![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Wed 25 January 2006 - 13:30 Utente Nr.: 10.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si sbloccano i personaggi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Danzando sopra un tetto altissimo ubriachi con un telecomando sul naso recitando la divina commedia contando le stelle battendo le mani a tempo di salsa e successivamente FARE LA MODALITA' VERSUS IN MODALITA' DIFFICILE
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Wed 25 January 2006 - 13:30 Utente Nr.: 10.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si setta la difficolta'?Tutto quel giappo mi confonde
p.s ma naruto chakra rosso ha mossa speciale diversa da quello disponibile fin da subito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ultima opzione dal menu, poi seconda, poi seconda
Itachi usa le fiamme nere wow levano 4/7 di vita, più di metà!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
delusione...... riponevo molte speranze in questo picchiaduro.... ma per un buon picchiaduro in 3d su ds penso che si debba aspettare ancora parecchio (se ne faranno un'altro..)
bleach ds e un gran gioco Quoto a palla.... -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato ora (g6 lite, safe mode, force r\w , rom trim)
A me non è dispiaciuto poi così tanto. La grafica è piacevole... certo più personaggi e più mosse magari... Bisogna vedere se in un lingua comprensibile è più giocabile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ricordatevi che è per il ds e soprattutto che pesa pochi mega in confronto a altri 2d peggiori che pesano molto di più..
Riguardo ai personaggi non si sa, quelli sbloccabili sono 6 o 7 non ricordo, e forse ce ne sono di più. In versus io ho incontrato itachi, kisame, kurenai, naruto rosso, sasuke seal 2, temari, kankuro e gai.. Finchè non esce un faq decente io non commento ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ragazzi ricordatevi che è per il ds e soprattutto che pesa pochi mega in confronto a altri 2d peggiori che pesano molto di più.. a cosa ti riferisci? quanti altri rullacartoni ci sono per ds? e poi che c'entra il discorso dei mega? sono stati obbligati a fare un gioco con così pochi mega a disposizione? bhè, penso che potevano risparmiarselo. quasi quasi avrei preferito di più un picchiapicchia sullo stile di narutimate per ps2.. ma un bel kof su ds non lo vogliono proprio fare? il secondo episodio per gba era fatto proprio bene! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma per prendere gli ultimi personaggi si deve aumentare il livello e fare lo story mod o altro?
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a cosa ti riferisci? quanti altri rullacartoni ci sono per ds? e poi che c'entra il discorso dei mega? sono stati obbligati a fare un gioco con così pochi mega a disposizione? bhè, penso che potevano risparmiarselo. quasi quasi avrei preferito di più un picchiapicchia sullo stile di narutimate per ps2.. ma un bel kof su ds non lo vogliono proprio fare? il secondo episodio per gba era fatto proprio bene! Bhe non saprei, l'uscita di shinobi retsuden è stata anticipata da poco e probabilmente hanno vluto far uscire shinobi poco dopo gli altri titoli per le altre console e per questo non hanno implementato un wifi locale o una story mode decente o un 3d migliore. Io comunque rimango abbastanza soddisfatto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
sapete quando uscirà in eng o ita ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono previste uscite extra-asiatiche...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 31 October 2006 - 17:27 Utente Nr.: 14.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato...
sono rimasto impressionato dalla grafica, un po meno dal sonoro (musichette monotone, ma doppiatori originali jappo!) divertente sistema di combattimento anche se ci sono poche mosse finali(naruto ha solo il rasengan, kakashi solo il chidori) touch screen poco sfruttato. c'è il vs mode, che lo rende piu longevo di naruto sayko ninja daiessou 4(spero si scriva cosi, ma mi sa di no), e tutto sommato è carino. sfortunatamente il vs player nn l'o potuto provare, ma la mia impressione è stata decisamente positiva. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 7.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A cosa sevono i pulsanti da premere sul touch screen , tipo i rotoli a livello 1,5 o livello 2 . Si , insomma quelli , chi ha giocato capisce subito cosa intendo .Dopo averli premuti ti appare qualcosa sotto la barra di energia del personaggio da te scelto e dura per un po. Poi sparisce , chi sa dirmi a che servono e cm si usano ?????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Avrei preferito un RPG tipo final fantasy tactics......
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora buttati su naruto RPG x gba
![]() P.S:è solo jappo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma ne anche
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per tutti coloro che avessero problemi a sbloccare i personaggi:
http://dualscene.net/lists/download.php?fi...stname=Savegame Nello zippato ci sono i file di salvataggio con tutti i personaggi sbloccati. Enjoy! -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se ripesco dopo tanto il topic, e on vorrei andare contro il regolamento ma dato che il topic è dedicato al gioco allora faccio una domanda
Negli scan la grafica era molto bella, ma molto. Nel gioco fa un po pena. Non è che per caso è stato applicato una specie di "calo grafico" della versione iniziale per dubbi o paure degli sviluppatori in merito alla potenza del ds? p.s.: uscira un sequel anche migliore dato che questo pesa solo 16 mb tralaltro?XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Scusate se ripesco dopo tanto il topic, e on vorrei andare contro il regolamento ma dato che il topic è dedicato al gioco allora faccio una domanda Negli scan la grafica era molto bella, ma molto. Nel gioco fa un po pena. Non è che per caso è stato applicato una specie di "calo grafico" della versione iniziale per dubbi o paure degli sviluppatori in merito alla potenza del ds? p.s.: uscira un sequel anche migliore dato che questo pesa solo 16 mb tralaltro?XD quoto, la grafica è davvero carente. per non parlare poi del gameplay... lento, lento, lento... (che du balle sorbirsi ogni 5 secondi un'animazione di 6 secondi che fa vedere il rasengan in azione....(fatto pure male tralaltro)) -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:08 |