![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche con naruto mi sembra che rialzi da terra,però riesco a fare solamnte 2 hit,al massimo 3. penso che dipenda da come è posizionato l'avversario.
se vuoi giocare un super picchiaduro di naruto,gioca a GEKITOU NINJA TAISEN 4 per cubo. è fantastico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho visto un naruto sulla ps2 di un amico, non sò quale fosse però mi è piaciuto veramente tanto. Ho visto un paio di combattimenti, gaara è perfetto, fa anche i jutsu del secondo film di naruto. Come mossa speciale fa quella mossa che sul cartone/fumetto fa contro mizuki per intrappolarlo sottoterra (tipo sabbie mobili) però grande come un campo di calcio o.o"
ok basta ot ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco non è male pero' i primi scan mostravano una grafica pazzesca non quella che vedo adesso, anche se risulta cmq molto bella!
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
in effetti agli scans è stato applicato un pò di antialias o simili ;D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 12:18 Utente Nr.: 12.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe, se riuscissi a sbloccare Itachi Naruto ver. Kyuubi etc. mi divertirei di più.
Cmq c'è almeno una mossa speciale per ogni pg oltre alla super mossa: con Sasuke oltre al katon c'è una mossa che compare davanti all'avversario con effetto foglia (nn dietro come quando si preme L1), con Kakashi abbiamo la mossa del "Paradiso della pomiciata" ^__^ tira fuori il suo libretto a leggere quando poi premi B colpisce l'avversario da dietro. Neji ha la rotazione suprema,shikamaru scompare e tira i kunai da terra senza saltare per il resto bho....la mancanza di un Training mode mi sta facendo impazzire. Qualcuno ha tradotto le opzioni? La prima direi che è Record una delle restanti dovrebbe permettere la cancellazione dei dati ma nn oso cancellare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma i personaggi sbloccabili sono 4 o 5 non ricordo, molti di noi (e dopo aver letto altri forum) si sono bloccato a temari e gay ( xD ) però non si sa come sbloccare gli altri.. io ho finito la versus mode con sasuke naruto kakashi e lee, ora provo a finirla con gai temari e gli altri, mi sacrifico dai
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 2 March 2006 - 14:03 Utente Nr.: 10.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, qualcuno sa dirmi come si usano gli ogetti? Tipo gli shuriken...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 12:18 Utente Nr.: 12.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiornamento: ho sbloccato Gaara
Mosse speciali come il katon si fanno premendo contemporaneamente indietro e B oppure Y Per sbloccare Gaara ho cambiato la difficoltà e ho finito lo story mode (la difficoltà è la seconda opzione del menù della conigurazione I kunai si usano solamante saltando e premendo B |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
scusate, qualcuno sa dirmi come si usano gli ogetti? Tipo gli shuriken... Per gli shuriken io li uso quando salto premendo B Aggiungo anche un mio commento dopo averlo provato e finito la storia (5 minuti contati): Graficamente è ben fatto ma ricordiamoci che i personaggi sono dettagliati perchè nella schermata non c'è nient'altro o quasi, gli effetti abbastanza curati ma nulla di eccezionale. Il gameplay non è così malvagio, si è visto di peggio. Sufficienti le musiche. Non so voi ma mi ricorda molto i primi tekken su psx. Voto complessivo: 7 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come ![]() ti sei giocato bleach ds?? infatti ha detto decente...propbabilmente intendeva,con un gameplay normale....cosa che su ds non esiste -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma i personaggi sbloccabili sono 4 o 5 non ricordo, molti di noi (e dopo aver letto altri forum) si sono bloccato a temari e gay ( xD ) però non si sa come sbloccare gli altri.. io ho finito la versus mode con sasuke naruto kakashi e lee, ora provo a finirla con gai temari e gli altri, mi sacrifico dai ![]() cmq è gai non gay e poi guarda che di solito in quella modalità il livello sale quando si arriva verso la fine cmq proviamo a finirla con tutti i pg sono sicuro che qualcosa di nuovo si sblocca poi se no i segreti sono in qualche altra cosa come ottenere tutti perfect,fare sfide in locale(spero di no T_T) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Thu 2 March 2006 - 14:03 Utente Nr.: 10.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
saltando + B si usano quelli preimpostati....io dicevo quelli che ogni tanto compaiono sotto la vita....ah e anche per usare justu diversi come si fa?
(magari se è possibile fate uno specchietto con i tasti grazie ^^") -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
saltando + B si usano quelli preimpostati....io dicevo quelli che ogni tanto compaiono sotto la vita....ah e anche per usare justu diversi come si fa? (magari se è possibile fate uno specchietto con i tasti grazie ^^") ci sono solo quelli gli shuriken che vengono sotto la barra dell'energia sono il numero delle vittorie se vinci ti da uno shuriken,se il tuo avversario vince ne da uno a lui quando si raggiungono 2 shuriken la sfida è finita jutsu diversi non credo che ci siano ci sono quelli premendo B o Y + le direzioni(esempio il katon,quello di neji e kakashi col libro) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora provo la modalità difficile per gaara va
gli shuriken sono gli incontri vinti comunque.. comunque la story mode o la versus sono troppo corte, ci deve essere qualcosa di nascosto per molti personaggi nascosti o tecniche nascoste o storie strane perchè sennò dura mezzora sto gioco e non venderebbe niente no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora provo la modalità difficile per gaara va gli shuriken sono gli incontri vinti comunque.. comunque la story mode o la versus sono troppo corte, ci deve essere qualcosa di nascosto per molti personaggi nascosti o tecniche nascoste o storie strane perchè sennò dura mezzora sto gioco e non venderebbe niente no? in ogni caso non vende niente per vari motivi 1 dai primi video si vedeva una grafica assurda(anche i fondali erano realizzati meglio) ora ci ritroviamo con una grafica nemmeno da N64 ![]() 2pochi personaggi,avevano detto che ce ne sarebbero stati + di quelli svelati:promessa non mantenuta 3era stata annunciata la wifi connection,ora è "scomparsa magicamente" 4le mosse...penso di aver detto tutto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe aspetta
1) La gente lo comprerà comunque perchè non tutti sono fortunati ad avere una flash card per provarli prima ![]() 2) Non si sa, per ora nei forum ecc tutti hanno sbloccato gaara gai e temari in aggiunta. Però gli spazi sono di più e essendo la storia cortissima devono esserci altri personaggi.. 3) Il wreless locale c'è, l'altra opzione cos'è? Non è wifi? (forse ricordo male) 4) Qui hai ragione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non capisco come si faccia ad aver voglia di sbloccare gli altri personaggi.
dove la trovate tutta questa pazienza? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
? la story mode finisce in 10 minuti neanche..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Qualche personaggio in più c'è...infatti io ho combattuto contro Itachi e contro Naruto con il chakra rosso...però non sono ancora riuscito a sbloccarli
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutti abbiamo combattuto con altri personaggi.. (io per ora contro itachi, kisame, naruto rosso, sasuke seal 2 (fighissimo o.o), kurenai, gaara, temari e gai (e in aggiunta quelli già sbloccati..)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:08 |