![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
E più intrippante di Panzer Front per Dreamcast?
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HAAAAAA porkapaletta mii allora io stò gioco l'ho già giocato...ma su Game boy (quello GROSSO per capirsi) era in una artuccia da 82 in 1 (82 gioki, in realtà 60 perkè una ventina erano copie in 1 sola cartuccia= e insomma guidai un cararmatino nella città è dovevi ammazzare glia lgtri caramati...se trovo la cassetta e il gioco tra tutti quelli posto il nome XD Era per caso quello dove dovevi proteggere quell'animalaccio (che si trovava sempre in fondo allo schermo) con un carroarmato, che potevi potenziare con quelle cose che trovavi per la strada? mi sono spiegato bene?? -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 04:20 Utente Nr.: 15.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
good ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Mon 9 October 2006 - 19:03 Da: Provincia di Lodi Utente Nr.: 13.885 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Testato su SC! Funzionante con DMA, Faster Gameplay, Cartridge Access High e Trim ![]() E' molto strambo come gioco ![]() ![]() ma confermi il multiplayer in modalità infrastruttura?? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:31 |