![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() tra pohe ore mi arriverà la mia prima flash card, la SuperCard DS ONE che non vedo l'ora di provare, tant'è che ho scaricato BatchDPG per convertire i miei video sul pc in modo che li legga anche la mia DS... Ho scaricato questo software piuttosto che DPGtool perchè letto che è meglio nela conversione e nella qualità.. Vabbè, fatto stà che ho scaricato BatchDPG1.0 + Microsoft Network 1.1 + AviSynth 2.5 ........ Ho provato un paio di conversioni e sono molto veloci, la qualità ancora non l'ho potuta notare, ma ho notato che non mi converte i divx.....qualsiasi video gli dò lo converte tranquillamente, ma se gli dò un video che abbia il codec divx mi dà errore....mi dice di mettere il file in una DirctShow compatibile con un lettore multimediale come Windows Media Player....o una cosa simile.... Che fare??? -------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 20:44 Da: Ostia lido Utente Nr.: 15.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO HO APPENA INSTALLATO BATCH E O PROVATO A FARE UN FILMATO DPG DA UN MPEG....Ma francamente sul discorso qualita del video nn ho trovato proprio nessuna differenza....diciamo che lo trovo migliore per il fatto che nn ci mette 2 ore a fare le conversioni come dpg encoder....
p.s. qualcuno sa se si puo migliorare la qualita dei dpg? nn ce la faccio a vedere tutto quello sgranare di sfumature durante il video!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP
-------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io non riesco a convertire gli avi invece...i divx nn li ho provati...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non riesco a convertire gli avi invece...i divx nn li ho provati... I file .avi possono essere divx..... Il divx è un codec (applicabile agli .avi), non una estensione... Quindi è il mio stesso problema....... ![]() -------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi sembra ci sia una risposta alla tua domanda fra le faq di batchdpg, sul sito ufficiale. Personalmente non ho rilevato alcun problema simile... hai installato il codec divx ufficiale o qualcosa di alternativo? Io uso ffdshow come codec globale, installato tramite CCCP, e mi son tolto il pensiero: mai più un video non visualizzabile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 13:47 Utente Nr.: 16.249 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora evito di aprire un post per un problema mi pare comune....anchio ho seri problemi a convertire i divx e avi, se utilizzo dpgtools mi dice che è "impossibile determinare la durata totale", o provato a rinominare il file come letto in giro ma nada, mi ha convertito i file quicktime e mpeg ma praticamente non tieco a convertire un film in divx
![]() poi se uso batchdpg idem(avisinth 2.5 installato correttamente), si blocca mi chiede di visualizzare l'errore con media player ma non dà soluzioni, nel sito ufficiale dicono di inviare l'errore a loro ma lasciamo stare ![]() isomma che devo fare non vedo una soluzione, non capisco se devo fare qualcos'altro help me please ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 00:28 |