![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bene bene.....innanzitutto grazie a *ShinY* e a Muu? per i settaggi che mi hanno fatto sapere
oggi mi sono dannato....sto provando le rom vecchie per avere la compatibility completa e due mi hanno rotto un po.... per quanto riguarda la 0472 (per quanto ci possa interessare un gioco jappo di quel genere poi...) ecco come si presenta il menu iniziale (per non parlare della prima schermata che è ancora peggio...) ![]() il gioco invece è perfetto, si vede bene... ![]() per ora è tutto....alla serie 0501-0600 dovrebbe mancarne solo una, ho appena visto che ce l'ho ma non l'ho provata, vi faccio sapere domani, insieme alle altre che proverò... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 29 August 2004 - 01:00 Utente Nr.: 1.466 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao ragazzi dovrebbe a breve arrivarmi la g6lite. Visto che a me interessavano anche i gba e volevo la massima compatilità mi sono buttato qui.
Ho fatto bene? L'unica cosa che manda a questa guida secondo me, è per un neo possessore capire il bordello degli homebrew, moonshell in primis. Inoltre sarebbe bello che linkaste l'ultimo firmware + manager così che chi come me si trova ad avere per le mani una g6lite per la prima volta va a botta sicura. thanks! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, lhai gia comprata la g6? seno te la potevo venere io.ancora in garanzia e perfetta..
cmq e una grande card..la vendo perche nn mi interessano i gba,prendo una slot1..e risparmio qualcosa -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 17:58 Utente Nr.: 15.386 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bene bene.....innanzitutto grazie a *ShinY* e a Muu? per i settaggi che mi hanno fatto sapere oggi mi sono dannato....sto provando le rom vecchie per avere la compatibility completa e due mi hanno rotto un po.... per quanto riguarda la 0472 (per quanto ci possa interessare un gioco jappo di quel genere poi...) ecco come si presenta il menu iniziale (per non parlare della prima schermata che è ancora peggio...) ![]() il gioco invece è perfetto, si vede bene... ![]() per ora è tutto....alla serie 0501-0600 dovrebbe mancarne solo una, ho appena visto che ce l'ho ma non l'ho provata, vi faccio sapere domani, insieme alle altre che proverò... ma grazie a te che stai facendo questa splendida lista,cercherò di contribuire quando posso ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
propespero, la compatibilità coi gba è altissima, puoi stare tranquillo.....
CITAZIONE L'unica cosa che manda a questa guida secondo me, è per un neo possessore capire il bordello degli homebrew, moonshell in primis. Inoltre sarebbe bello che linkaste l'ultimo firmware + manager così che chi come me si trova ad avere per le mani una g6lite per la prima volta va a botta sicura. avevo gia in previsione di aggiungere la compatibilità con gli hb appena possibile, per la prossima settimana, massimo mercoledì, avrò finito di provare tutte le rom e inizierò a provare qualche hb...la cosa sarà un po lunga perchè alcuni creano problemi e poi sono tanti, nel frattempo se non avete voglia di provarli voi, piemmatemi che li provo io e vi dico se ci sono particolari cose da fare o impostare....comunque vi faccio sapere quando ho intenzione di iniziare ![]() metterò anche una compatibilità con le cosidette "xxxx", insomma le demo....appena posso inizio e naturalmente conto sempre anche sul vostro aiuto ![]() comunque per il moonshell non preoccuparti, ce n'è uno molto ben fatto nella g6, lo riconoscerai dal nome "mediaplay extend".... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, dato che ormai la lista delle rom è quasi finita, dovrebbero mancarne solo alcune della serie 0701-0800, direi di poter iniziare a scrivere una lista degli homebrew funzionanti sulla nostra card, quindi chiedo a chiunque li usi o li abbia usati di mandarmi un pm con la spiegazione di come farli partire (run-add reader) ed eventualmente il link all'hb (altrimenti per quello faccio io).
![]() chiunque desideri sapere del funzionamento di un hb ancora non postato chieda pure in pm, penserò io stesso a cercarlo e provarlo ![]() per ora non li aggiungo, non subito, appena ne ho una decina metto in spoiler ![]() grazie della collaborazione, aspetto i vostri pm!!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 29 August 2004 - 01:00 Utente Nr.: 1.466 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un'altra spillo:
perchè non mettere una cosa tipo: le rom vanno tutte al 100% con questa impostazione (dofat, ecc ecc) TRANNE: e metti le eccezioni in questo modo diventa tutto più leggibile / gestibile. Tanto da come ho capito vanno il 99% delle rom con la stessa impostazione no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come puoi vedere i settaggi sono indicati e se una rom ha qualche malfunzionamento è facilmente rintracciabile grazie al colore...
![]() CITAZIONE ( me stesso medesimo) giochi perfettamente funzionanti giochi funzionanti almeno in parte, o che comunque presentano qualche difetto giochi non funzionanti fortunatamente ogni dump è numerato e questo aiuta a ricercare cio che ci serve ![]() comunque anche se apparentemente funzionano tutte con reset - dofat - trim, non è cosi, con le rom recenti troviamo il force R/W e con altre vsiamo costtretti a non usare il reset o addirittura ci tocca il safe mode o il normal.... ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aggiunto una piccola lista degli hb, chiedo ancora la vostra collaborazione...
grazie tante a sKoMo e David92 per le info, appena posso aggiungo il vostro nome in lista. ![]() per qualsiasi richiesta di prova di hb usate il pm ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0817 - Kaitou Wario the Seven - JAPAN
dofat force r/w - soft reset - trim -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0820 - Phoenix Wright Ace Attorney: Justice For All - USA
dofat force r/w - soft reset - trim ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
buongiorno!
grazie mille neme..... e grazie ad evrain per l'ltro giorno ![]() oggi che torno aggiorno, neme, come ti ho gia detto, i settaggi fammeli sapere in privato cosi non inondiamo il 3d ![]() ah....la lista degli hb è stata sostituita da un file di testo contenente appunto una piccola lista, questo per problemi tecnici, poi vedo di risolvere ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:33 Utente Nr.: 12.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0823 - Hotel Dusk: Room 215 - USA
Reset - Dofat Force R/W- Trim |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille skomo anche se l'avevo gia scritto
![]() mi scuso con tutti per il post numero 2 che risulta incompleto verso la fine (le liste ci sono tutte), dato che non è la prima volta che fa sto scherzo, ho segnalato la cosa ad evrain, spero cerchi e trovi una soluzione..... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:33 Utente Nr.: 12.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0825 - Fossil League: Dino Tournament Championship - USA
Reset - Dofat Force R/W- Trim P.S. Sorry per il doppione di prima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 15 October 2004 - 09:35 Utente Nr.: 2.251 Feedback: 0 (0%) ![]() 390975517220 ![]() |
0818 - Ochaken no Heya DS 2 - (J)
Reset - Dofat Force R/W- Trim 0819 - Cars - (E) Reset - Dofat Force R/W- Trim 0758 - Chocobo To Mahou No Ehon (J) reset - dofat - trim 0759 - Ryuusei No Rockman - Fire Leo (J) reset - dofat - trim Ciao Ragà.. spero di aver dato un piccolo aiuto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga grazie ad entrambi, stamattina la prima cosa che ho fatto è stato aggiornare coi vostri settaggi, ora mi connetto dal lavoro e vedo che le ultime righe sono saltate....vedo di rimediare al piu presto, voi tenetemi informato se manca qualcosa
![]() evrain, aiutooooooooooooooooo!!!! -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE -ogni qualvolta sappiate come patchare una nuova rom, piemmatemi scrivendomi come fare, vorrei evitare che scriveste un post ogni volta che si sa patchare una rom...se preferite, accanto al come patcharle posso mettere il vostro nome ad indicare che siete stati voi ad informarmi ![]() Gente, cerchiamo di non riempire la list. EDIT: Volevo dire "cerchiamo di non riempire il 3d", ma vedo che spillo ha capito lo stesso. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiudicato come moderatore della list
![]() ![]() considerato che l'ultima lista vedo diventare sempre piu corta per motivi misteriosi ed evrain non si fa sentire, al momento la posto anche qua cosi se qualcosa non viene visualizzato li lo potete controllare lo stesso ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco la lista degli hb, è uguale a prima, solo che ho tolto i tag ![]() 27 gen, cattivoni! le bratz le lasciate sempre a me da provare ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0836 - Diddy Kong Racing DS - USA
Ho provato in tutti i modi ma nn c'è verso di farla funzionare ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |