![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Poi magari avrò sbagliato qualcosa io.. Ma la prima modalità fa 6 incontri poi ricliccandoci ridà gli stessi 6 incontri
La seconda è un vs mode, 1° player contro 2° player (con sakura,kakashi,sasuke,gai,neji,nara ecc) La terza è il wireless che dovrebbe essere 1° crea partita 2° entra in una partita La quarta opzioni.. E pure ho visto screen con personaggi nuovi, bho attendo notizie certe! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
scusa qnt e chi sn i pg selezionabili dall'inizio?
alla fine dela storia sblocca qualk1? -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 14:00 Utente Nr.: 14.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti raga per lo stafff del sito qui ci sono delle immagini da poter mettere come link^^ zauu e siete grandi
http://www.spaziogames.it/content/news/new...=65427&b=no http://www.spaziogames.it/content/news/new...=65426&b=no http://www.spaziogames.it/content/news/new...=63429&b=no |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora
finendo la modalità storia si sbloccano temari e maito gai però non è finita qui nella modalità versus appare una seconda opzione:una serie di sfide x ogni pg si sbloccano così quelli nuovi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
bhe sinceramente su ds mancava un picchiaduro in 3d (a dire la verità pure il versante 2d non è il massimo ma almeno quei tre titoli validi ci sono) appena posso lo provo che sembra caruccio..
x la roba sbloccabile infine non sapendo il jap mi sembra normale che il gioco sembri tutto là -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Confermo shiny, dopo la mini storia dal menu bisogna andare su seconda opzione poi seconda opzione di nuovo
Finora oltre a quelli base ho combattuto contro sasuke seal 2, naruto chakra rosso e itachi (fortunatamente senza mangekyou lol) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn riesco mai a vincere contro gai
contro sasuke con il sigillo o contro naruto trasformato in kyuubi nn ho problemi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me non ci siamo proprio per niente.
passi per i modelli poligonali dei personaggi, ma i fondali sono esageratamente piatti! ma la cosa più mostruosa è la lentezza degli scontri! veramente troppo esagerata. basta impararsi una combo ed andare avanti con quella. basta aspettare che l'avversario cominci ad entrarci dentro ed il gioco è fatto. con temari fai una combo da 5 hit,scaraventi l'avversario, gli corri incontro e rifacendo la stessa combo lo alzi da terra. noon che tolga tanto,però in questo modo vinci facilmente. le musiche poi sono qualcosa di inascoltabile! da giocare senza audio. ma non potevano farlo in 2d questo gioco. per ora BLEACH rimane in testa. questo si che è un picchiaduro veloce e tecnico! aspetto con ansia il secondo episodio! povero naruto........... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io nn riesco mai a vincere contro gai contro sasuke con il sigillo o contro naruto trasformato in kyuubi nn ho problemi Gai è stato uno dei + facili da battere o_O Quella che rompe è temari con la combo pugni e calci da cui non sò come uscirne dopo un pò ![]() Verso la fine contro gay saltavo all'indietro e lanciavo kunai a palla, lo prendevo sempre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Wed 25 January 2006 - 13:30 Utente Nr.: 10.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si son sprecati con le mosse speciali,una per ogni personaggio......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora finendo la modalità storia si sbloccano temari e maito gai però non è finita qui nella modalità versus appare una seconda opzione:una serie di sfide x ogni pg si sbloccano così quelli nuovi Io ho finito la modalità sfida versus con sasuke, naruto e kakashi, ma non mi ha sbloccato una emerita ceppa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io non vedo l'ora di provarlo visto i pareri contrastanti.. Qualcuno sa se verrà tradotto almeno in lingua comprensibile? Anche se credo che sia comunque giocabile jappo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me il gioco da soli non ha senso, è veramente brutto perchè ci sono combo che non fanno rialzare l'avversario cpu che permettono di vincere senza problemi.. poi ho finito il versus mode con sasuke naruto kakashi e lee ma non mi ha sbloccato nulla (comunque di nuovo ho visto mizuki, naruto chakra rosso, sasuke seal 2, itachi e kurenai)
Secondo me giocare in wifi deve essere stupendo.. La grafica mi piace tantissimo e per il ds è già tanto Uff sono arrabbiatissimo, ditemi come sbloccare i pg nuovi!!! Io voglio itachi e gaara <.<! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Carino come picchiaduro, se notate nella modalità versus c'è un bug, infatti quando il player 1 va sulla casella di un personaggio non sbloccato, il player 2, anche lui con personaggio non sbloccato, lo vede XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 12:18 Utente Nr.: 12.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma qualcuno è riuscito a fare altre mosse speciali oltre a quelle che si fanno con la A?
No perchè a me sasuke mi ha rifilato un paio di volte la palla di fuoco e io nn capisco come cavolo si fa Cmq da un gioco di appena 32mb nn mi aspetterei poi tanto di più...magari il prossimo picchiaduro lo fanno come Bleach con 2000personaggi e un po' più di mosse.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe non sò come funziona però ecco cosa sò:
Naruto fa solo il rasengan blu (niente red chakra doh) Sasuke fa il katon (le fiamme) (lho visto fare dall'avversario ma io non sono capace) e il chidori Neji fa i 64 colpi e io riesco a fare la difesa totale (la rotazione che schiva tutti i colpi) Con gli altri faccio solo mossa speciale normale e calci e pugni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ci sono combo che non fanno rialzare l'avversario veramente sia con temari che con lee riesci a far rialzare l'avversario e a ri eseguire una combo da lmeno 4 hit. con temari bisogna corrergli incontro e fare aaaya(mi sembra) mentre con lee non ricordo la combinazione. gli altri personaggi non li ho provati,ma credo che tutti i personaggi rialzino da terra. anche se con questo metodo non sale il contatore di combo. però ho notato che a quanto pare lo puoi fare una volta soltanto,perchè una volta rialzto e combato a dovere,l'avversario viene scaraventato più lontano del solito. una curiosità,ma è possibile durante una combo apparire dietro le spalle degli avversari e ricomnciare a pestere? a me è venuto 2 volte sole,ma credo che sia stato un caso.... che gioco brutto... manca pure un training...... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me L1 è la cosa più utile di tutte.. comprarire dietro al nemico è troppo forte, mentre uno ti attacca con una combo basta fare l1 e la sua combo finisce..
Con naruto ho imparato combo assurde, mi pare bbbby e i primi 4 colpi li fa da davanti, se sta parando, con l'ultimo y compare dietro le spalle con un colpo diretto automatico che butta a terra ![]() Oppure sempre con naruto yybbb con i primi 3 fa male, il 4° butta a terra e il 5° gli da un calcio mentre sta a terra che fa maluccio A differenza dei pareri, a me questo gioco piace un bel pò, appena ho un amico con cui provare in wifi locale vedo com'è |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |