![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 15:30 Da: Nosgoth Utente Nr.: 11.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe in effetti mi sto divertendo e non poco.. Mi sa.. Mi sa.. Che non siamo proprio cosi' diversi ![]() Ti ringrazio che tu sia interessato a questa storia a tanta gente poi non interessa (vedi miei compagni di scuola a bari ![]() Bhe' e' una storia lunga ma ho tempo per raccontare questo ed altro xD! La prima volta che sono andato in giappone sono andato con intercultura che e' una associazione NoN a scopo di lucro ed e' la piu' grande in tutto il mondo... » Clicca per leggere lo Spoiler! « spero di essere stato esaudiente unica pecca dell'associazione? E' per studenti liceali ![]() Diario interstellare data astrale: ??/12/2006 galassia: casa nakoji (famiglia che mi ospita) Dopo aver subito la tremenda vendetta di mia sorella hitomi (la svegliavo con soavi cuscinate in testa) ,che ha ricambiato con la stessa "punizione",io ,vittorio e voky (ehm si mi chiamo vittorio) ci siamo precipitati in cucina che morivamo dalla fame... ma qui ci aspettava una sorpresa che non potevamo immaginare... Il Bivio... (quante vite avrei voluto...quante vite avrei vissuto... ops non quel bivio ![]() una scelta La colazione... Mangiare i soliti cereali o preparami degli onigiri (si legge onighiri) insieme a mamma naomi? la risposta e' stata immediata Onigiri! il risultato non era niente male e sono rimasto molto soddisfatto nel vedere che la cara hitomi aveva questa faccia ![]() perche' le mie "palloccie" di riso erano meglio delle sue ![]() e devo dire erano (e dico erano perche' ora riposano nel mio stomaco) molto buone ![]() ps. SuperNic dovremmo andare entrambi al karaoke ma da ubriachi xD I tuoi ex compagni meriterebbero il rogo.. ![]() Però.. anche io voglio mangiare gli onigiri a colazione.. e anche io vorrei avere una sorellina jappo.. e anche io vorrei essere in jappo.. e anche io.. mè avast.. eprchè se no mi sparo un colpo alla tempia e raggiungo il paradiso.. ma sono sicuro che quello sarebbe occidentale e non jappo.. quindi sarebbe tutto inutile.. waaaaaaaa.. i'm crazy!!! ![]() ![]() Meh.. devo scappare.. continua a divertirti!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:49 Da: Sapporo Utente Nr.: 12.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I tuoi ex compagni meriterebbero il rogo.. ![]() Però.. anche io voglio mangiare gli onigiri a colazione.. e anche io vorrei avere una sorellina jappo.. e anche io vorrei essere in jappo.. e anche io.. mè avast.. eprchè se no mi sparo un colpo alla tempia e raggiungo il paradiso.. ma sono sicuro che quello sarebbe occidentale e non jappo.. quindi sarebbe tutto inutile.. waaaaaaaa.. i'm crazy!!! ![]() ![]() Meh.. devo scappare.. continua a divertirti!!!! perche' ex? non sono ancora morti sai, o perlomeno non gli ho ancora uccisi e poi vado ancora con loro sto facendo il quinto :biggrin: comunque se riesco ve la posto qualcosina ma datemi delle indicazioni :laugh: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Auguri per il tuo 2007 italo-jappo :cool: !
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:49 Da: Sapporo Utente Nr.: 12.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille
anuguri anche a te e a tutti gli altri che hanno spammato insieme a me :biggrin: Avventura Numero 3 (saro' breve e conciso perche' ho moolto sonno, avendo passato la notte a festeggiare) Dopo che il nostro eroe aveva scoperto con suo grandissimo piacere la tavoletta del cesso riscaladata, a temperatura regolabile, si precipito' a festeggiare ad una festa (festival di fine anno) locale dove subito' si era ritrovato al centro dell'attenzione, non essendo mai successo nella sua vita era impallidito ![]() alle 5 tornato a casa con la sorella ed alcune sue amiche iniziarono a vedere un film (devo dire era bellissimo io me lo accatto chacchiarola) che fini piu o meno alle 8 di mattina quando oramai eravamo gia' pronti per andare a kyoto. Dopo tre ore di sonno era arrivato a kyoto, dove c'erano anche i parenti della famiglia che mi opsita, erano andati al tempio per fare la preghiera del buon auscpicio dove ha preso l'oroscopo (chiamiamolo cosi') annuale e dove e' risultato essere il piu' fortunato (domani posto lo scan ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Grande voki e il capodanno in giappone, non puoi che essere il mio idolo. Ora però vogliamo le foto! Non dire che non c'hai provato con una delle amichette? :naughty:
Comunque auguri :thumbup: -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non puoi che essere il mio idolo mi devo preoccupare ? ![]() ![]() difatti non e' vero che non dico che non c'ho provato con una delle amichette semplicemente non dico niente ![]() ![]() grazie per gli auguri e ricambio ![]() ps. sto giocando a warioware spero al piu' presto di poter fare una mini recensione su nextrl :laugh: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 21 December 2006 - 10:34 Utente Nr.: 15.459 Feedback: 2 (100%) ![]() |
un barese in japan...ma non ho capito sei made in japan o made in carbonara?
-------------------- "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
+1
Anche se un pò in ritardo aggiungo una foto che mi ritrae nell'uniforme scolastica superiore di un istituto privato a sapporo (dove vivo). Tra una settima inizio l'ultimo anno e chissà se lo finirò ![]() Foto scattata davanti casa, poca neve anzi preticamente zero neve rispetto ad un mese fa.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « "madò cì stòg brutt' n st' fot'" barese stile cattivic' KatsuH. ps. sono made in putignano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voky, ci è s d bar?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voky, ci è s d bar? si sono di bari , ma momentaneamente vivo a circa 10000 km da casa, nel caso non c'è ne fossimo accorti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Ma il video di SSBW quando ?
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e fammelo fare almeno
![]() su cosa mi devo focalizzare ? domani mattina lo faccio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Che capelli da emo ビットくん... :-)
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma vivi tipo scambio culturale o fisso in una famiglia random jp che ti ha "adottato" ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che capelli da emo ビットくん... :-) 久しぶり じゃないか? 元気? ルカちゃん ![]() com' è stato il viaggio poi? vivo in un certo senso fisso da una famiglia che random tre anni fa mi ospitò , e da un anno sono "tornato" a vivere con loro per imparare meglio la lingua.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:12 |