![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena vinto la barca ai pirati ma mo dove devo andare?
![]() Aiuto! -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 23:59 Utente Nr.: 2.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga
non riesco più ad andare avanti no sol quale strada prendere giro giro ma mi trovo sempre nelle stesse strade ma con l'anello c'è scritto che è possibile visualizzare la mappa, ma come si fa? c'è qualche altro modo per non sbagliare strada. poi ci sono delle città nelle rocce ma come si entra? aiutatemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io so solo che x la mappa basta premere b+select...
![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Sabato 4 Dicembre 2004 - 13:01) Ho appena vinto la barca ai pirati ma mo dove devo andare? ![]() Aiuto! Quindi... dopo aver preso la barca bisogna andare alla città degli Elf, che sta un po' più a Sud-Ovest del porto da cui si salpano le vele la prima volta. Una volta lì potrai sondare con mano la situazione al castello dei tizi. CITAZIONE ciao raga non riesco più ad andare avanti no sol quale strada prendere giro giro ma mi trovo sempre nelle stesse strade Hai preso l'anello, per cui immagino che avrai già incontrato Scott. Porta l'anello da Hilda e faglielo vedere, poi parla con Ming-Wu e lui si unirà a te regalandoti la sua preziosa Canoe. Da lì esci da Altair e vai oltre il laghetto un po' più nord-est della città. Dovresti poter proseguire nell'avventura. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gemini @ Sabato 4 Dicembre 2004 - 14:05) Quindi... dopo aver preso la barca bisogna andare alla città degli Elf, che sta un po' più a Sud-Ovest del porto da cui si salpano le vele la prima volta. Una volta lì potrai sondare con mano la situazione al castello dei tizi. Scusa la mia ingnoranza sull'argomento ma... dopo essere arrivato lì che devo fare? ![]() (trooooppoooo belle le magie nere di 3 e 4 lv. ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Sabato 4 Dicembre 2004 - 14:51) Scusa la mia ingnoranza sull'argomento ma... dopo essere arrivato lì che devo fare? ![]() (trooooppoooo belle le magie nere di 3 e 4 lv. ![]() Dopo essere arrivati lì bisogna andare nella grotta sotterranea e recuperare la corona, portarla al re del castello abbandonato verso nord, uccidere il boss e portare il cristallo a Matoya, dopo di che lei ti darà l'erba per risvegliare il principe elfo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grotta sotteranea intendi quella piena di mostri velenosi (ragni, melme etc..) ?
![]() Cmq un miliardo di grazie! ![]() ![]() Edit: Secondo voi una squadra di guerriero-ladro-m.bianco-m.nero tutti livello 16 equipaggiati al meglio sono abbastanza buoni per il punto in cui mi trovo? Fatemi sapere! ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (malveno @ Sabato 4 Dicembre 2004 - 22:36) Grotta sotteranea intendi quella piena di mostri velenosi (ragni, melme etc..) ? ![]() Esattamente quella. La corona è proprio lì, nei piani più bassi. CITAZIONE Secondo voi una squadra di guerriero-ladro-m.bianco-m.nero tutti livello 16 equipaggiati al meglio sono abbastanza buoni per il punto in cui mi trovo? Se ricordo bene, sei più che in ottime condizioni. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 23:59 Utente Nr.: 2.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto!!
come si ammazza emperor è troppo forte |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 648 Iscritto il: Sat 26 June 2004 - 16:14 Da: Pisa (PI) Utente Nr.: 943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voi quale preferite tra i due final del gba?io preferisco il 2 che aggiunge un po' di trama meglio strutturata e dei personaggi "fissi".voi?????
-------------------- ![]() http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/r...?m=l&a=Etidus88 Bisogna essere dei grandi ignoranti per rispondere a tutto quello che ci viene chiesto. (Voltaire) Chi poco pensa molto erra (Leonardo da Vinci) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ho letto sul topic di ff3 che il primo capitolo di ff1 in europa è uscito con il nome di MISTIC QUEST (se non ho capito male) c'è qualcuno che puo confermarmelo???
volelo riprendere il gioco...ma cercavo una versione in ita (visto che mistic quest è in ing) vado bene se prendo questo??? grazie! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il mistic quest è uno "spin-off" di final fantasy, realizzato come un mix di zelda e i ff classici...
non ha niente a che vedere con la saga principale cmq... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooooooooooooooooooooo!
allora non potro mai avere la speranza di poter riprendere il gioco e giocarlo in ita!??????? nooooooooooooooooooooooo!!! ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
veramente questo qua per gba contiene il primo capitolo in italiano, lo puoi giocare tranquillamente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io intendevo mistic quest...
![]() quindi mi confermi che ff1 non è uguale a mistic quest...vero?? ![]() ![]() ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, sono diversi...
cmq per quanto c'è di storia nel mistic quest, può essere giocato anche con molte poche conoscenze di inglese a quanto ricordo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
ragazzi, ma le blood sword in ff2 sono sparite?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:56 |