famose e attese non è raro imbattersi in dump "fake" o corrotti che danno diversi problemi... da parte mia CONFERMO che con quei settaggi FUNZIONA ![]() -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1288 - Donkey Kong : Jungle Climber - JAPAN
1282 - Pokemon Versione Diamante - ITALIA reset - dofat force r/w - trim loader 4.8 - manager 4.8D ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1292 - MegaMan Star Force : Dragon - USA
reset - dofat force r/w - trim loader 4.8 - manager 4.8D ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non mi stancherò mai di citare queste parole ><
-ogni qualvolta sappiate come patchare una nuova rom, piemmatemi scrivendomi come fare, vorrei evitare che scriveste un post ogni volta che si sa patchare una rom...se preferite, accanto al come patcharle posso mettere il vostro nome ad indicare che siete stati voi ad informarmi
![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'è Spillo per questo li metto. So che bisogna piemmarlo anzi addirittura su msn ci si sente ma nn c'è. Faccio anche a meno di scrivere come flasharle np.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
qualcuno ha trovato i "parametri" giusti per 1364 - Nervous Brickdown?
mi si pianta SEMPRE quando cerco di giocare al livello "RETRO" ... (schermo nero e stop) intanto provo ad agiornare al 4.8 (non mi ero accorto fosse uscito...) -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 17:50 Da: Treviso Utente Nr.: 13.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente da fare! worms 2 proprio non vuole partire... le ho provate tutte sia con il force R/W che senza... aggiornamenti sul loader o sul manager non ce ne sono. Se qualcuno riuscisse a farlo girare posterebbe con che settings?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
qualcuno ha trovato i "parametri" giusti per 1364 - Nervous Brickdown? mi si pianta SEMPRE quando cerco di giocare al livello "RETRO" ... (schermo nero e stop) intanto provo ad agiornare al 4.8 (non mi ero accorto fosse uscito...) Con il manager 4.8 tutto funge (mi manca ancora 1 mondo - Boss) Normal, Trim -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
niente da fare! worms 2 proprio non vuole partire... le ho provate tutte sia con il force R/W che senza... aggiornamenti sul loader o sul manager non ce ne sono. Se qualcuno riuscisse a farlo girare posterebbe con che settings? il procedimento è semplice, si è fatto tempo fa su simcity ed è anche stato detto qui su gbarl che basta prendere la propria rom dumpata dal game originale, estrarla, estrarre un altro dump funzionate al 100 %, prendere il file arm7 e sostituirlo al precedente dump, ricomporlo e funzionerà sulla tua G6 ![]() Non posso testare perchè ora ho la G6 real slot 1 e non più la g6 slot 2, anche perchè solo sulla G6 real e sulla EZ5 al momento worms funziona senza problemi ![]() Spero di esserti stato di aiuto ciao! PS: Se qualcuno usa questo procedimento mi faccia sapere se funziona! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 07:07 Utente Nr.: 11.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT: esiste un lista di compatibilità per i GBA con la g6?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il procedimento è semplice, si è fatto tempo fa su simcity ed è anche stato detto qui su gbarl che basta prendere la propria rom dumpata dal game originale, estrarla, estrarre un altro dump funzionate al 100 %, prendere il file arm7 e sostituirlo al precedente dump, ricomporlo e funzionerà sulla tua G6 ![]() Non posso testare perchè ora ho la G6 real slot 1 e non più la g6 slot 2, anche perchè solo sulla G6 real e sulla EZ5 al momento worms funziona senza problemi ![]() Spero di esserti stato di aiuto ciao! PS: Se qualcuno usa questo procedimento mi faccia sapere se funziona! si si funziona! opero appena salvi si blocca su schermata nera -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 17:50 Da: Treviso Utente Nr.: 13.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il procedimento è semplice, si è fatto tempo fa su simcity ed è anche stato detto qui su gbarl che basta prendere la propria rom dumpata dal game originale, estrarla, estrarre un altro dump funzionate al 100 %, prendere il file arm7 e sostituirlo al precedente dump, ricomporlo e funzionerà sulla tua G6 ![]() Non posso testare perchè ora ho la G6 real slot 1 e non più la g6 slot 2, anche perchè solo sulla G6 real e sulla EZ5 al momento worms funziona senza problemi ![]() Spero di esserti stato di aiuto ciao! PS: Se qualcuno usa questo procedimento mi faccia sapere se funziona! arabo xD ci ho capito poco niente... allora... il file arm7 dove lo trovo? ho cercato nella g6 ma nulla ![]() EDIT: grazie dell'aiuto! ho trovato il tool che mi mancava! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |